RUBY a buco del signore e che buchi .......signore -slovena - 19/21

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
K9L4On1.png

EF 62296
LINK: https://hide.gnoccagirls.com/?site=...ceXgp4vOfNiJabc8I6nyCRYSpIaA9LoRpWIrQzFK_list
https://hide.gnoccagirls.com/?site=...819mQwGB7+41D8tijFAXt1IhjPYUBFEDuQg2pi3PSRw==
PITOSO38 ()
Ruby/3888577922
NOME INSERZIONISTA: Ruby
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia ,zona buco del signore :D
PARKING: (FREE o TAX) Comodo free nelle vicinanze
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Bilocale moderno ben pulito tutto, compreso bagno pulitissimo con ogni necesser,colluttorio compreso
SPECCHI: (Si o No) Si piccolo fronte letto
NAZIONALITA': Slovena dice, penso dica la verità
ETA': 19/21
DESCRIZIONE FISICA: Bella figliola,alta 165+o- ,capelli come in foto lisci castani lunghi fino alle tette :D, 2a di seno,2/3 di culatello sodo,pussy super succosa depilata :p , piercing all'ombellico
SENO: (Naturale o Rifatto) 2a bella piena naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei al netto del trucco, col solito 10% di ph.
SERVIZI OFFERTI : Tutto meno culatello ( fk a descrizione sua :oops: )
SERVIZI USUFRUITI: Kiss e Fk pochi ,Bbje ballllls ,Daty,69,lieve Fingering,Sky multiposition,Cim :D
COMPENSO RICHIESTO: Rate base 70,col bbj 100,col cim 100 + un blu
COMPENSO CONCORDATO: ovviamente 120 ;)
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti tranquilli senza mai fretta da parte sua
ATTITUDINE: Quasi Gfe ,comunque buona per la fresca età ,buon social parla bene italiano
REPERIBILITA' & CONTATTO : Buona,ha ma non utilizza
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX : GNOCCAGiRLS9cf88bba982c32da24ea386d463bff8b [922]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 7,5


Avevo adocchiato questa dolce bimba la scorsa settimana,controllo un po' sul web ma stranamente non c'e' nulla,pensavo di averla già vista in zona ma durante il buon social mi racconta che solo da un paio di mesi ha iniziato e in Italia da agosto circa,la intervisto durante la settimana lei molto gentile dolce e spiega tutto con calma al telefono,al telefono mi ispira fiducia e qualche giorno dopo ci accordiamo e la raggiungo.

Mi attende in intimo e taccazzi,saluti e baci un po di social per rompere il ghiaccio,c'e' un po' di musica in sottofondo,lei ha un profumo soft buonissimo mmmmmm :D non vedo l'ora di leccarla tutta tutta,lascio i fiori sul letto nel mentre mi spoglio lei al lavaggio ritorna nuda nuda mmmmm che belle tettine :D ,corro al lavaggio pure io e velocissimo mi tuffo nel letto arrapatissimo,lei sorride molto simpaticamente.
Mi fa un po di coccole qualche bacio ,mentre facciamo qualche chiacchiera mi smanetta il pisello e io gli stuzziko la fragolina .
Gli mangio e lecco quelle belle tette a pesca e gli chiedo la pussy , wowwww profumo fantastico di fresco,la stuzzico soft col dito e vado con affondi di lingua ,lei si trattiene ed io insisto con altri affondi :p :p :p .

Prende lei in mano la situazione,mano sul pisello e va di bocca direi buon bbj non profondo(per ora) ma senza mano ,avevo voglia di riassaggiare la sua bella pussy,gli chiedo il 69 e lei gentilmente si posiziona,continua il bbj e io lingua sulla pussy gli stuzziko pure il bdc :lol: ,affondo io di lingua sulla pussy e lei affonda di bbj mmmmm capito la signorina che se la stuzziki con la linguetta si sfoga col pisello :D ,la temperatura sta salendo, a malincuore (penso di entrambi) gli chiedo di incappucciare per un po' di sky1 ,cappellino ultrasottile(No red) un po' d'olio e sale sopra ,scende per qualche bacio sorride e stringe l'occhietto ;) ,movimento lento del bacino semza mai affrettare nulla,un po' di pecos ma sento che sono quasi al termine ,chiedo la mia posizione preferita (forse non la conosceva completamente) subito sorride ma poi il durante gli gusta mucho :D :D :p ,scendo per gli ultimi baci e slinguate palpate di tette .

Lo spumante è pronto per essere stappato,con quelle strette labbra avvolgenti è un peccato uscire ma volevo gustarmi il cim,tolgo il cappuccio e senza indugio lo prende in bocca e me lo spreme fino alla fine,purtroppo :) ero molto carico ed anche il bell'incontro ha evidentemente aumentato il tutto..... ,mi sorride e mi fa segno col dito se puo' andare in bagno :D ,corre come usain bolt per le pulizie del tutto :lol: .
Vado al lavaggio pure io,altre chiacchiere durante la vestizione,mi bacia e ribacia :oops: simpaticamente ,mi dice che sarà presto a Parma poi ritorna un po' in patria.
Saluti e altri baci e volo via soddisfatto per la bella conoscenza

Saluti e salumi da Reggio ;)[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
t7fikRd.jpg

Grazie per il racconto condiviso special one :D ;)


1znj0z.gif
 
Top