Nicoleta e Cristina (ora Giulia) OTR

namibia

Active member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Marzo 2019
Messaggi
31
Reazioni
11
Punteggio
8
Nicoleta/Nicoletta viewtopic.php?f=174&t=224822

Cristina/Giulia viewtopic.php?f=770&t=225905&p=16553#p16553

Conformità totale agli annunci (e alle foto di WA) per quanto riguarda l'aspetto fisico

Ho sognato di visitare le donzelle in questione verso la fine del 2020 quando le restrizioni lo consentivano.
Non sono molto pratico del mondo otr anche per paura delle eventuali multe, il rimorchiaggio è avvenuto per la loro posizione strategica grazie alla quale è risultato facile farle spostare leggermente per chiedere informazioni.

Cristina, bionda e slanciata con taccazzi e culo che parlava da solo molto più appariscente e accattivante, sostava di fianco al mcdonalds in via emilia ovest, la coinquilina Nicoleta presso una stazione di servizio dall'altro lato della strada a una 20ina di metri presso un distributore di benzina.
Prezzi leggermente variabili, 40 Nico e 50 Cri per il rapporto in strada, 60 N e 70 C in appartamento in via Salvani per il boccafiga coperto, non ho chiesto altro. Ho puntato subito ad avere i numeri di telefono per incontrarle direttamente a domicilio.

Nicoleta: 29 anni, morettina con coda alta, rumena, bassina (senza tacchi intorno al metro e 60), carina di viso, non una bellezza sconvolgente a prima vista ma ha tutto al punto giusto, come da foto. menzione particolare per le tette, naturali, grosse e piene. come detto prima, boccafiga coperto, ma visti i lavaggi con lei ho sempre azzardato un daty a pecora che è risultato molto gradito :oops: anche perché me l'ha messa letteralmente in faccia. sembra molto sulle sue o impaurita nel social pre incontro, partecipativa e godereccia nel rapporto (non mette fretta e non nega posizioni, una volta in uno slancio di dolcezza si è lasciata andare anche a qualche grattino che insomma a me non ha mai fatto alcun effetto), simpatica e quasi logorroica nel riaccompagnamento, forse quando capitano quelli come me (o come noi forumisti) le donzelle tirano un sospiro di sollievo?

Cristina (ora Giulia negli annunci): 25 anni mi ha detto lei, forse tra i 25 e i 30 in realtà, bionda, capelli a caschetto, (rumena anche lei da quel che mi disse) con fisico da modella, tettine piccole ma fatte bene, culo spettacolare, più alta della Nicoleta e molto più appariscente, diciamo che si vende molto meglio mettendo in risalto subito le sue doti. Loquace, simpatica, fighetta che fa subito la gatta morta. Sempre sorridente, pur non essendo svogliata e non mettendo fretta, mantiene la gentilezza ma ho avvertito meno partecipazione: la trovo oggettivamente molto bella e tante come lei si danno da fare meno perché gli basta l'aspetto, anche se non è una regola. Anche lei non metteva limiti alle posizioni (almeno fino alle 3 varianti non faceva storie) con lei niente daty.

Niente fk per entrambe (purtroppo questo alla lunga smorza un po' gli entusiasmi), orale coperto (non lo commento perché veramente lo godo poco e niente, giusto per arrivare sull'attenti), baci su tette, passerina, collo e corpo sempre consentiti.

Vista la mia esperienza quasi nulla con le otr la trovo come una prestazione (e prezzo) da otr di lusso: mai sgarbate, mai messo fretta, non il massimo della complicità, ma a quei prezzi per quanto mi riguarda sono sempre rimasto soddisfatto. Penso che per strada il comportamento e la fretta di entrambe cambi, se mai ci dovessero tornare. In quel periodo erano per me un porto sicuro visti gli orari in cui potevo capitare a parma e la carenza di loft degne di nota per me.

Svegliato dal sogno mi sono dimenticato di rendervi partecipi, mea culpa, cerco di rimediare ora visto che hanno annunci come loft.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
387
Punteggio
83
namibia grazie per la testimonianza :) ;)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
387
Punteggio
83
Coordinate zona 44.809087, 10.290533

MAPPA INCORPORATA




 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao Namibia, quindi incontro con OTR in Loft :?: :?: :?: a Parma?
 

namibia

Active member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Marzo 2019
Messaggi
31
Reazioni
11
Punteggio
8
Maciste69":1csveb4b ha detto:
Ciao Namibia, quindi incontro con OTR in Loft :?: :?: :?: a Parma?

Sì, entrambe proponevano le due tariffe in strada o in loft poco distante dalla loro postazione, credo non siano le uniche. Non avendole provate in "camporella" non so dirti però le differenze di comportamento tra le due location. Quel che so è che sicuramente pre covid c'era qualche pay in loft che con le stesse tariffe (70/80) applicava più servizi, la purtroppo desaparecida Clara brasileira su tutte, ma tant'è :D
 
Top