ROXANA cameriera ukraina d'estate scaldaormoni d'inverno - 30+ (Reggio emilia)

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
3i0d5h.gif

LINK: ione ()
. ()
NOME INSERZIONISTA: Rossana
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: Tribunale via Cisalpina
PARKING: (FREE o TAX) Si free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Bilocale pulito anche bagno
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Ukraina
ETA': Dice 30 , sembra qualcuno in piu' ,mi fido :)
DESCRIZIONE FISICA: Viso carino,alta 170+, corporatura media,capelli lunghi neri,2a di seno ,3/4 di culatello sodo,pussy con leggero pelo ,qualche tatoo di medie dimensioni come in foto(gamba,spalla)
SENO: (Naturale o Rifatto) 2a naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si lei foto amatoriali,c'è una fotina anche su
SERVIZI OFFERTI : Tutti i classici
SERVIZI USUFRUITI: Qualche kiss, Fk pochissimi,Bbj,69,Fingering entrambi i canali,Sky1,Sky2 (al Cim non ci sono arrivato x colpa mia)
COMPENSO RICHIESTO: 80 col cim,100 col culatello
COMPENSO CONCORDATO: 100 :D
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti per colpa dei miei ormoni troppo carichi
ATTITUDINE: Discreta tranquilla,sembra una semiprof
REPERIBILITA' & CONTATTO : Discreta ,si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX GNOCCAGiRLS65d2ba1e2e88f1c97170d8d508cd21aa [754]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 7


Mi saltano un po' i piani del godereccio , riprogrammo tutto andando nel fine settimana da questa "cameriera" adriatica nella stagione estiva ,al cell. non è di molte parole ma esaudisce ogni domanda ,la raggiungo nella location ,presentazioni sorrisi bacetti parla molto bene italiano ed è gentile ,lascio i fiori e via lavaggio per entrambi .
Tuffo nel lettone ,ci scambiamo qualche bacio ma vedo che garbatamente non vuole abbondare (non avevo mangiato ne aglio ne cipolla :) ) non insisto e parte col solfeggio ma prima si lascia palpare e ciucciare quel piccolo seno ,mentre succhia il volatile vado di fingering in entrambi i canali,il culetto è bello stretto, il bbj è buono senza mano ma a mezz'asta, passiamo al 69 dove entrambi affondiamo con calore :p ,digitalizzo ancora il culetto mentre gli lecco la passerina ,altri bacetti mentre mi veste il pisello col sensibil ,aimè sono molto carico facciamo una posizione nella passerina abbastanza stretta senza oli ne creme poi gli chiedo il culatello perchè sono agli sgoccioli,si gira di fianco e la penetro per qualche minuto e li' finisco nel palloncino bel carico di prosecco :D ,purtroppo non ho avuto l'onore di penetrarla di piu' e del cim con sua delusione (pare),lavaggi per entrambi ,un po' di social ,ci salutiamo,mi dice che rimane solo per qualche giorno della settimana prossima e volo via[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
3i1vrs.gif


special one grazie per la recensione :) ;)
 

Punterliv

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
Bravo Special, mi sembra un bel topino :). Poi io adoro russe e ucraine <3
 
Top