MARIA rumena - 27 - notturna - Reggio Emilia

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Eccomi stranamente anche in questa sezione :D , qualche sera fa passando di qui in Zona Lombardini ,alla roronda di via Nagasaki 44.712308, 10.605839 ,appena dopo cena stranamente c'e' già una lucciolina con due belle pere sotto una maglia attillata, i miei occhi rimangono fissi a quei meloni che la macchina fa inversione appena piu' avanti ,rallento per accertarmi che non fosse un trans :) , e la intervisto velocemente per una cosa a casa.Il menu' è Bj e Rai1 40 ,in home 50 , +30 per bbj e cim in home . Ci accordiamo per una cosa standard in home.
Lei una bella moretta,alta quasi 170 ,capelli lisci neri media lunhezza ,bel fisico quasi una 4a di tette natural idem il culatello,ha dalla sua che molto simpatica,forse perchè ero uno dei primi della sera :D .Buon social in auto,parla bene italiano ,arriviamo a casa sua a circa 2 km ,casa un po vecchia esternamente,dentro è discreta.
Lascio il 50ello sul mobile,mi spoglio , lei scopre quelle due pere mmmmm :p ,due risate e via sul lettone ,lo maneggia un po' e calza impermeabile sensibil da moscietto :( ,ma dopo qualche pompata profonda senza mano fatta bene e il palpeggio di quel ben di dio sono già sul'attenti , gli monto sopra e si tromba ,fighetta rasata, curata,e abbastanza stretta .
Senza oli entro e fa una smofia dicendomi che sono effettivamente il primo :D , fa un poco di sceneggiata nel trombo e dopo qualche minuto finisco nel palloncino,pulizie con saviette umide.
Altro social prima e durante il ritorno ,lei mi sembra simpatica non di quelle musone e mute che a volte intravedo.Arrivati alla meta saluti e baci e volo via ,mi dice se ripasso ..... non credo tesoro :lol:

Saluti e salumi da Reggio
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
387
Punteggio
83
special one grazie per il racconto :) ;)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
387
Punteggio
83
Mappa incorporata


 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
le otr non sono il mio target... ho paura facciano poca selezione della clientela, per quel poco che conta.
(anche se credo che tutte le loft abbiano avuto un inizio carriera su strada)... comunque ottimo test!
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
anche le otr???? non ti fai mancare nulla :) :) :)
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Caro Maciste che ci posso fare, la mia macchina è dotata del dispositivo Advanced emergency braking big tits .... Frenata automatica di emergenza tettone :lol:
 

Withstile2002

New member
Iscritto dal
30 Settembre 2020
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
1
Località
Reggio Emilia
L'ho incontrata anche io alcune volte perchè concede anche Rai 2 (rarità sulle OTR).
Prima del Covid è andata in Romania e non ho più sue notizie.
Qualcuno l'ha vista di recente?
 
Top