SARA oralcar italiana 38 (Reggio emilia)

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
vsLWVssl.jpg


LINK:   Li toglie subito Link Pagina ()
NOME INSERZIONISTA: Non c' e'  mi ha detto Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio 
ZONA: in car a Pieve Modolena
PARKING: (FREE o TAX)
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No)
SPECCHI: (Si o No) Retrovisore
NAZIONALITA': Italiana del sud 
ETA': 38 
DESCRIZIONE FISICA: Magrolina,viso carino,castana capelli raccolti,2a di seno 2/3 di culatello  ,fika non vista ne tastata
SENO: (Naturale o Rifatto) non ho visto ma a tastoni direi una 2a natural
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dove ciuccia sembra lei ,il pisello non so di chi sia e non è mio  :p
SERVIZI OFFERTI : Solo bbj e quasi cim
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 50ello
COMPENSO CONCORDATO: 50ello
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
FUMATRICE:non credo
ATTITUDINE: Nel solfeggio discreta con poca mano ,nel cim perà si stacca
REPERIBILITA' & CONTATTO : Fa pochi incontri in car dalle 20 ,solo whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 18 cm per salire sulla Ferrari  :lol:
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono)   GNOCCAGiRLS88682019ba352f87e4d9f416c0df2f8b [834]
6c3tPEE.png
Link Pagina ()

Vedo questo annuncio simile a quello sopra ,provo a contattarla su whatsapp , mi dice che fa solo orale scoperto in car ,e solo a certi orari ci acordiamo e in seguito ci incontriamo in un posto tranquillo,presentazioni,secondo me arrotonda mi sembra dek sud italia ,fa solo orale anche su richiesta di sex non se ne parla ,milf carina,di poche parole,sorridente ,consegno le rose ,pulisce bene il volatile e inizia il solfeggio discreto senza affondare,poco uso della mano ,mugola un po mentre il pisello è già sull'attenti gli tasto le tette (sopra la maglia) ,ma quando sono pronto con lo spumante stacca la bocca e lo guarda sorridente grrrr, pulisce tutto lei con fazzolettini, ci salutiamo ed ognuno con la propria auto ce ne andiamo per altri destini.
Peccato per il cim,una trombatina la darei ma non se ne parla ora ;) se ci saranno news approfondisco :)[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
special one grazie per la recensione :) ;)
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Special One, grazie della recensione vedo che ora pubblichi foto con l'arnese di fuori mentre la girl lo lecca per bene..........si è vero il bbj a 50 rose deve concludersi in CIM, ma Special One tu che sei il Punter N.1 di Parma non hai timbrato la Nikol Rumena???? o mi dimentico della tua recensione ( Montanara è una sorta di ciulodromo di Parma, vero???)Ciao monello (hai per caso il Ferrarino??)
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Maciste69":hqlyoua0 ha detto:
Special One tu che sei il Punter N.1 di Parma non hai timbrato la Nikol Rumena???? o mi dimentico della tua recensione ( Montanara è una sorta di ciulodromo di Parma, vero???)Ciao monello (hai per caso il Ferrarino??)

Certo che l'ho timbrata,il 3D l'ho aperto io anni fa e fatto una minirece a Natale,se leggi il post n° 9 ,c'e' scritto il nostro rapporto legame dal 2013,di media ci vediamo 1-2 volte al mese da anni,nessun'altra pay incontro piu' di 1-2 volte ma lei è lei la Divina ....se non ricordo male quel aggettivo l'ho dato io allora,è l'unica che ha il mio numero privato e sa la mia vera identità reale ;)
Il ciulodromo una volta era li al 90% ,negli anni a Parma sono aumentate le location sparse qua e la dove le pay alloggiano,anche se personalmente da punter ancora lo preferisco a tanti altri per la riservatezza totale ,parcheggio comodo gratuito e sicuro
No non ho la Ferrari :D e non ci andrei a otr :lol: ,ciao monello
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Maciste69":3jzz3n9b ha detto:
Special One, grazie della recensione vedo che ora pubblichi foto con l'arnese di fuori mentre la girl lo lecca per bene..........
Purtroppo ha solo quella foto e una seconda foto sfocata di spalle in doccia irrlevante,ma po so che a te piacciono le immagini di piselli carnali ...l'ho inserita per farti contento :lol: :lol: :lol:
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Come posso ricambiarti Special One , vedo che conosci i gusti personali a distanza sarai mica un veggente :?: :?: :?:
 
Top