special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
GtVhsFV.png


LINK: Non ci sono link ,se ci saranno in seguito aggiornero' ,
Aggiornamento con Link na. ()
ia ()
NOME : Alyna
CITTA DELL'INCONTRO: Alle porte di Reggio e. vicino a Crostolo
PARKING: (FREE o TAX) Comodo ma tax
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Monolocale anni 80/90 discreto , pulito anche bagno
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': rumena
ETA': 18/19
DESCRIZIONE FISICA: Teen carina ,alta 175 +o-- + i taccazzi :D , capelli lisci castani fino alle spalle, 2a di seno da poppare :p ,3/4 di culatello,lieve pancetta ma niente di troppo rilevante (i tortelli han dato i primi risultati :D ) ,pussy profumata e rasatissima , un paio di tattoo , piercing lingua e ombellico
SENO: (Naturale o Rifatto) 2a naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No foto,viste tramite whatsapp
SERVIZI OFFERTI : Tutti meno Fk , culatello dipende dalle dimensione mahhhh diciamo Ni per ora :oops: :p
SERVIZI USUFRUITI: Bbj deep ,Daty , 69,Sky1 multiposition ,Cim imperiale per gli amanti come me ;) da oscar
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti tranquilli
FUMATRICE Si ,ma non ho sentito nulla
ATTITUDINE: Direi buona si impegna senza nessuna fretta ,un po' timida ma è qui da poco,discreto social ,parla ottimamente italiano
REPERIBILITA' & CONTATTO : Buona ,si whatssapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX : GNOCCAGiRLS8a801aee147b4cb070ec0a4c60ab7c2f
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 8


Giorni fa finalmente mi son spupazzato integralmente questa dolce gentile bimba :D ,entrati nella location lascio i fiori sul tavolo,due chiacchiere ed entrambi docciati ci tuffiamo nel lettone .
Lei si impossessa del volatile io palpeggio ovunque quel bel culatello e mi ciuccio le fresche tettine ,il bbj è il pezzo forte della bimba ,senza mano con affondi deep ti guarda con quei occhietti mmmm mammamia ,difficile resisterle ,fa tutto con calma e non lo molla mai :D .
Contracambio con un daty succoso per vari minuti lei sempre presente,passando poi ad un interminabile 69 col suo bdc sotto i miei occhi che indagano la grandezza e dimensioni :lol:
Special ha molto caldo con quella bimba fra i tentacoli,lo so che non sarei durato molto,gli chiedo impermeabile sensibil (No red) ,senza creme ne oli sale sopra e quella fighetta fresca e strettissima mi è fatale :p ,qualche posizione veloce e concludo nella sua boccuccia che non tralascia nulla ...... mmmmm cim fantastico ,
Pulizie per entrambi,qualche chiacchiera tranquilla baci e abbracci e volo via molto soddisfatto
Un buon 8 è meritato,speriamo nel culatello in futuro ;)
Saluti e salumi da Reggio[/hide]
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Bravo Special One , bella rece t+ meritato , trovare la Romulana partecipe e simpatica non è facile..................... ;) ;) ;) ;) poi se nel menù c'è il cim ..................... :D :D :D :D :D :D
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
LINK: Non ci sono link
NOME : Alyna
CITTA DELL'INCONTRO: Alle porte di Reggio
PARKING: (FREE o TAX) Righe blu
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Monolocale spoglio e pulito
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': rumena
ETA': 18/19
DESCRIZIONE FISICA: Teen carina ,alta 175 capelli lisci castani fino alle spalle 2a di seno, 3/4 di culatello, pancetta ,pussy profumata e rasatissima , un paio di tattoo , piercing lingua, labbro e ombelico
SENO: (Naturale o Rifatto) 2a naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No foto
SERVIZI OFFERTI : Tutti meno Fk ,
SERVIZI USUFRUITI: Bbj deep ,Daty , 69,Sky1 multiposition ,Cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti tranquilli
FUMATRICE Si ,ma non ho sentito nulla
ATTITUDINE: con me ottima, si vede che è una verginella del settore, va guidata altrimenti non si scalda
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP: Buona ,si whatssapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX : GNOCCAGiRLS8a801aee147b4cb070ec0a4c60ab7c2f



convinto che il caro Special stia invecchiando e che inizi a perdere colpi, decido di effettuare un test personale della signorina in questione...

ma anche questa volta, il maestro si è mostrato inarrivabile!

dopo aver preso contatto con la girl e raggiunto il posto, mi ritrovo una ragazza davvero giovanissima, che a letto dimostrerà tutta la sua timidezza nel gestire gli incontri.

va guidata passo passo, altrimenti risulta impacciata, ma una volta scaldata ti fa stare davvero bene.

l'amplesso si svolge con le classiche posizioni, ed alla fine se lo chiedi espressamente ti accontenta con un bel CIM (alla fine, corre subito in bagno a sputare).

unico neo a mio avviso è la pancetta, che un poco stona sul suo corpicino giovane, ma è questione di gusti personali

in conclusione, un ottima scoperta, anche se personalmente preferirei dover dare meno input alla ragazza e lasciare che, almeno un po, conduca lei il gioco.
forse con il tempo, quando sarà più navigata tornerò a trovarla
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
Drizzit82 grazie per la condivisione :) ;)
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Drizzit82":2blsaa1g ha detto:
convinto che il caro Special stia invecchiando e che inizi a perdere colpi,

:D :D :D Mi sembravi Tom Cruise mentre interroga Jack Nicholson nel finale del film Codice D'onore :p

Bravo Drizz T+
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
magari fossi tom cruise.....
avrei figa free a secchiate!

comunque mi scuso se come al solito ho copiaincollato la scheda tecnica, ma non essendoci discrepanze tra i dati raccolti da special ed i miei, sarebbe inutile ricompilarla da zero!
 

Gust Avrakotos

Member
Utente yeahs
Iscritto dal
24 Novembre 2017
Messaggi
21
Reazioni
7
Punteggio
3
Salve, qualche novità riguardo la possibilità di contattare la ragazza? Diversamente questo diventa un bel racconto condiviso tra due fortunati...
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Gust, ho guardato anche sabato tramite numero su google non c'era nessun link della bimba(sarà ancora no prof) ,se vuoi sapere altro la mia posta privata è sempre aperta :)

Riguardo alla "fortuna" nell'incontrare Alyna,compensa un po' l'esperienza negativa +o- stesso periodo con altra no prof e 70 euri buttati nel cesso :evil: :D ,pazienza a volte la fortuna c'e' a volte ti gira le spalle ,non ho scritto nulla perchè penso non sia di nessun interesse
 

bigfabione

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
180
Reazioni
60
Punteggio
28
Località
Parma
Nell'ultima foto che ha compre profilo di what's app, si è decisamente "arrotondata"....
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
come scritto da special nel primo post....
la cucina emiliana ha fatto un altra vittima
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
Grazie ,link e immagini inseriti nei primi post
 
Top