JULI ABILISSIMA - Venezuela - 40 - (Piacenza)

bigfabione

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
180
Reazioni
60
Punteggio
28
Località
Parma
You must register or login to view this content.
1ZCt7VX.jpg

LINK: oIncontricom. ()
mata.e.46604 ()
NOME INSERZIONISTA: Juli
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
PARKING: (FREE o TAX) Pagamento in ore diurne (Strisce blu)
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) No
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': una quarantina
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, ben tenuta, una seconda di seno, bella pussy rasata con labbra sporgenti, un po' di pancetta non molle e molto sexy
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale 100%
SERVIZI OFFERTI : bj, daty, Ra1, Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
ATTITUDINE: Buona ma con mestiere
REPERIBILITA' & CONTATTO : No what's app
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: poche scale
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLSbab2be2e01f1d6594f8e467b7dd9ecd4 [891]

La puntavo da un po', è una presenza fissa a Piacenza, la chiamo nel pomeriggio per accertarmi che riceva in orario serale, e poi la raggiungo dopo cena con preavviso di 10 minuti. PReciso che oltre ai servizi standard (richiesta di 80) voglio anche daty fino a sua venuta, mi conferma che è possibile con lo stesso rate. Raggiunta al piano terra rialzato, mi apre e trovo la ragazza delle foto, una bella sudamericana secondo me sulla quarantina, molto ben tenuta, con un filo di pancetta. Fisico sodo e ben tirato. Mi pulisce con salviettine (lei è superpulita senza odori). Molto gentile , si muove con calma. Mi si siede sulla faccia e si fa leccare fino a sua venuta, mi sembra un orgasmo molto veritiero, anche se i suoi gemiti continueranno per tutto l'incontro e sembrano un po' recitati. Passa al bj, poi si siede nuovamente sopra di me in "reverse cowgirl", quindi la giro a missionaria fino a mia venuta. Lei è molto professionale, e questo vale sia come commento positivo che negativo. Ovvero sembrava che non avesse così tanta voglia di ricevermi a quell'ora, però si impegna comunque per fare bene il suo lavoro e farmi stare bene senza fretta. Nello stesso tempo non si dilunga oltre quanto strettamente necessario, e cerca comunque di portarmi a conclusione mettendo in pratica le sue tattiche di stimolazione per accelerare la mia venuta. In ogni caso non mi ha mai messo veramente fretta, non ha mai detto cose sconvenienti o che smontano, è sempre stata disponibile e gentile.
In conclusione una buona esperienza, lei davvero sopra la media come bellezza, anche il viso, particolare, è comunque gradevole, vale per il fisico e per quella bella pussy con labbra sporgenti che io amo. Resta qualche rammarico per la tendenza a non volersi dilungare troppo, il mio giudizio finale riassuntivo è "bella esperienza, ma...". Sono indeciso, non saprei dire se tornerei o no. Forse quando è meno stanca può dare di più. Voto : 7-[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,169
Reazioni
385
Punteggio
83
B1eWjzC.jpg

bigfabione grazie per la recensione :D ;)
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
é vero Bigfabione a volte capita una visita un pochino interrogativa........... :cry: :cry: :cry: ciao t+
 
Top