special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
wJhcRgb.png

LINK: LANDESE.1281501285231281503510778998128150128523128150. ()
LANDESE.3510778998 ()
NOME: Julia
CITTA DELL'INCONTRO: Parma sud zona botteghino
PARKING: (FREE o TAX) Parcheggio abbondante e Free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Location nuova e ottimamente pulito tutto
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': China parla con sufficienza l'italiano
ETA': dice 23 , +o- ci siamo max 25
DESCRIZIONE FISICA: Bellezza siamo sopra la media china :) ,magra , alta 165 ,capelli media lunghezza neri lisci,seno piccolino 1-2 , culatello 3 , pussy profumata con un po' di pelo
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei dice che le foto non son sue (le foto portano solo ad una ragazza thay con altro numero) , comunque anche se non si vede il viso sembra lei
SERVIZI OFFERTI : Tutti compreso massaggio finale ,sky2 solo se pisello piccolo :(
SERVIZI USUFRUITI: Fk - Bbj compreso di balls :D - Daty - Fingering nel secondo canale strettissimo - Petting -Sky 1 ,Massaggio ,al Cim non ci sono arrivato per colpa mia :lol:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. tranquilli
ATTITUDINE: Si impegna quasi gfe ,direi buona (unico appunto risponde al cell durante il massaggio) , discreto social
REPERIBILITA' & CONTATTO : Buona ,no whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
INDEX RICERCHE: GNOCCAGiRLS381babdaab5d5db3c60e32dc02e1b04a [998]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 7


Non sono amante delle orientali,se vado solo nei CM , ma qui le foto (sembrava lei) mi hanno incuriosito,la location nuova e pulita , lei che visivamente carina e sorridente mi attende fuori dalla porta mi fanno entrare a mio agio a fare la sua conoscenza.
Presentazioni con bacio ,non vedo nessun'altra collega nell'ampia location,andiamo nel trombodromo ,c'e' un telo sul letto , un po' di social , lascio i fiori sul mobile ed andiamo entrambi in bagno per un'accurato lavaggio di entrambi, mi dice no x il culatello tuo pisello glosso per favore è normale :)
Fk proseguono nel bagno durante il lavaggio :D ,tra una palpata e l'altra torniamo in camera , tuffo nel lettone e dopo un po' di petting e fk linguistici ,va di orale che comprendono le balls,senza uso di mani fa qualche affondo deep ,sull'orale è promossa ;)
Passiamo al daty ,il pelo non mi fa impazzire ma è limitato alla zona centrale, lei me la sbatte in faccia aprendosi le labbra e pare piacerle fino a godere tenendosi alla parete nel mentre digitalizzo lo stretto bdc e bocca .
Altri fk e mi incappuccia (No red) , senza oli ne creme sale sopra a ballare la samba con una fiketta stretta che mi fa salire la temperatura,palpo le tettine piacevolmente ,cambiamo posizione ma sono agli sgoccioli,decido di finire nel pallonncino perchè per il cim non c'erano tempi tecnici escientra :lol: .
Mi pulisce tutto,lei torna a lavarsi mi dice di attenderla per il massaggio rilasante discreto, lavaggio mio rivestizione con altri fk un po' di social ,caramellina saluti e baci e volo via ;)
Direi 7 complessivamente meritato

PS. le foto che avevo controllato portavano qui ni ()

Saluti e salumi da Parma[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
387
Punteggio
83
special one grazie per la condivisione :) ;)
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Bravo special one interessante recensione , le Cinesi sono molto brave nell'arte orale poi ne trovi diverse belline e pulite anche partecipi nella scopata , io vado spesso da un'orientale (già recensita.....) ed esco sempre soddisfatto ritengo che spendere 50 rose con lei sono veramente ben spesi :D :D :D l'unico rammarico è che non concede rai 2 :evil: :evil: :evil: ha un buchino fantastico. Ciao t+
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
ottimo test...

solo qualche domanda (sono ottuso come un comodino ikea, se le cose non mi vengono dette in chiaro non le capisco)

il corpo è simile a quello della foto nel primo post?(selfie allo specchio)

di viso la definisci sopra la.media delle china(e da quanto leggo in giro ci vuol poco :lol: )
in una scala dove lo 0 è la faccia di un camionista bosniaco e 10 il viso delle solite china fake degli annunci dove la inquadreresti?

ultima domanda.. privacy della location e se si tratta di appartamento privato o del solito negozietto

grazie boss!
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Ciao Drizz :) , si fisicamente come foto , capelli più corti , tettine piccole come da rece , culetto leggermente calante , altezza 165
Viso 6,5
Location nuova in appartamento arredato nuovo (non a piano terea , dove ci sono le strutture nuove alla fine di botteghino venendo da Parma) . Se hai altri dubbi chiedi pure
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
grazie!
ho intuito la zona, ed anche la privacy...
le china mi hanno sempre incuriosito per il rapporto qualità prezzo (ci mettono sempre dell' impegno) ma l'aspetto fisico mi ha sempre trattenuto.

potrei tentare un test sperando che quando sarò pronto ad effettuarlo non sia passato troppo tempo e di conseguenza ritrovarmi con una girl diversa
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Riapro solo perchè ci sono un po' di aggiornamenti ,giorni fa ripassando per un impegno di lavoro rimandato mi fermo alla location x concludere col cim :) ,c'era anche una coinquilina ,oltre i 30 e rientra nella bellezza nella media china :roll: ....... , quindi tornato con Julia
Il cim è ben fatto
Il rate è calato a 40 :)
Ed hanno altri cellulari (non so se privati o se utilizzano per annunci)
Altra signorina milf , è completa escluso il secondo canale ,rate 40 ,altro non so visto che non era di mio gradimento

Saluti e salumi
 

bigfabione

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
180
Reazioni
60
Punteggio
28
Località
Parma
Maciste69":2me6gbz5 ha detto:
Bravo special one interessante recensione , le Cinesi sono molto brave nell'arte orale poi ne trovi diverse belline e pulite anche partecipi nella scopata , io vado spesso da un'orientale (già recensita.....) ed esco sempre soddisfatto ritengo che spendere 50 rose con lei sono veramente ben spesi :D :D :D l'unico rammarico è che non concede rai 2 :evil: :evil: :evil: ha un buchino fantastico. Ciao t+

Dovresti recensircela! :lol:
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao , Bigfabione non ho fatto nomi ma la tipa l'ho già recensita.
P.S ora da fine luglio non riesco + a beccarla c'è sempre la segreteria telefonica, (LOLA Coreana -Biella)
 

Sandrone71

Member
Utente yeahs
Iscritto dal
14 Agosto 2018
Messaggi
14
Reazioni
3
Punteggio
1
Località
Parma
:ugeek: Ciao a tutti, l’altra sera sono passato dalla girl in oggetto e un po’ titubante perché non sono abitudinario delle asiatiche, ma spinto da curiosità dopo le vostre recensioni, ho passato un’ora con tutte e due le girl presenti nel covo veramente appagante sono state bravissime oltre ad essere a parere mio molto carine rispetto alla media!
Modica spesa ottima resa!!!!
Grazie della dritta
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Ciao Sandrone :) ,un paio di domande il rate per la coppia ? Hai fatto anche il culatello ?
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
ottimo Sandrone!
rinnovo la domanda di Special..... costo per la prestazione a 3?
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
eseguito test personale

non faccio scheda perché sarebbe ripetitivo

faccio solo presente che l'età delle signorine è cambiata, la centralinista supera tranquillamente i 45/48 anni.. mentre la collega è intorno ai 30/35 anni...


le prestazioni sono sicuramente di ottimo livello come tutte le orientali del resto ed i costi contenuti ( confermo 50 la singola, 100 la doppia) con sigle pressoché illimitate ad eccezione di rai2...
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
La pacchia è finita ......,Julia non c'e' piu' quindi :( :( :(

Qualcuno ha info di Julia? Eventualmente info In privato grazie
 

Lorenz153

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
13 Luglio 2018
Messaggi
55
Reazioni
26
Punteggio
18
Località
Parma
special one":1csaivim ha detto:
La pacchia è finita ......,Julia non c'e' piu' quindi :( :( :(

Qualcuno ha info di Julia? Eventualmente info In privato grazie
Nooooo ma come già è partita mannaggia
 

mariobros

Member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
8 Novembre 2017
Messaggi
22
Reazioni
16
Punteggio
3
Ciao a tutti qualcuno sa che fine ha fatto il cell e' spento da un po' grazie
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Ciao MarioB. non la vedo da un po' ma a me ha risposto... però non è a Parma
 
Top