YASMIN notturna romania - 23 - Reggio Emilia

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Una di queste sere sul tardi passo da Pieve Modolena , con un po' di stanchezza mi prometto di mettermi il paraocchi :ugeek: e non guardare ai bordi della strada le lucciole :D , ma poi vedo una topolina giovincella e mi viene un languorino di figa :p ,derapata e inversione e mi fermo ad intervistare qui coordinate 44.717293, 10.577672 , mi snocciola il solto menu della zona 40 -50 -70 ,riceve anche in home e dice che non fa cim (sinceramente non so se ci sia qualcuna di quelle che lo fa) ,e mi dice ovviamente rapporto protetto.
Ha un bel fisichino minuto ,parla bene italiano ,la carico e andiamo in home nelle vicinanze,di pochissime parole mi dice che un'anno in Italia e che si chiama Yasmin,arriviamo nella location e ci spogliamo,lei è alta 160+ , magra,capelli lunghi neri lisci raccolti a coda con un ciuffo bianco, 2a di seno,3a di culatello,tatoo vicino alla mano sx.
Consegno 50+ un blu e ci tuffiamo nel lettone , pulisce con cura il volatile con saviettine umide e inizia un buon bbj senza mano, a mezz'asta ma fatto con cura , me lo sto gustando e già su di giri mi dice se scopiamo grrrrr,vabbè mi indossa impermeabile si inumidisce la passerina che tanto stretta non è :eek: , lei anche se presente, non parla,nessun mugolio ,nulla silenzio totale,la palpo un po' ovunque e gli chiedo la pecos e quel culetto fra le mani me la pompo per bene fino alla mia calda esplosione .
Pulizie,zero social , e la riporto alla piazzola , un freddo saluto e volo via. Boh forse non era serata di chiacchiere .
Voto 5,5 ,buon bbj per il resto zero coinvolgimento ,peccato è una bella bimba con bel fisichino anche se bassina
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,169
Reazioni
385
Punteggio
83
special one grazie per la condivisione :) ;)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,169
Reazioni
385
Punteggio
83
MAPPA INSERITA



 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
T+ a Special One , ultimamente ti dedichi alle otr........ (forse scopata dell'ultima ora :D :D ) a mio parere con quel genere di Pay la musica non cambia , offrono prestazioni Loft ma rimangono macchinette stile catena di montaggio , il rate versato è pari a una prestazione loft stanziale , poi con quel genere di girl non puoi fare Daty............... per i motivi che sai anche tu.
Sono alla finestra dalle mie parti non arriva + niente di valido :evil: :evil: :evil: :evil:
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Maciste69":oqyjlsuj ha detto:
(forse scopata dell'ultima ora :D :D )

E già :) , e a tarda ora c'è veramente poco da sondare e telefonare , e poi non mi piace andare tardi dalle bimbe in home ;)
 
Top