MARCELLA Italiana - 40+ - (Reggio Emilia)

Hernanpresto

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
26 Luglio 2017
Messaggi
170
Reazioni
72
Punteggio
28
Località
Parma
You must register or login to view this content.
36afdn.gif

EF 71766
LINK: Link Pagina ()
iana ()
NOME INSERZIONISTA: Marcella o su altri siti di solito Mila Italiana
CITTA DELL'INCONTRO: Castelnuovo di Sotto (però mette annuncio su Parma, ma è provincia di Reggio)
PARKING: (FREE o TAX) Free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) si, bagno pulito
SPECCHI: (Si o No) no
NAZIONALITA': italiana, del sud
ETA': 40 passati
DESCRIZIONE FISICA: alta, formosa
SENO: (Naturale o Rifatto) rifatto malissimo con grandi cicatrici
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: qualche foto può essere sua, le altre ho
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai1, daty
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti comodi
ATTITUDINE: chiacchierona, gentile
REPERIBILITA' & CONTATTO : buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX GNOCCAGiRLSf3e4f0fd2f0d0587f1512fbe6407a0a4 [703]

Qualche giorno fa individuo nella signora in questione il desiderio di saziare il mio appetito, pertanto decido di contattarla per concordare un gentil incontro. Molto gentile mi illustra i servizi base e mi delucida sul luogo di incontro. Quando entrambi siamo sintonizzabili, mi reco nella campagna reggiana (metto rece su parma xke sul sito mette di essere a Parma, nel caso la sposteremo) e in questo luogo ameno, tant’è che mi ritrovo in una frazione in piena campagna. Entro in questa villetta, sicuramente buona per la privacy se venite da tutt altra zona, lascio l auto in strada e salgo al piano. Entro e c è un odore di fumo esagerato, è la cosa non la amo per nulla, ambiente proprio intriso e penso nn fosse lei a fumare ma qualche amica in altra stanza xke lei poi non aveva questo odore addosso. È un donnone formoso, ben fatta, una Milfona con un bel viso da puttanone, ma d altra parte non siamo a un rosario alle ore 19. Concordiamo fk, bbj, rai1, e daty con calma per 150 dollaroni. Lavaggi e svestizioni e ci ritroviamo con lavoro di risveglio arnese, bbj non eccellente impegna ma non mi garba molto L esecuzione. È antica mestierante a mio avviso e comunque riesce a portare sul giusto attenti l’attrezzatura. Si spoglia e il suo seno è enorme ma per niente bello, con grandi cicatrici e veramente rifatto male. I capezzoli sono comunque ben reattivi e si inturgidiscono alla stimolazione. Passiamo al 69 e qui disastro, per quanto appena lavata e docciata L odore e il
Gusto erano molto molto forti, tanto che dopo pochi attimi le chiedo di passare a rai1 dove le cose migliorano e si bagna molto, ricevendo con piacere ovviamente finto fino in fondo il mio pasticcino. Dice che anal vorrebbe provare ma nn ha mai fatto (credibilità zero, scommetto che vuole solo più dinè) e non concede cim. Spremo le olive nel goldone dopo svariati minuti di attività fisica ma non è mai scattata la molla, pertanto non ci tornerei neanche se chiedesse in rate di 70, che è il massimissimo valore che attribuirei al meeting di lavoro. Idonea a chi arrapano le milfone stile “mamma di Stifler” ma con quel investimento si portano a casa prestazioni con ragazze più fresche, divertenti e complete. E w l’erbazzone[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,161
Reazioni
384
Punteggio
83
36agqo.gif


atomicbomber grazie per la recensione :D ;)





36ooxv.gif
 
Top