Giulia e Giulia ,massaggi hot latina 18 - studente italiana 22

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
uZm7AdH.png

Proseguono le mie interviste perlustrative su qualche news ,ieri avevo un po' di tempo :p ,ovviamente se qualcuno ha info in piu' aggiorni pure i post ;)

Giulia massaggi ,riceve in laterale via emilia est,massaggi eros e tutto cover parte dal 50 ello ,No Fk ,No BBj e Cim ,si Anal :) 120 ,voce gentile ,spiegato bene tutto ,sembra latina ,età +o- ci siamo,le poche foto sembran reali
https://hide.gnoccagirls.com/?site=...GvNo+njwDbzVy2kCRcR3bd63tQ8e1uqta/DfBgRrwpw==
Giulia latina/3511172658
INDEX GNOCCAGiRLS956f279b90648388db85b4b06e38a42d [658]





SZcq1PP.png

Giulia studentessa italiana,riceve in montanara city saltuariamente a Parma ,si fk,bbj,ecc... ecc... (No Cim ,No anal) 100ello x 30 min. ,voce sicuramente italiana,gentile spiega tutto con calma ,età +o- 22/25 ci siamo ,foto boh :roll: sembrano sue per quel poco che si vede,weekend e festivi non c'e' ,giovedi' oggi ultimo giorno

Giulia stud. italiana/3895875239
INDEX GNOCCAGiRLS38fcf4e60987fbb641c4031085b3f630 [239][/hide]
 

Parmigiano

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
218
Reazioni
28
Punteggio
28
Ehi, la seconda Giulia è davvero interessante!!!
Qualcuno l'ha provata?
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Parmigiano":3hecga7s ha detto:
Ehi, la seconda Giulia è davvero interessante!!!
Si ma la seconda Giulia ho letto che riceve solo over 30,io ho fatto la guerra '15-18 ci sto dentro :p tu ?

No ho letto nessuna info in giro,qualche annuncio di ottobre sempre a Parma ,se è bella quanto gentile è una bella gnocchetta :) ,vedremo quando ritornerà se la vedo su b.i
Dimenticato nelle info di prima ,nessuna delle due Giulie purtroppo ha whatsapp :(
 

dickpr1968

Member
Utente yeahs
Iscritto dal
11 Novembre 2017
Messaggi
9
Reazioni
1
Punteggio
1
Località
PARMA
Ciao.

Aggiungo informazioni sulle 2 Giulia.

Giulia massaggi hot 18 anni: in via Emilia Est, dove vendono le scarpe... rosse..., le foto sono false, età 20/22, ci fosse lo Jus Soli forse sarebbe italiana, è centro americana con lineamenti e pelle da "indigena", carina ma non troppo.
Massaggi... non è capace e ti inonda di olio... Molto, troppo fredda nel rapporto, come la stanza dove ti accoglie (un frigo).
Difetta anche di pulizia... Il letto era in condizioni pietose con i segni del passaggio di altri clienti oliati... Oddio!

Giulia Studentessa italiana 22 anni: al Montanara city, le foto... c'è somiglianza ma dubito siano vere, età forse 24, italiana, dice di vivere in terra "quadrata" ma la parlata non è emiliana, forse veneta. Carina ma più in carne che quella nelle foto.
Troppo professionista per aver cominciato solo 2 mesi fa (lei dice...), molto esigente e molto cara (per me). Casualmente, tramite un numero differente che mi ha dato rispetto a quello dell'annuncio, ho scoperto altri annunci di 2 anni fa di una ragazza molto simile a lei nel padovano (questo mi potrebbe confermare la provenienza).
Dice che incontra 2 volte al mese quando lo studio glielo permette (io penso quando viene a Parma in trasferta...).

Au revoir!
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
dickpr1968":5ueejv7u ha detto:
Ciao.



Giulia Studentessa italiana 22 anni: al Montanara city, le foto... c'è somiglianza ma dubito siano vere, età forse 24, italiana, dice di vivere in terra "quadrata" ma la parlata non è emiliana, forse veneta. Carina ma più in carne che quella nelle foto.
Troppo professionista per aver cominciato solo 2 mesi fa (lei dice...), molto esigente e molto cara (per me). Casualmente, tramite un numero differente che mi ha dato rispetto a quello dell'annuncio, ho scoperto altri annunci di 2 anni fa di una ragazza molto simile a lei nel padovano (questo mi potrebbe confermare la provenienza).
Dice che incontra 2 volte al mese quando lo studio glielo permette (io penso quando viene a Parma in trasferta...).

Au revoir!
Grazie Dickpr,riesci a fare una rece della studentessa quando puoi grazie :) ,ero un po' interessato ;)
 

dickpr1968

Member
Utente yeahs
Iscritto dal
11 Novembre 2017
Messaggi
9
Reazioni
1
Punteggio
1
Località
PARMA
Special One, purtroppo non posso fare una recensione...
Al telefono è molto gentile, disponibile, educata, però da quello che scriverò troverete molte contraddizioni su quello che cerca/vuole (o almeno per me lo sono).
Ho incontrato la ragazza, solo per informazioni, a metà ottobre al Montanara City.
Faccio notare che l'incontro conoscitivo lo aveva entusiasticamente accettato ed organizzato lei stessa...
Dovevamo vederci in altro luogo per un caffè conoscitivo poi lei, mentre ero già ad aspettare all'appuntamento, mi ha 'dirottato' lì...
Ero palesemente sprovvisto di euri quindi, anche avessi voluto, non avrei potuto "consumare" in quanto privo della materia prima...
Abbiamo chiacchierato un po', No Baci in generale, No lato B, No CIM... e forse neanche BBJ... 1 ora 150 (mezz'ora non sò, sarà 80/100).
Dice che ha cominciato "per gioco" a Ottobre, che incontra 2/3 volte al mese sempre nello stesso luogo succitato dalle 11 alle 23/24.
Mi ha raccontato diverse cose su di lei, direi molte inventate visto le informazioni contraddittorie che ho avuto successivamente (alcune addirittura da lei stessa) e che ho anche scritto precedentemente...
Non essendoci trovati d'accordo sul prezzo rispetto alla offerta ci siamo salutati (lei lo ha fatto un po' bruscamente e scocciata, forse perchè non ha guadagnato nulla... ma ricordo che dovevamo solo parlare...).
Temo sia un po' freddina e professionale...
Inaspettatamente mi ha scritto un messaggio un paio di settimane dopo chiedendomi se ero ancora interessato (veramente era stata lei a non essere interessata a me ed alla mia proposta...), stupito, le rispondo affermativamente ma non ho più avuto notizie neanche tentando la telefonata (telefono sempre spento).
Ho pensato ad un equivoco od uno scherzo...
Dopo un mese esatto mi ricontatta su WA (da un altro numero ed è lì che ho scoperto annunci presenti a Padova/Mantova un paio d'anni fa...).
Se non è la stessa ragazza di Padova, assomiglia terribilmente alle foto di questa Irene/Simona...
Comunque, si scusa del silenzio, mi scrive che vorrebbe incontrarmi, mi manda 2 messaggi vocali e con voce suadente e sexy mi convince ad accettare.
Mi dà un appuntamento telefonico per il giorno dopo, quello festivo infrasettimanale.
Dopo un WA di conferma che entrambi si possa parlare, la chiamo al suo numero dell'annuncio (quello WA dice che funziona solo per WA...) e mi spiega che è da amici vicino a Parma, che è senza auto e si lamenta perché non sà come tornare a Parma.
Mi offro di accompagnarla, così avremmo parlato in tutta tranquillità anche del nostro incontro, accetta ringraziandomi, poi subito dopo si lamenta che poi non sà come raggiungere il suo paese oltr'Enza...
Chiaramente, mi sono riofferto, ma questa volta mi ha detto di no, che non vuole essere vista con un uomo, che NON ha amicizie maschili di nessuna età...
E poi rifiuta anche il mio originario passaggio verso Parma... (mi chiedo perché mi ha fatto una lunga "manfrina" invitandomi a propormi di aiutarla se poi rifiuta...).
Allora le chiedo se possiamo parlare del nostro incontro al telefono e lei comincia a farmi discorsi incoerenti e contradditori sul tipo di frequentazione che avremmo dovuto avere (chiaramente sempre remunerata, vorrebbe qualcuno con cui chiacchierare senza "secondi fini", poi che non cerca "amicizia" ma solo sesso...), insomma, ho cominciato a non capirci più nulla...
Al che, le chiedo perché mi ha ricontattato e cosa cerca e cosa vuole da me realmente e lei mi dice che ha sbagliato a contattarmi ed ha capito male le mie parole... Ad oggi, io non ho ancora capito cosa vuole...
Concludendo, dubito fortemente sui suoi racconti di 'novella libertina'...
Diciamo che secondo me non è assolutamente alle prime armi, anzi, visti i prezzi probabilmente si stà facendo una buona pensione...
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Grazie delle info dickpr ;) , se non fa neanche fk mi ruga i marroni :( :)
 

Parmigiano

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
218
Reazioni
28
Punteggio
28
Sinceramente, a me la Giulia 22enne al telefono mi sembrava di Parma....
 

dickpr1968

Member
Utente yeahs
Iscritto dal
11 Novembre 2017
Messaggi
9
Reazioni
1
Punteggio
1
Località
PARMA
Parmigiano":2i1pijxa ha detto:
Sinceramente, a me la Giulia 22enne al telefono mi sembrava di Parma....

A me non è sembrata una parlata emiliana... Ma posso sbagliarmi...
 
Top