Massaggi MAYA & MARIKA centro massaggi in studio privato - 35 - esteuropa

Thread riguardanti massaggi

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
e2n760h.png

LINK: ioemilia ()
ioemilia ()
artolomeo ()
NOME : Maya
CITTA DELL'INCONTRO: San Bartolomeo ,qualche km a sud di Reggio.E
PARKING: (FREE o TAX) Ampio parcheggio free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Bella nuova,molto pulito e igienico tutto,musica soft ,candele profumate ,vasca idro con doccietta
SPECCHI: (Si o No) Yesss :p
NAZIONALITA': Est europa,avevo letto Romania ,puo' essere parla Maya benissimo italiano non sono riuscito a capire che nazionalità,ma non ha molta importanza
ETA': Sui 35 +o-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non ho visto Marika,ma le foto sono vere
SERVIZI OFFERTI : 3 tipi di massaggio ,80-100-120 + quello a 4 mani ,e finale,altro non so ;) per ora :p
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio corpo a corpo con olio in totale nudità,con finale e massaggio reciproco (il mio l'ho fatto solo in due zone :lol: :lol: :lol: )
COMPENSO RICHIESTO: 120 con ricevuta
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 30 di massaggio su futon ,piu' lavaggio prima e dopo
DESCRIZIONE FISICA: Maya sarà 165 circa,castana capelli raccolti, 4a di seno natural :p ,4a di culatello,leggera panzetta, piccolo tatoo,fighetta stetta con leggero ciuffetto :oops:
SENO: (Naturale o Rifatto) 4a naturale
FUMATRICE Non credo
ATTITUDINE: Massaggio molto buono,eseguito con molta cura ,energia, dolcezza
REPERIBILITA' & CONTATTO : Buona,no ,da lunedi' a sabato penso fino alle 20(ma non ho chiesto,domenica o altri orari bisogna chiedere al cell. ) ,ovviamente su appuntamento
BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX: GNOCCAGiRLS2757cd949b82d67444c4a23c40e83440 [543]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 8


Avevo letto di questo CM tempo fa in modo positivo, prima erano in Toscana,ma da almeno un'anno sono stabili a Reggio,era da tempo sul mio taccuino :) ,visto che avevo voglia di un bel massaggio nelle ultime settimane mi prenoto e mi riceve Maya.
Sorridente gentile accogliente, lo studio è molto pulito e igienizzato come piace a me ,massaggio molto professionale in totale nudità con olio su tutto il corpo,lei scivola bene come un'anguilla sul mio corpo in ogni punto :oops: e con quelle due belle tettone è un bel sentire per lo stanco Special ,rilassante ed eccitante x certi punti sporgenti :p .
Bella conclusione spumeggiante :) ,lavaggio per entrambi,buon social durante la vestizione,ricevuta,caramella e dolce bacio con saluto finale.
Soddisfatto dell'esperienza , penso proverò in futuro altre opzioni e la collega Marika
Saluti e salumi da Reggio[/hide]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
special one grazie per la condivisione :) ;)
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Grazie Special One della condivisione t+
 
Top