Massaggi CM via Fratti Parma

Thread riguardanti massaggi

Lunarossa

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
17 Novembre 2021
Messaggi
96
Reazioni
57
Punteggio
18
Località
Parma
LINK:
NOME INSERZIONISTA:
CITTA DELL'INCONTRO: parma
ZONA: via Fratti di fronte DUC
PARKING: (FREE o TAX) righe blu
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) si
SPECCHI: (Si o No) no
NAZIONALITA': cina
ETA': 35/40
DESCRIZIONE FISICA: buona
SENO: (Naturale o Rifatto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI : hj+bbj
SERVIZI USUFRUITI: hj+bj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono)

Ieri ho provato questo centro per me zona ad alto rischio, non quanto l altro in via mentana che mi incuriosisce ma è veramente per me off limits...comunque ieri pomeriggio ore :!: con maschera cuffia e occhiali decido di provare...solito campanello apre una cina, non ho chiesto il nome, mi offre massaggio con finale e una cantata, opto per il massaggio a 50 e declino per il canto come mio solito, il massaggio praticamente nullo, inizia a maneggiare il fratellino senza particolari attitudini, preso dallo sconforto decido di offrire +20 per una cantata, fortunatamente la scelta si è rivelata azzeccata, il canto è stato buono e soddisfacente senza utilizzo delle mani fino alla fine, la signorina non mi ha permesso nessuna esplorazione manuale, cosa che gradisco particolarmente, che dire massaggio nullo ma buon canto, lei gradevole di aspetto gentile e cordiale, pulizia e igiene ok...non ho numeri di telefono e link perché sono andato diretto al centro.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
387
Punteggio
83
Lunarossa grazie per la condivisione :) ;)
 

Lunarossa

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
17 Novembre 2021
Messaggi
96
Reazioni
57
Punteggio
18
Località
Parma
Cara Lucia non mi becchi più! Dopo aver riprovato via Mentana potevo non provare di nuovo via Fratti? La Lucia di turno ventinovenne di gradevole aspetto ma di attitudine molto scarsa mi ha eseguito un massaggio di circa 20 minuti, un bbj e una cavalcata anonima, per un obolo di 70 euro, lasciate perdere e passate oltre questo è il mio commento, riproverò a dicembre 2025, chissà forse sarò più fortunato! Buona serata a tutti
 
Top