RUBY - estE. - 27 -a Rimini Rimini

swallow811

Active member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
8 Marzo 2020
Messaggi
35
Reazioni
15
Punteggio
8
Località
modena
You must register or login to view this content.
4en3fe.gif


EF 52987
EI 630
E4Y 196443

LINK: ni ()
oIncontricom. ()
()
NOME INSERZIONISTA:Ruby
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
ZONA:marina centro
PARKING: (FREE o TAX)tax
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si ottima)
SPECCHI: n.d.
NAZIONALITA': n.d.
ETA': penso 27
DESCRIZIONE FISICA: velinforme
SENO: Rifatto bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI : tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rimming io a lei, cim
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA' & CONTATTO : si wupp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo ma penso 3 scalini
INDEX RICERCHE: GNOCCAGiRLS39b8ed5237362d444a99e07edcc7f642 [760]
6c3tPEE.png
Link Pagina ()

Da buon emiliano doc al 100% vacanze a Rimini Rimini dove ci do che ci do che ci do, pensione cesso per risparmiare i dinari da investire in benessere.

Come da mia tradizione, il mio primo giorno di vacanza deve iniziare alla grande, un buon aperitivo, un buon pranzo e una bella e sana scopata.

Mi metto subito alla ricerca e trovo annunci su vari siti oltre a quello linkato.

Tra le varie contattate via è quella che mi intriga maggiormente e fortunatamente sarà anche la migliore.

Chiariamo subito il rating ossia 150 per un completo su tutti i canali con finale in cim, 100 per solo preliminari.

Con un mix di gusto e mente già inebriata dalle ostriche del pranzo, decido per il centello, così risparmio.

Location in una traversa della parallela dedicata al navigatore fiorentino del nuovo mondo; privacy apparentemente scarsa ma vi posso assicurare che essendo andato al pomeriggio in pieno clou del traffico cittadino, in quella viuzzola ero molto solitario.

In foto appare più alta, ma è l'unica pecca perché per il resto è assolutamente perfetta, bellissima, tonica ecc..

Concordiamo il tutto e mi precede al bagno lavandosi davanti a me accuratamente, poi mi lavo io. Asciugatura con carta il che è ottimo.

Baci a stampo, no lingua.
Partiamo con lei che si inchina a prendermelo in bocca, bbj superbo molto morbido e lento e a richiesta con tanta lingua sul cappello. Una delle migliori in fatto di lasciarsi guidare per darti piacere.

Al fine di non sbottare subito, le chiedo il cambio:
-- rimming io a lei - le piace poco anzi non le piace - me lo aveva accennato e io da vero gentleman le chiedo di interrompermi quando vuole - cosa che farà velocemente.
--- daty in face sittin diritto - il pezzo forte, se la gode, all'inizio per finta ma poi realmente. Per gli amanti del genere è una goduria. Chiude gli occhi e ti guida dolcemente con la mano contestualmente a movimenti di bacino tipici di chi se la gode.
Penso di esserci stato un buon 25 minuti ed alla fine è esplosa.
---- bbj con finale cim maestoso - delicato, languido, eccitante. Allo sbotto tiene tutto li per un po, non si stacca subito come le solite. Poi va in bagno a sputare.

Gran bella scoperta. Trattatela bene.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
4en5lr.gif



swallow811 grazie per la recensione :) ;)





RECENSIONE PRESENTE A PARMA viewtopic.php?f=138&t=224986&p=11837&hilit=EI+630#p11837
Altri index vecchi o nuovi
GNOCCAGiRLSea0370ca87e1dbb055373a2d20cb9e45 [204]
index GNOCCAGiRLSfb370383684de7abceedd997489411e3 [103]
index GNOCCAGiRLS704974e87f91bd051acc06ab7d4b3dfa [017]
 
Top