Ragazza orientale - 25 - (Reggio Emilia)

Ricciolo70

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
6 Gennaio 2018
Messaggi
48
Reazioni
18
Punteggio
6
You must register or login to view this content.
nPP4Mx8.jpg

LINK: Link Pagina ()
ia ()
ia. ()
NOME INSERZIONISTA:
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
PARKING: (FREE o TAX) free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) si
SPECCHI: (Si o No) no
NAZIONALITA': cina
ETA': 25
DESCRIZIONE FISICA: velina
SENO: (Naturale o Rifatto) naturale una seconda
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI : bo
SERVIZI USUFRUITI: pompino scoperto,scopata in varie posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA' & CONTATTO : ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS2e91076809726ee299fd95091a6b14f2 [456]

Vedo questo annuncio su Bakeca, chiamo e la ragazza cinese mi risponde con un decente italiano,dopo 15 minuti arrivo a corte tegge dove riceve,in una strada senza uscita,la porta di ingresso al suo loft è proprio di fianco ad un portone xxx ,entro e mi trovo di fronte, proprio la ragazza delle foto dell'annuncio,al telefono mi disse che con un cinquantello,si faceva pompa cabrio e trombo in diverse posizioni,cerca di scucirmene 70 con la scusa del massaggio che a me non interessa proprio,ma tengo duro e le porgo 50,inizia con un pompino di ottima fattura e molto lungo,poi l'ho trombata in diverse posizioni,senza fretta e senza paletti,me la sono proprio goduta!!!!spero che si recensisca di più,io per primo!!!![/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Ricciolo70 grazie per la recensione :) ;)
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
43
Punteggio
28
ottima timbrata...
garantisci foto reali? perchè risultano reciclate da google
o comunque la signorina ci assomiglia un pochino?

potrebbe essere un evento senza precedenti!

ti ha accennato a durata della sua permanenza?
grazie in anticipo
 

bigfabione

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
179
Reazioni
59
Punteggio
28
Località
Parma
Dubito fortemente che la ragazza sia quella delle foto, dalle prese di corrente si vede chiaramente che sono state scattate in Inghilterra. Magari ci assomiglia molto, però...
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Grazie Ricciolo t+ per la recensione , penso anch'io che le foto non sono della girl ma evidentemente sono somiglianti è successo a me in quel di Biella girl orientali con annunci fake ma molto somiglianti.Ciao
 

Ricciolo70

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
6 Gennaio 2018
Messaggi
48
Reazioni
18
Punteggio
6
Vi posso garantire che la ragazza delle foto è lei,poi mi saprete dire!! dovrebbe rimanere un mese,per i servizi che offre non ho chiesto!!!
 

bigfabione

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
179
Reazioni
59
Punteggio
28
Località
Parma
Faccio presente che un altro sito di recensioni pubblica l'esperienza di un utente che recatosi dalla girl in base alla stessa recensione di cui sopra, dice che non si tratta assolutamente della ragazza delle foto
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Con le orientali china ormai è nota la rotazione ,nel 99% dei casi é il loro modus operandi ,idem i centri massaggi , diverso il discorso con le thay
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
é verissimo le China per un 99% di media pubblicano foto fake e la rotazione periodica è di casa per questioni di P.S :eek: :eek: :eek: difatti nella maggior parte delle location c'è una rotazione di 15/30 giorni :!: :!: :!: può a volte essere un peccato (quando trovi la bona orientale, ma anche una fortuna quando va altrove il boiler :) :) :) ) cambia con le thai come dice il saggio Clic loro per un 96% hanno foto vere ma bisogna avere fortuna sulla prestazione e richiesta di VU. :shock: :shock: :shock:
Aggiungo un appunto molto serio , occhio che da questa sera GnoccaGirl ha un nuovo CAPITANO ovvero MACISTE69 , fino a ora ho scherzato da adesso in avanti NO. :evil: :evil: :evil:
 

Ricciolo70

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
6 Gennaio 2018
Messaggi
48
Reazioni
18
Punteggio
6
Presumo che il collega che mi ha preceduto,avendola vista col pigiamone,col quale ha accolto anche me,non si sia accorto che sotto aveva lo stesso fisico delle foto,sul viso è sicuramente meglio in foto,truccata che dal vivo,struccata!!!!
 
Top