MELISSA rumena notturna 27 (Reggio Emilia)

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Durante un puttantour infrasettimanale ,zona Pieve Modolena 44.716566, 10.579163 , in cerca della bionda già intervistata ma non presente :( ,vedo appena prima della Citroen questa morettina di nome Melissa ,è piccolina ma ha un bel telaio ,gli chiedo se fa orale scoperto mi dice si Bbj e Rai1 sono 50 in macchina,70 in home ,di viso è carina e sembra simpatica sale in macchina mi dice che il suo letto è nelle vicinanze andiamo quindi in home.

Melissa è alta 165,mora capelli lunghifino al culo lisci neri ,3a di seno sodo e 3a di bel culetto a mandolino :oops: ,tatoo sul polso ,vicino alla pussy :eek: e al seno :eek: ,pussy depilata.
In home mi dice no Cim ,x il culatello non ho chiesto ma penso di no,parla molto bene italiano mi dice che molti anni che è in Italia,ci spogliamo con poco social che alla fine sarà sufficiente.
Consegno 50 + 1 blu, ci spogliamo ed ha un bel fisichino sodo, io ero docciato ,pulisce ugualmente e accuratamente il pisello ed inizia un buon orale abbastanza profondo e con poca mano , gli palpo tette e culo come mio solito :D tasto la pussy leggermente nel mentre lei prosegue a suonare il flauto a pelle con passione , non avendo problemi di erezione dopo poco son prontissimo, incappuccia con un sensibil (No red) taglia xxxxxl che mi sta abbondantemente intorno :D :D sale sopra senza oli ne creme entra dentro, la passerina non è sicuramente stretta.... inizia ad accellerare un po' per farmi venire,cambiamo posizione dove la pompo per bene (con lei che pensa ad altro :roll: ) concludo nel supergoldone :oops: ,mi da le saviettine per pulirmi,breve social e la riporto in postazione con breve saluto.

Bassina ma bel fisico,bel bbj,un po' di fretta nel trombo,poco social ,voto 6,5

Saluti e salumi da Reggio E.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
special one grazie per la recensione :)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
MAPPA INSERITA




You must register or login to view this content.
[/hide]
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Special One , ti dedichi anche alle OTR :D :D :D :D cavoli , indossi i gommini xxxxxxl :!: :!: :!: occhio a non spaccare qualche lato b, metti molto gel :D :D :D :D
 
Top