ANDRE(E)A - ungherese - 24 (Reggio Emilia)

Pcame

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
26 Dicembre 2019
Messaggi
24
Reazioni
9
Punteggio
3
You must register or login to view this content.
56557d.gif


LINK: scortcom ()
eCercaUomo ()
NOME INSERZIONISTA: Miruna, si presenta come Andrea (ed è il suo nome)
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: Ospizio
PARKING: (FREE o TAX) Si, gratuito, a due passi
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Residence, con bagno su richiesta, buona igiene. Cagnetto Rocky buono buono che dorme su una valigia.
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Ungherese cresciuta nel centro Italia
ETA': 23-25
DESCRIZIONE FISICA: 1 metro e 60, snella, capelli biondo scuro, bellissima seconda di seno, longilinea, forme splendide, viso molto carino, rasata, pulita e profumata.
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Zero, però scavando, molto probabilmente da qualche parte ho visto delle foto sue
SERVIZI OFFERTI : BBJ, DATY, Fingering, RAI 1, RAI 2 forse, ma non mi interessa, Extraball.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, Fingering, RAI 1, Extraball
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: Prima volta un'ora, l'altra mezz'ora, segue spiegazione.
ATTITUDINE: Simpatica, chiaccherona, sicura di sè, sensuale e brava quando le piace, quando qualcosa le da fastidio, lo si capisce presto. Alla seconda volta ho dovuto aggiungere simpatica, affettuosa, ma ATICA CANAJA.
REPERIBILITA' & CONTATTO : Al primo colpo. Solo telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Forse uno scalino all'ingresso, non sono sicuro.
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) : GNOCCAGiRLS5abba9cac29bc2523cf93682572e7ee0 [465]
6c3tPEE.png
Link Pagina ()


Ho incontrato Andrea (o Andreea...?) due volte in questi primi mesi dell'anno nel residence ad Ospizio, ta un gruppo di ragazze dell'est: tutte mettono annunci pomposi, con foto prese da internet, svariati numeri e alcune di loro si muovono quasi in comitiva tra Reggio, Carpi e la Romagna. Avendo letto recensioni niente male su di lei ho pensato di rischiare, con una certa soddisfazione piena, almeno la prima volta. In questa occasione la chiamo e dopo un'oretta o giù di lì una domenica sera, dopo aver parcheggiato a 20 metri da lì, la richiamo per farmi entrare nella sua stanza. Lei è carinissima, con un piglio deciso, ma simpatica. Lascio la somma di denaro vicino alla TV. Lei si spoglia per conto suo, io per conto mio e la raggiungo sul letto.
La stanza è bellina, abbastanza in ordine; il termostato è a 26 gradi perchè lei è freddolosa. Il suo corpo, magro, con forme per me perfette. Comincio io, baciandola fino a scendere e soffermarmi sui capezzoli che reagiscono all'istante. Poi sui fianchi si ritrae un attimo, perché soffre il solletico e poi giù a coccolare quella fragolina dolce e stupenda. Lei quando le piace lo fa intendere e si bagna, senza essere teatrale. Poi fa una cosa semplice, ma che mi fa impazzire: avvolge le sue gambine attorno a me. Passo alla penetrazione con le dita più delicata che posso. Durante il BBJ con me in ginocchio sul letto e lei sdraiata non riesco a fermare le mie dita, ma si ferma lei ogni tanto a gustarsi la mia masturbazione, immagino.
Però quando é troppo é troppo in entrambe le occasioni, chiude le gambe e capisco che sto esagerando o non lo sto facendo "a modo". Mi sdraio e dopo altri fantastici colpi di bocca mi incappuccia. Se non ricordo male abbiamo fatto cowgirl e forse io in ginocchio e lei sdraiata, ovviamente sempre coperto. Il telefono ha vibrato una volta, ci siamo fermati un istante e siamo ripartiti :) Sono venuto alla grande in cowgirl. Sdraiati abbiamo fatto due chiacchere simpatiche e dolci. Per il secondo round mi chiede se voglio un massaggio. Traduzione: non mi va tanto. Stranamente al momento non l'ho capito ed ho insisto per un 69, che lei ha fatto un pochino controvoglia. Sono venuto per mano mia, perché...l'età.
La seconda volta, una settimana fa prima che partisse il pulmino alla volta di Carpi, mi fa aspettare un quarto d'ora fuori, perché con lei c'è un'amica ed ha ancora un è. Entro, dopo che il Mercedes del tipo è partito dal cortile, ci abbracciamo affettuosamente, uso il bagno, conosco l'amica. Non me ne frega delle cose a tre, se me lo chiedete. L'incontro inizia come il precedente, a parte che le dico di aspettare un attimo e le sfilo comicamente i fusò. Mi lecca pure un capezzolo e mi fa un pompino in cui sento che il mio coso vuole decollare come un razzo della Nasa. Ad un certo punto, durante una bella scopatina io sopra in ginocchio piuttosto intensa vibra il telefono: una di sopra chiede se vogliono la pizza... Andrea dice qualcosa nella sua lingua all'amica di là.
Poi dopo qualche minuto vibra di nuovo: un gruppo Whatsapp. Perché non mi incazzo? Perché quando lei è lì, non sembra affatto assente: mi guarda dritto negli occhi, e io ci do dentro nella pussy umidina... Che ci vuoi fare? Quindi in cowgirl vengo quasi subito, si stupisce e fa come se ci rimanesse male. Ed arriva il bello: la sua amica le manda un messaggio e dice che ha bisogno del letto, perché sta arrivando un cliente, ma mi promette che la prossima volta mi regala una mezz'ora.
Non so se incazzarmi o i soldi sono già volati. Non mi sono arrabbiato, perché ho capito che a volte è ja, come si dice qua. Furbetta E simpatica. Mi riempie il collo di bacini a mò di scusa. Arrivederci o addio. Devo ancora decidere. Ma se mai ci sarà una terza volta, oltre alla mezz'ora da recuperare, le chiederò un paio di condizioni prima di mollare il grano. Indovinate quali...[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Pcame grazie per la condivisione :) ;)
 

Pcame

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
26 Dicembre 2019
Messaggi
24
Reazioni
9
Punteggio
3
Grazie per aver sistemato il post, Clic! Se ti pare, puoi anche togliere il link Whatsapp, perché sul numero di lavoro non ce l'ha.
 
Top