ALINA notturna - bionda rumena 30 (Reggio Emilia)

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Rieccomi :lol: ,sere fa torno da una dura riunione di lavoro e mi viene una voglia di figa che devo per forza fermarmi da una bimba a sfogarmi e scaricare la tensione ormonale :D .
Passo vicino dalla rotonda di Schiatti coordinate 44.713224, 10.599356 ,vedo Alina una bionda carina ,mi fermo e le chiedo se fa preliminari scoperti ,mi dice si il Bbj x 50 ,Bbj e Rai1 x 70 , oppure in home ma non ho chiesto dettagli avendo poco tempo e mi andava di fare una galoppata libertina come ai vecchi tempi :) . ci accordiamo x 70 e andiamo nelle vicinanze in un posto molto tranquillo e silenzioso .(No Cim No Rai2)
Devo dire che al primo impatto non mi sembrava ,ma poi con un po' di bel social anche da parte sua l'ho trovata davvero simpatica ,sorridente a qualche mia battuta e poi ha un bel culo ,purtroppo dice vergine e impenetrabile :oops: .
Alina è bionda,capelli lunghi mossi,altezza quasi 170,bel seno natural una 3a , culetto una 4a ,pussy rasata ,un tatoo medio grande sulla coscia ,età mi dice 30 credibili,parla bene italiano dice che molti anni in Italia,ottimo social (con me) ,stranamente non ho sentito odore di fumo e neanche l'ho vista fumare :).
Abbassiamo sedili,si slaccia reggiseno mi fa palpare le belle tette e il culo mentre inizia il bbj dopo aver pulito con saviettine umide ,purtroppo si sente un po' uso dei denti :roll: ,io non sono cosi' sensibile ma meglio informare i punter ,il bbj è abbastanza profondo ma non deep,movimento buono senza velocizzare e con poco uso della mano.
Qualche istante è già di marmo e ho voglia matta di impecorarla col suo culo fra le mani :D :D ,mi incappuccia col sensibil (No red), si posizionea a pecora e gli prendo il culo come un flipper :oops: e inizio a pomparla,senza oli ne creme devo ammettere che la paserina è quasi strettina(ero uno dei primi!!) ,il birillo è sempre piu' duro dentro di lei , mi diverto qualche minuto fino alla spumeggiante venuta nel palloncino.
Pulizie varie, altro bel social durante il ritorno,ci salutiamo e volo via.
Ormai sono abituato da anni in home , e a parte il rate a mio avviso spropositato per i servizi di una otr a Reggio a confronto di una loft ogni tanto ci sta se capita la voglia sfrenata istantanea va bene cosi' , in certi orari molte loft non lavorano piu' e il bello delle otr vedi in faccia e fisicamente chi incontri .
Saluti e salumi da Reggio
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
special one grazie per la recensione :) ;)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
MAPPA INSERITA





 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao Special One t+ per la tua nuova recensione, cosa intendi quando dici che "vedi bene in faccia chi hai davanti" si l'incontro OTR ogni tanto ci può stare , ma ha molti lati negativi ; non puoi fare Daty/69 , sei in macchina posizione scomoda, le OTR per la maggior parte lavorano a 30 rose quindi puntano sulla quantità........................... devi fare veloce, poi tante come igiene e odori non sono il massimo.....
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
cosa intendi quando dici che "vedi bene in faccia chi hai davanti"
Nel senso che non c'è bisogno di controllare immagini se fake o se fa largo uso di photoshop,quello che vedo abbassando il finestrino è live al 100% , se mi piace intervisto altrimenti non mi fermo nemmeno.

Poi il resto ,igiene limitato,servizi limitati (ed a un'amante dome me degli extra),rate quasi similare alle home concordo,poi è ovvio che se uno va di fretta e il bj e rai1 va bene e c'e' un po' di risparmio
Tornando ad Alina,devo essere sincero,nessun strano odore ,in generale aveva un buon profumo e nessuna fretta da parte sua,forse ero davvero uno dei primi :)
 

Brayhill77

Member
Utente yeahs
Iscritto dal
5 Settembre 2019
Messaggi
5
Reazioni
2
Punteggio
1
Località
Reggio Emilia
Ciao, confermo tutto, con Alina si sta davvero bene, bel fisico, bel seno e sedere un po’ abbondante senza essere grosso, diciamo con la carne giusta al posto giusto. Con lei sono stato diverse volte solo nel suo appartamento si lascia penetrare anche con forza senza tirarsi indietro. Mi piace molto il suo seno naturale, una terza, bello morbido ma non cadente, ed è bello vederlo ballare quando si aumenta il ritmo. Non ti fa fretta, cosa credo importante, ed è sempre sorridente e socievole. Non ho mai usufruito ma è possibile fare un trio con la sua amica moretta carina.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Grazie Brayhill77 per la condivisione :) ;)
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Brayhill77":2x2r56m1 ha detto:
Non ho mai usufruito ma è possibile fare un trio con la sua amica moretta carina.
mmm potrebbe essere interessante :oops: ,anche lei otr o solo in home? Tu l'hai vista di viso e fisicamente? Grazie Brayhill
 

Brayhill77

Member
Utente yeahs
Iscritto dal
5 Settembre 2019
Messaggi
5
Reazioni
2
Punteggio
1
Località
Reggio Emilia
Ciao Special, entrambe OTR che si spostano in home. L’amica di Alina l’ho vista e per me è carina, 165 magra con seno normale, castana con i capelli alle spalle. Personalmente fisicamente preferisco Alina perché è più abbondante nei punti giusti, però un trilaterale sarebbe giusto prenderlo in considerazione.....
 

Arian

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
20 Giugno 2022
Messaggi
49
Reazioni
48
Punteggio
18
Località
Reggio Emilia
Buonanotte gente, scrivo questa pseudo recensione postuma solo per dare una mia opinione su Alina, con lei sono stato a novembre del 2021 ma era da alcuni mesi che la frequentavo, purtroppo dopo ho avuto vari problemi che mi hanno tenuto lontano fino ad ora ma so che lavora ancora (tornata da poco dalla Romania) domani sera o martedì la chiamerò per un incontro ma al momento vorrei solo specificare che: è tra le migliori otr di Reggio e che riceve a casa con fk, Bj e rai1 a VU. Bjj e 69 come extra con +20. Bravissima e simpaticissima, unica pecca è che continua ad aumentare di peso e ha una brutta clientela che frequenta il condominio dove lavora per cui si possono avere spiacevoli incontri nel parcheggio sottostante con albanesi ubriachi o magrebh in gruppo che danno fastidio.
 
Top