ANA manolesta... :( - notturna -bulgara! -30 (Reggio Emilia)

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Premessa :
Ebbene si ,è successo per la prima volta un tentato furtarello a me :evil: :) dopo molti anni di punter :D ,proprio in mezzo alle feste di Natale leggevo la rece di un collega che aveva subito un furto (non ricordo chi e dove) ,e dentro di me avevo pensato a me non è mai successo stranamente,visto che vagabondo da un letto all'altro 365 giorni l'anno da decenni ,si vede che me la sono tirata :lol: , c'e' da dire che viaggo solo con lo stretto necessario (quindi c'e' poco da rubare) a parte le volte che mi viene un voglino immediato :)

NOME: Nome d'arte Ana
NOTTURNA o DIURNA : Notturna
CITTA e ZONA DELL'INCONTRO: Reggio nord ,zona Meridiana
COORDINATE MAPS : 44.712389, 10.602856
NAZIONALITA': Bulgara! boh comunque dell'est ma parla bene italiano
ETA': 30
DESCRIZIONE FISICA: Mora carina ,viso latino ,capelli lunghi scuri lisci, corporatura media,alta 165 piu' super zeppe 16cm , 2/3a di seno , 3/4 di culatello con un po' di cellulite,pussy con un po' di peletto, due tato evidenti,uno medio sulla spalla destra e uno piu' grande dalla spalla sinistra al collo(quindi se vi capita di notarli ocio' ;) ,in questo caso ringrazio il tatuatore per renderla riconoscibile :lol:
RICEVE IN CASA (Si o No) : Si
SERVIZI OFFERTI : Credo anche il bbj basta pagare
COMPENSO RICHIESTO: 40 x bj e rai1 , 50 in home
COMPENSO CONCORDATO : 50 in home
DURATA DELL'INCONTRO: un po' piu' del solito per svariati motivi  leggi rece 
ATTITUDINE: Attrice di teatro tendente a velocizzare
GESTIONE RIFIUTI: Suo

Qualche sera fa ,di ritorno da una cena ,mi vien una voglina bollente, l'aria gelida in Emilia si fa sentire in ambiente otr,infatti è quasi tutto deserto , a parte poche in zona Meridiana,fra queste Ana ,che pare simpatica, gli chiedo in macchina il classico rate svuotapalle x 40 , ma durante il tragitto insistentemente pure troppo mi convince di andare in home , controvoglia accetto. Bel social fino in home nelle vicinanze a 5 minuti,esternamente una schifezza un po' sporca,internamente appartamento caldo di media grandezza ,sembra molto pulita anche bagno saranno esperti nel pulire e ripulire... :? :D .
Consegno i fiori, mi spoglio , mi chiede se voglio da bere da mangiare ecc... e insiste per andare al bagno assieme , sarà stata la stanchezza ,senza riflettere lascio incustodito i miei pochi averi per qualche istante , torniamo in camera ,lettone e inizia un discreto ma veloce bj ,iniziamo il trombo ed inizia ad avere fretta , io me ne fotto :lol: e gli chiedo altra posizione con lei che finge di ansimare come un'attrice candidata all'oscar , concludo nel palloncino e pulizia con carta mettendomi sempre fretta dicendomi che ha altri clienti e bla bla bla , io me ne fotto e mi vesto con calma ma nel vestirmi non trovo un mio indumento che avevo lasciato davanti :roll: gli dico di accendere la luce che non vedo una mazza e mi sorge il dubbio ci fosse un'altra persona nella location.... e infatti controllo subito se ci sono i miei averi e mi accorgo che erano spariti i miei pochi denari :eek: :eek: :eek: (durante il lavaggio di coppia!!!) , rifletto sulla mia fatica lavorativa nel guadagnarli e gli dico di restituirmi tutto perchè il mio status familiare mi consente tranquillamente di chiamare senza problemi le forze dell'ordine e che l'avrei fatta tornare in Bulgaria a calci in culo :evil: :D :D :D

In breve ,senza dettagliare troppo , dopo qualche minuto mi ha restituito il tutto :) , ha sbagliato proprio punter da fregare :p

Pazienza ,puo' capitare una in dieci/venti anni :)

Ps ricordatevi il dettaglio dei tatuaggi

Saluti e salumi
 

Jessica Rabbit

Moderatore
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal
15 Dicembre 2019
Messaggi
469
Reazioni
14
Punteggio
18
special one grazie per il racconto condiviso
 

Punterliv

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
Dispiace molto Special. Io con bulgare e moldave ho il record negativo di circa 0% di soddisfazioni. Che ti sia capitato mi sorprende fino ad un certo punto. E' vero che non si può e deve generalizzare ma è anche vero che ci sono delle caratteristiche di alcune parti del mondo che sono purtroppo maggioritarie (culturali ovviamente). Ho conosciuto ragazze moldave furbissime che non si meritavano manco un euro con le quali credevo di esserci diventato "amico" (per quanto puoi essere amico di una escort, ma con alcune russe ed ucraine lo sono diventato davvero e non mi cercano solo per i soldi) ma invece hanno solo tentato di spillarmi quattrini (che non hanno ricevuto perché non sono scemo) anche promettendo prestazioni mirabolanti che non si sono rilevate tali (poche volte sono andato via da ragazze riprendendomi i soldi completamente). In genere sono persone molto chiuse e diffidenti.
 
Top