special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.

Che tipa questa Tania,chiamata giorni fa per una visitina accurata mattino risponde con voce dolce e spiega tutto gentilmente ,dice che fa quasi tutto (culatello non ho chiesto) ,x fk bbj ci voleva il solito centello,riceveva in bella palazzina viale mentana ,provo a richiamarla qualche ora dopo per la conferma ma , suona suona suona ,passano altre ore richiamo suona suona suona nessuna risposta nessuno squillo da parte sua ,dopo un'altro paio d'ore suona suona sempre a vuoto :( ma caxxo ,nel 2017 mettete su whatsapp o altra applicazione porca troia :evil: ,poi magari si lamentano pure che non lavorano,almeno gli lasci un messaggio senza disturbare e rispondete quando caxxo vi pare,capisco che chiamare molte volte disturba,appunto per questo.
Vabbè avanti un'altra ,ora è nel bresciano

EF 61477
Tania/3292099474
INDEX GNOCCAGiRLS006f0a00ceb8aef536f1821ab52ed472 [474][/hide]
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
43
Punteggio
28
ero tentato anche io a testare la girl in questione, ma non trovando letteratura in merito su google, ho creduto si trattasse di uno dei profili fake di tal Lera, che è spuntata a parma proprio nello stesso periodo.
infatti tal Lera gira su ef con 3 profili(2 fake ed uno originale) che rimandano telefonicamente però sempre a lei...
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
43
Punteggio
28
ho guardato x curiosità gli annunci di brescia...
stranamente si è spostata lì anche lera con il suo trenino di annunci....

non sono una persona maliziosa... ma visti gli indizi, a volte a pensar male ci si prende ;)
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Drizzit82":3u35n1f5 ha detto:
ho guardato x curiosità gli annunci di brescia...
stranamente si è spostata lì anche lera con il suo trenino di annunci....

non sono una persona maliziosa... ma visti gli indizi, a volte a pensar male ci si prende ;)
E si tutto vero,potrebbe essere,Lera sognata un po' di tempo fa pero' non sembrava la stessa voce di Tania,magari condividono la location.Puo' essere benissimo che mi sbaglio per la voce ,per ora rimarrà un mistero ,vedremo :)
 
Top