Aperipussy con REBECCA bella fidanzatina slovena - 23/24

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
?1

EF 108723
EI 8968
LINK: ()
arossa ()
NOME : Rebecca o morettina
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia ,zona sud vicino Martiri di cervarolo
PARKING: (FREE o TAX) Parking comodo e Free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Location anni 80 tenuta bene,ampio monolocale in ordine e pulito
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Slovenia ,e parla benissimo italiano
ETA': 23/24
DESCRIZIONE FISICA: Bella gnocchetta velina style,abbronzata sul 165+ ,capelli curati mori corti col ciuffo colorato,2 di seno con capezzoli sporgenti da mordere :p ,2/3 di ottimo e piccolo culatello sodo,pussy profumata con leggera ricrescita,un paio di tatoo vari come in foto,piercing su lingua mmmm :p all'ombellico e un altro paio ma tutti piccoli
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei totalmente ,le foto son quasi tutte amatoriali,i primi due link c'è numero attuale,gli altri due numeri son forse vecchi.
SERVIZI OFFERTI : Tutti meno cim e fingering
SERVIZI USUFRUITI: Fk -Bbj-Daty graditissimo ;) - Sky1 - Sky2 e Cob
COMPENSO RICHIESTO: Rate un pò anomalo :) 140 ,non ho chiesto il rate base r ma credo sia il solito 70/80ello
COMPENSO CONCORDATO: 140
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti tranquilli ,con buon social
ATTITUDINE: Direi buona ,una fidanzatina ,da quel che ho capito penso lo faccia saltuariamente,il culatello è pezzo forte :D
FUMATRICE Si ho visto le siga :cool: ,ma non si sente nel fk
REPERIBILITA' & CONTATTO : Buona ,si ha con foto del viso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si , abbondanti e insormontabili
NEW INDEX : GNOCCAGiRLS05062cfd7f7a1762c89fe45e801b8f60 [429]
INDEX GNOCCAGiRLSf0ef137ec6a3870ed2d36fcc71e36a6d [597]
Altro INDEX GNOCCAGiRLSb919f88c939c6b9d23babc167b686947 [762]
Altro INDEX GNOCCAGiRLS7fe28e96ccfda073ffc21a882f23b5b6 [941]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 7,5

6c3tPEE.png
Link Pagina ()

Finalmente un bel sogno a Reggio,che è nota per la povertà di bei sogni , non avevo mai visto questa bella bimba nei vari siti,ha pochissimi annunci e un paio di feedback ,la contatto per un aperipussy prima del tramonto ,risponde gentilmente ,descrive il tutto con calma con bella vocina e la raggiungo curioso di fare la sua conoscenza,in particolare delle sue ciapet :D.

Presentazioni con dolci baci e abbracci ,lascio i fiori sul tavolo ,un po' di piacevole timido social mentre ci spogliamo,lei con piccolo intimo ,lavaggi vari e mi attende sul lettone (divano letto) bella abbronzata.
Qualche buon fk con linguetta come fidanzatini,non profondi ma non si tira indietro,la stuzzico un po ,gli palpeggio tette culo e gli lecco quei bei capezzoli sporgenti ;).
Inizia di bbj non profondo ma senza mano,movimento lento di bocca a mezz'asta direi discreto,gli palpeggio la pussy e le tettine e gli chiedo il daty.
Con quelle giovani labbra intime in bocca me la gusto che è un piacere per abbondanti minuti,e vedendo il suo apprezzamento irrigidimento continuo fino a farla venire spingendomi la pussy in bocca mmmmmmmmmm :p :p

Qualche fk e via di incappucciamento (No red) ,senza oli ne gel la infilzo per bene con un paio di posizioni ed anche in questo caso lei è piacevolmente soddisfatta e partecipe spingendosi contro di me senza staccarsi,cambio di posizione qualche fk e passiamo al pezzo clou :) ,il piccolo culatello stretto ,averlo fra le mani è un piacere e trombarla ancor di piu' :lol: :lol: ,ormai sono agli sgoccioli gli chiedo di finire sulle tettine e cosi' è con sorriso di entrambi :p .

Pulizie varie ,lavaggi ,due chiacchiere piacevoli con calma baci e abbracci e volo via soddisfatto ,nella pochezza di Reggio,direi una brava bimba .
Dice che rimane qualche giorno poi altro non so,come scritto prima credo che incontri in brevi periodi dell'anno

Saluti e salumi[/hide]
 

ghiottone

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
Bella storia anche se mi chiedo sempre perché facciamo godere le fanciulle e paghiamo noi...

Ghiottone
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Special one , questi aperipussy ti faranno mica male???' T+84
 

tea.timer

Donatore di sperma
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
443
Reazioni
242
Punteggio
43

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Caro Maciste,questi aperipussy son meglio che apericena e parlar di lavoro :D ,poi con la pussy ....... se ti fermano gli omini blu sei nei parametri alcolici :p
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ahahahahahahahah, nei parametri si .
 
Top