Massaggi CM China riaperto str. Baganzola (Parma)

Thread riguardanti massaggi

Prodlo

Active member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
11 Luglio 2019
Messaggi
39
Reazioni
7
Punteggio
6
You must register or login to view this content.
LINK: aggioitcom ()
NOME INSERZIONISTA: nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
PARKING: (FREE o TAX) FREE
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) CENTRO MASSAGGI IN PIENA REGOLA
SPECCHI: (Si o No) NO
NAZIONALITA': china
ETA': 25 variabili
DESCRIZIONE FISICA: nella media delle china, senza particolari spunti
SENO: (Naturale o Rifatto) quale seno?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ZERO
SERVIZI OFFERTI : massaggi e massaggini, finale HJ
SERVIZI USUFRUITI: HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: la vitalità di una pianta finta
REPERIBILITA' & CONTATTO : ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: GNOCCAGiRLS547c593bd27390f08a209f14b5358dcb [858]


Come ventilato nella sezione informazioni… alla fine ho ceduto alla tentazione di vedere come si presenta alla riapertura questo CM.
Al banco della reception 3 ragazze e 1 ragazzo (se a qualcuno interessa…), pistolano col cellulare o fissano un punto nel vuoto finchè una girl di circa 1.60 un po' tracagnotta, con shorts di jeans e canotta bianca, mi prende per mano e mi porta in stanza.
Arredamento da CM con futon, vasca, lavandino ecc, tutto molto pulito e molti materiali monouso; prima di iniziare però cerco di capire quale può essere il trattamento più indicato e lei con fatica immane mi propone massaggio con finale HJ (50 per 30 min o 50 +20 per un'ora). Dopo una complessa trattativa troviamo l'accordo per HJ a 50 con lei nuda; non fa altro e nessuno lì fa altro e pareva le chiedessi la luna venendo da marte (ma dai…).
Nonostante le premesse voglio darle comunque fiducia ma per farla breve, la girl tiene le mutande anche se aveva promesso di spogliarsi, io accarezzo il poco ben di dio che c'è senza cercare di infastidirla mentre fa andare la mano con la passione e la dolcezza di un blocco di granito. Mi concentro, finisco, pulizia, rifiuto acqua, caramellina e fidelity card e... a mai più.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
Prodlo grazie per la condivisione :) ;)
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
ho paura che i centri massaggio, dopo l'epurazione da parte della finanza lo scorso anno, non facciano più volentieri servizi di un certo tipo(quelli che interessano a noi punteros ;) ).

la mafia cinese ora preferisce gestire le pratiche di natura hot esclusivamente in appartamenti privati...
meno soggetti a sgamo da parte delle ff.oo
 
Top