LILI china nella fossa... - 30/40 . (Reggio Emilia)

l'intrepido

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
8 Marzo 2018
Messaggi
65
Reazioni
27
Punteggio
6
Località
PARMA
You must register or login to view this content.
LINK: e ()
NOME INSERZIONISTA: LILI
CITTA DELL'INCONTRO: paesino di Reggio Emilia
PARKING: (FREE o TAX) Free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) tendenzialmente fatiscente e fredda al limite della resistenza fisica
SPECCHI: (Si o No) no ho badato
NAZIONALITA': china
ETA': 30/40
DESCRIZIONE FISICA: 1,55m capelli ondeggiati e mossi, 3'' di seno 1' di da solita china
SENO: (Naturale o Rifatto) 3'' sembravano quasi rifatte ma al tatto un po flosce
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente fake
SERVIZI OFFERTI : dice tutto tranne lato b
SERVIZI USUFRUITI: kiss, bbj, rai1 multiposition e cim
COMPENSO RICHIESTO: 60 per un'ora :shock:
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 45''
ATTITUDINE: da china
REPERIBILITA' & CONTATTO : rapido non so se
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: credo di ricordare x rampa di scale stretta, ripida e pure un po pioveva
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS453cb93ec694b37ee0d74c9cf665eb40 [585]

Sempre in zona Reggio per lavoro vado a cercare una china da spupazzare un i svariati annunci trovo quello di chiamo ci accordiamo e vado alla a Maria della Fossa... :eek: :eek: :eek: :eek: dove sono finito ??
Be arrivato mi apre e salgo per una ripida scala che da sul ballatoio dove la girl mi ta china ma credo viva a destra del ballatoio ma il trombodromo è a ati verso il lo porta dove vive e quando torna, chiude la porta e mi accorgo che non è una porta vera e propria ma tipo un assa da muratore lascia una spanna di luce da terra e dieci cm dal sotto bella be non spoglio e le infilo in bocca il birillo non ancora completamente in daltronde c' è un freddo assurdo in quella con bbj è brava e si di trombo a mission e a pecora concludendo con un bel rivesto velocemente e le dico ADDIO di corsa ....
Buono il cim per il resto :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:[/hide]
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
quindi sintetizzando, ragazza chiavabile ma location stile campo di prigionia vietcong?

almeno il buon cim ti ha fatto dimenticare la situazione oscena ;)
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
T+ l'intrepido per la recensione, solo una precisazione sei stato chiaro nell'esporre la rece ma permettimi una domanda visto che conosco abbastanza bene il mondo Pay China , quando dici alla voce - Attitudine da china cosa intendi :?: :?: :?: :?: visto che sono esattamente come le altre girl di altre nazionalità trovi la macchinetta, la gfe , la bravissima nel bbj ma una frana nella scopata, la brava nella scopata ma incapace nel bbj ecc. ecc. Ciao
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
per quanto misera sia la mia esperienza con orientali, credo intenda il classico atteggiamento da geisha che un po le accomuna tutte....

ma posso tranquillamente sbagliare :lol:
 

l'intrepido

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
8 Marzo 2018
Messaggi
65
Reazioni
27
Punteggio
6
Località
PARMA
Maciste69":d6n7ttb4 ha detto:
T+ l'intrepido per la recensione, solo una precisazione sei stato chiaro nell'esporre la rece ma permettimi una domanda visto che conosco abbastanza bene il mondo Pay China , quando dici alla voce - Attitudine da china cosa intendi :?: :?: :?: :?: visto che sono esattamente come le altre girl di altre nazionalità trovi la macchinetta, la gfe , la bravissima nel bbj ma una frana nella scopata, la brava nella scopata ma incapace nel bbj ecc. ecc. Ciao
Intendo molto gentile e servizievole...non una tigre ma nemmeno gfe...le china per me hanno quell'affettazione naif ...che le rende inspiegabili...del tipo....ci vai volentieri..ma quando esci, alcune volte ti chiedi perchè ci sei andato quando invece con una bella brasilera caliente avresti ottenuto ben di più....
Non so se ho reso l'idea....
 

l'intrepido

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
8 Marzo 2018
Messaggi
65
Reazioni
27
Punteggio
6
Località
PARMA
Drizzit82":28ox5tpf ha detto:
quindi sintetizzando, ragazza chiavabile ma location stile campo di prigionia vietcong?

almeno il buon cim ti ha fatto dimenticare la situazione oscena ;)
Si esattamente così....e la descrizione della location rende bene l'idea
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,161
Reazioni
384
Punteggio
83
l'intrepido grazie per la condivisione :) ;)
 
Top