MAYA dolce cioccolatino - carioca -25 (Reggio Emilia)

Hernanpresto

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
26 Luglio 2017
Messaggi
171
Reazioni
72
Punteggio
28
Località
Parma
You must register or login to view this content.
60uxjc.gif


LINK: oIncontricom. ()
na ()
NOME INSERZIONISTA: Maya
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: cisalpina
PARKING: (FREE o TAX) free a pochi metri
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) location da fil horror
SPECCHI: (Si o No) no
NAZIONALITÀ': carioca
ETA': 25
DESCRIZIONE FISICA: magra, soda, pelle setosa x
SENO: (Naturale o Rifatto) naturale con capezzoloni molto reattivi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : completa
SERVIZI USUFRUITI: bbj 69 rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40/45 minuti tra tutto
ATTITUDINE: gfe dolce
REPERIBILITA' & CONTATTO : ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX GNOCCAGiRLSd955eefe97fb7570896caf2063529fe1 [157]
6c3tPEE.png
Link Pagina ()

Vedo il suo annuncio su Reggio ed avendola già cercata altre volte, decido di andarla a sondare. Ero già in città per un appuntamento con un cliente e mi scappa la pausa pranzo lunga, penso bene di andare a mangiare un po’ di figa come digestivo. Mi indica il luogo e ivi mi reco: strada molto trafficata, di fianco a ristorante che nn ho controllato se fosse aperto. Portone del condominio forse spazzato via Da una bufera mezzo divelto entro e salgo al piano indicatomi: location da incubo decisamente fatiscente entro e l’appartamento non è da meno con porte a soffietto è una situazione generale veramente bruttina e malconcia. Bagno comunque pulitissimo e profumato ma queste premesse non mi hanno entusiasmato. Lavaggi e collutorio x baci con la lingua. Offre nel catalogo anche il lato b che è veramente spaziale ma nell’occasione nn mi sentivo così carico e prima di investire 3 vu volevo capire se è quanto mi arrapasse la ragazza. Bellina è bellina, molto gentile e attenta ai tuoi bisogni, cominciamo con carezze e leccate reciproche, tettine bellissime da ciucciare con capezzoli che diventano subito dei chiodi Da slinguazzare per bene, qualche bacetto fk leggero ma senza troppo trasporto; si passa poi a un 69 dove non mi lascia agire troppo, solo leccare ma poca saliva xke teme covid dice, in cambio lo ciuccia benissimo e comunque avere quel deretano davanti al naso è un bel vedere; raggiungo una bella erezione ma non al top, ero comunque un po’ scarico e sonnolento di mio per altri motivi; passiamo al fuck e mi lecca ancora per bene ma purtroppo mette un rossone terribile che nonostante tutto mi lascia sentire la sua fica decisamente bollente.
Prima sta lei sopra in diverse posizioni; poi pecora da sdraiati dove accarezzarle la pelle soffice e profumata è molto piacevole; si passa infine alla missionaria con penetrazione molto profonda è gradita, lascia fare e incassa fino in fondo con qualche piccola smorfia di fastidio misto a piacere. Coinvolgimento mio non troppo forte e fatico un po’ a venire ma xke avevo altri pensieri di mio, lei si è impegnata sempre a farmi star bene.
Tornerei solo per scoparle quel bel culetto che ha ma temo che non accadrà causa location veramente da dimenticare, non mi ha dato senso di tranquillità e sicurezza. Magari in altra città allora si, lei è comunque positiva nell’insieme bellezza/disponibilità/ attitudine. Comprensibile in parte l’attenzione a nn esagerare con i contatti ma una volta che stai scopando e sei a due cm nn credo nn sia un po’ di saliva a salvare reciprocamente da eventuali contagi. Tanto vi dovevo dalla città del tricolore, a voi studio[/hide]
 
Top