Massaggi terapeutici rilassanti ,LISA latina 30! studio privato a Novellara (Reggio Emilia)

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
3g4umz.gif


LINK: CIALE ()
ioemilia ()
AGGI. ()
oIncontricom. ()
NOME INSERZIONISTA: Non c'e' mi sembra Lisa
CITTA DELL'INCONTRO: Fuori Reggio , Novellara
ZONA: centro
PARKING: (FREE o TAX) Free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Location privata ,stanza pulita con lettino professionale ,bagno non visto
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Credo brasiliana da anni in Italia
ETA': 30/35
DESCRIZIONE FISICA: Un po' formosa culetto e panzetta non come in foto...,capelli lunghi castani,3a di seno calante,4a di culatello, altro non ho visto aveva il camice ma solo sentito un po' di pelo nella pussy ;) :oops:
SENO: (Naturale o Rifatto) 3a natural
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La foto è di qualche anno fa e chilo fa
SERVIZI OFFERTI : Massaggio professionale integrale o parziale, leggero fingering,Hj ,non credo faccia altro
SERVIZI USUFRUITI: Come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50 x 30minuti massaggio integrale
COMPENSO CONCORDATO: 50ello
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti abbondanti
ATTITUDINE: Massaggio professionale buono
REPERIBILITA' & CONTATTO : Discreta , si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS895f159b67a900c46877509987839a22 [187]


Fine settimana un po' fiacco mi concedo un massaggio dalla signorina ,gentile al telefono ci accordiamo per mezzoretta la raggiungo docciato ,presentazioni ,lascio i fiori vicino al lettinoun po' di social durante la mia svestizione,mi fa accomodare sul lettino e inizia un massaggio su tutto il corpo con olio fatto bene,ci accompagna musica in sottofondo e luci soffuse.
Mi fa girare per massaggiare la parte anteriore , un po' di olio nelle parti intime e via di hj nel mentre mi scivolano le mie mani sporche di olio nella fiketta per un leggero fingering :oops: ,lei continua il lavoro manuale io pure ,palpeggio qua e la con educazione , sono pronto per esplodere lei smanetta sempre dolcemente fino alla fine ,pulizie abbondanti con carta,aimè niente doccia :roll: , un po' di social saluto e volo via piu' rilassato e svuotato :)[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
387
Punteggio
83
special one grazie per la condivisione :) ;)
 
Top