KATHY THAILANDESE 35/45 (Parma)

Ggg

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
14 Luglio 2019
Messaggi
21
Reazioni
5
Punteggio
1
You must register or login to view this content.
46mm7s.gif


LINK: O. ()
arossa ()
scinante ()
NOME INSERZIONISTA:
CITTA DELL'INCONTRO: parma
ZONA: centro
PARKING: (FREE o TAX) lontano
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) si
SPECCHI: (Si o No) no
NAZIONALITA': thai
ETA': 35/45
DESCRIZIONE FISICA: skinny
SENO: (Naturale o Rifatto) credo naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poca
SERVIZI OFFERTI : tutto
SERVIZI USUFRUITI: lato b, cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA' & CONTATTO : solo telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLSe8b35799784e4ddbd6482552559208ea [538]

Ho sognato questa asiatica qualche giorno fa in centro a Parma. A dire la verità mi aspettavo la solita cinese che si finge thai, invece mi trovo davanti una vera tailandese. La fregatura c'è comunque: l'annuncio dice 26 anni, ma a me sembra più realistico dire 46 anni. Anche se con le orientali è sempre difficile una stima accurata, comunque la pelle molle, la pancetta flaccida e le smagliature suggeriscono over 40. Le foto che mette sono molto somiglianti, ma dal vero ha almeno 20 anni in più. Molto magra ma con grosso seno, che sembra naturale data la mollezza. Viso molto truccato con uno sguardo completamente assente. Dice 100 tutto completo, qualsiasi cosa chiedo lo fa, compreso massaggio finale. Iniziamo con BBJ in piedi, lei è molto docile, si lascia fare di tutto. Poi incappuccio e la metto a pecos, con la schiena ben inarcata, cerco la pussy per iniziare a penetrare... ma mi trovo davanti un lato B super dilatato e invitante che si lascia stantuffare fino in fondo senza battere ciglio. Ci dò dentro a più non posso, ne approfitto dato che non era mai successo che mi si concedesse, senza fare storie, una simile prestazione anale. Quando non ne posso più finisco con cim.
Tutto sommato è stato molto divertente.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,169
Reazioni
385
Punteggio
83
Ggg grazie per la condivisione :) ;)
 
Top