LANNA - 30 - Brasil (Piacenza)

bigfabione

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
180
Reazioni
60
Punteggio
28
Località
Parma
You must register or login to view this content.
497m1j.gif


LINK: escort ()
enza ()
NOME INSERZIONISTA: LANNA
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
ZONA: Viale Dante
PARKING: (FREE o TAX) Free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Ottima, bagno pulito
SPECCHI: (Si o No) no
NAZIONALITA': Brazil
ETA': Per me over 30
DESCRIZIONE FISICA: Burrosa tettona ma non grassa
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI : COmpleta
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA' & CONTATTO : Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLSfb59d7c9bcdd69dee9166acf517b78c6 [254]
6c3tPEE.png
Link Pagina ()

Di passaggio a Piacenza, vedo l'annuncio di Lanna e mi ricordo di aver letto recensioni positive. La chiamo e mi accordo. La raggiungo nell'appartamento della fidelizzata Perla, storica di Piacenza, a cui forse si appoggia in questa permanenza temporanea. Lei è quella delle foto, che però sono un po' patinate. Guardandola in viso supera i 30, il fisico è un po' meno tonico e le foto le hanno tolto qualche cm di fianchi e girovita, il seno un po' meno sodo. Comunque è una bella ragazzotta, molto gentile e piacevole. E' appena docciata ( e si sente) e mi offre il bagno, pulitissimo.
Ci accordiamo per prestazione standard con daty fino a sua venuta, mi chiede 70 che le porgo. Iniziamo a pastrugnarci sul letto, affonda la faccia nelle tettone, quindi mi chiede se voglio il preservativo per il pompino, e ovviamente le chiedo di procedere in bbj. Ottimo, si impegna, non ha fretta, le sensazioni molto piacevoli. Passo al daty, lei non è molto "rumorosa" o caldissima, mi aspettavo di più. Dopo una decina di minuti viene, ma dopo 30 secondi di pausa mi lascia continuare per un bel po' ancora. Passiamo poi al bum bum, missionaria, quindi sale sopra di me, posizione in cui vengo nel gommino.
In conclusione, lei è gentile, dolce, si applica e lo fa con passione, non mette mai fretta, nemmeno per un attimo, pensa a farti stare bene senza guardare l'orologio. IN conclusione è stata una buonissima prestazione a una cifra a cui altre ti fanno solo incazzare. Preferisco ragazze con un fisico diverso, ma volevo andare sul sicuro e mi sono divertito.[/hide]
 
Top