special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
D9SlNuz.jpg

EF 71844
LINK: ()
àa.èafiato ()
NOME : Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio E. ,zona pero,via Samoggia
PARKING: (FREE o TAX) Free nelle vicinanze
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Un po vecchia,ma pulita
SPECCHI: (Si o No) Si ma non in posizione giusta :(
NAZIONALITA': Russa da molti anni in Spagna
ETA': 27/30 +o-
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza russa , molto scherzosa :D ,alta 165,capelli lunghi mossi come in foto,2-3a di bel seno ,3-4a di bel culatello, un filo lieve di pancetta, no tatoo ne piercing,bella fiketta profumata e rasatissima
SENO: (Naturale o Rifatto) 2-3a natural
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei totalmente ,foto recenti un po' di patina nelle foto,dal vivo piu' bella e piu' giovane
SERVIZI OFFERTI : Circa tutti escluso il culatello penso ( ma non ho chiesto sorry :) )
SERVIZI USUFRUITI: Fk pochi, Hj, Bbj buono ma breve,Daty infinito :p ,Fngering lieve nell fiketta, Sky1 ,Cim very god :oops: ;)
COMPENSO RICHIESTO: 70/80 tutto cover - 100 Bbj e Cim
COMPENSO CONCORDATO: 100 ovviamente
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti tranquilli
ATTITUDINE: Discreta,coccolona,gattina scherzosa , buon social parla molto bene italiano
FUMATRICEHo visto le siga,ma non ho sentito nulla ne in bocca ne nella location
REPERIBILITA' & CONTATTO : Buona,si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si insuperabili
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX GNOCCAGiRLS39c4f522440822f7d19a18e8cbe29c99 [657]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 7


Settimana troppo piena di lavoro,ci vuole un po' di figa sotto i denti per interrompere lo stress :lol: ,giorni fa controllo e ricontrollo le foto di Anna,avevo paura dell'inculata di un fake,ma eran tante le foto e analizzate tutte sembravano ok ,(solo su EF ci sono le foto reali) tento quindi l'approccio,bella voce dolce, mi dice che fa 80 cover, o 100 con pompino natural e venuta in bocca :D ,a behhhhh se me lo dice cosi' tranquillamente merita una visita :lol: .
La raggiungo,con ancora un po' di dubbi,non avendo trovato nulla di scritto,mi dico fra me e me di non entrare se non è lei davanti alla porta, e invece mi apre la porta e quasi sorpreso mi lustro gli occhi per vederla ancora piu' bella che in foto :D bene bene ,mi tranquillizzo ed entro soddisfatto, presentazioni un po' di social e lascio i fiori sul mobile.
Lavaggio per entrambi,viene anche lei a lavarmi il pisello :) ,poi tocca a lei mentra io vado nel lettone dove aveva messo una copertina,tuffo e l'aspetto a braccia aperte,si sposglia completamente e noto due belle tettine da ciucciare ,un po' di petting e fk con lingua ma purtroppo finiscono presto,un po' di hj e fingering da parte mia ,altri strusciamenti vari e mi miagola nell'orecchio :D ,ci stuzzichiamo e sorrisi a vicenda.
Mi agguanta il volatile e va di bocca, il movimento è molto buono e senza mano ma la durata è purtroppo breve,torna su per altri bacetti,gli ciuccio le tette e poi passo alla sua fragolina,che mi piace molto,ci rimango per molti minuti e pare apprezzare,la sento un po' miagolare piano mentre affondo la lingua in profondità,la cosa mi eccita molto sentendo le sue labbra umide di piacere.
E' il momento di trombare il livello degli ormoni è già alto purtroppo,impermeabile sensibile (No red) e me la ingroppo senza oli ne creme,si vede che gli piace il caxxo,la sento mugolare piano ,sta per venire ma io ero già oltre :D ,quindi stappo e lei se lo inghiotte evidamente senza tralasciare nulla, a bocca chiusa mi fa una smorfia perchè stava per venire ...... :oops: ,pulizie per entrambi con carta e poi bagno con lavaggio per entrambi,ancora un po' di bel social , ci abbracciamo e la ringrazio per la sua simpatia e ironia.
Rimane qualche giorno a Reggio poi va in Toscana mi sembra a Firenze ma non ricordo ,nel complesso un 7 meritato .
Saluti e salumi da Reggio[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,169
Reazioni
385
Punteggio
83
F1oBVqc.png



special one grazie per la condivisione :) ;)



2mtho4.gif
 
Top