SABINA polaka, ma non molto waka - 22 (RE)

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
NZd5osU.jpg

LINK: https://hide.gnoccagirls.com/?site=...GTS8LLHyiKYped2UXNoaajiYuQws=,reggio-emilia,-
https://hide.gnoccagirls.com/?site=...kZOdXcMXYyE5HpGiA+Tx5dW+EkFFK3M20odte1aiYSr9A
UALE.128139128293. ()
NOME INSERZIONISTA: Sabina
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia ,laterale di via L. da Vinci (Zona ospedale)
PARKING: (FREE o TAX) Parking comodo vicino e free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Palazzina un po vecchia ,ma dentro tutto in ordine e pulito anche bagno,medie dimensioni.
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Polacca e parla quasi zero italiano,o inglese o la coinquilina che conosce bene italiano
ETA': 22
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza carina ma non figa ,altezza 160/165,magra ,capelli lunghi castani,2a di seno pieno,3a di culatello morbido,pussy strettissima bella fresca e rasatissima,piercing all'ombellico come in foto,tatoo medio a fianco della pussy e uno piccolo nel braccio
SENO: (Naturale o Rifatto) 2a naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei 100% ,meno alta che in foto
SERVIZI OFFERTI : Tutti meno Fk-Cim e penso culatello
SERVIZI USUFRUITI: Hj - Kiss (pochi) - BBj - 69 breve,vedi rece - Fingering lieve - Sky1 multiposition
COMPENSO RICHIESTO: 50 tutto cover ,80 col bbj
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti tranquilli
ATTITUDINE: Sufficiente discreta,si vede che alle prime armi ,ma non mette fretta nel sex
FUMATRICE: Penso di no
REPERIBILITA' & CONTATTO : Buona ,non ha
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si pochi gradini
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS3908bc3e2a44d0ad73579672f00d5531 [504]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 6,5


Babbo natale per fortuna mi ha regalato qualche bonus pussy e cosi' inizio a sfruttare il pimo del 2018 :D,chiamo la bimba giorni fa ma non parla molto l' italiano ,mi passa quindi la collega/coinquilina (Lucy su cercoincontri,bel fighettino ,non trovo piu' il suo link di giorni fa) ,mi spiega tutto e di li a poco raggiungo Sabina.
Presentazioni di rito,purtroppo ha i capelli raccolti ,un po' timida consegno i fiori e passaggio in bagno ,svestizione nella camera non molto illuminata ma ci si vede e tuffo sul materasso.
Qualche kiss ma veramente pochi, mi fa segno di no timidamente e inizia a lavorare il volatile alternando mano e bocca ,bbj direi fatto con impegno,non profondo e non tende mai a velocizzare, la palpeggio ovunque specialmente quelle belle tettine :p ed ogni volta che si alza me le lecco tutte,si lascia fare un po' di fingering nella fragolina ,poi torna sul volatile, gli chiedo il 69 e mi concede la sua profumata e stretta fragolina ,ma noto che è molto sensibile ,la sento miagolare di piacere e mi ferma per non venire :D ,ritorna sul volatile col bbj io continuo a palpeggiarla e leccaggio di tette.
Dopo un lungo bbj è duro come la pietra e gli chiedo io il cappellino (il famoso Red) altrimenti avrebbe continuato ,mi voglio gustare un po' di trombo,e dopo il cappellino lo bagna solo con un breve bbj e sale sopra,cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzo com'è stretta :eek: :eek: :eek: ,sembrava quasi vergine :lol: ,entra piano piano e poi affonda con un bel movimento,si trattiene per tuttla la durata dal venire e non fingeva sicuramente,passiamo ad altre due posizioni , uscire da quella fighetta stretta è un dispiacere,ma purtrooppo la cisterna è piena e di li a poco termino felice nel pulisce lei con calma ,lavaggio in bagno ,vestizione,saluti finali,mi dice che rimane fino a domenica poi chissà.
La coinquilina è una bella gnocca,vedremo se tornare sul corpo del reato ,ma avevo in programma un'altra news sentita settimane fa che arriva fra poco,vedremo cosa fare :cool:
E volo via per altre destinazioni,saluti e salumi da Reggio ;)[/hide]
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Bravo Special One inauguri bene il nuovo anno , se come dici foto vere è un bel fighino t+
P.s io il "red" lo odio per fortuna non ho più beccato girl che usano quel maledetto impermeabile (troppo spesso)
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Maciste69":2hf71bqa ha detto:
Carina ma un pochino fredda???
Scaldare si scalda ma si trattiene,poi con quella pussy strettissima a mio avviso è proprio nuova di mestiere ,non ho trovato nessun altro riferimento ne link ne col numero,da quel che ho capito è il primo tour e magari ero uno dei primi :D ,certo se mollasse qualche fk linguistico sarebbe meglio, anche se non mi ha entusiasmato ,il suo non mettere fretta nel sex 6,5 è meritato a mio avviso .
 
Top