ANNA 25 - Est Europa - (Piacenza)

bigfabione

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
180
Reazioni
60
Punteggio
28
Località
Parma
You must register or login to view this content.
2WfcE5y.jpg


LINK: oIncontricom. ()
ncio ()
rt4you ()
NOME INSERZIONISTA: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
PARKING: (FREE o TAX) Strisce blu in centro
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Non ho usufruito del bagno
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Est Europa, forse rumena
ETA': Direi una trentina
DESCRIZIONE FISICA: Sopra l'1,60, ben proporzionata, seconda di seno
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei al 100%, le foto la migliorano leggermente
SERVIZI OFFERTI : Credo tutti
SERVIZI USUFRUITI: BJ, daty fino a venuta, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: Disponibile ma fredda
REPERIBILITA' & CONTATTO : Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE: GNOCCAGiRLScc0fea7c70e068168bcb54d9dc20fe8a [355]

La contatto come terza scelta, in quanto le mie prime due scelte non hanno risposto. Gentile e disponibile al telefono, mi dà l'indirizzo (pieno centro e zona stazione). La chiamo sul posto e mi dice di aspettare giù: arriva da dietro l'angolo e mi porta alla sua vera casa (che effettivamente era difficile da trovare da solo). E' un po' meno bella di quanto visto in foto, ma comunque carina, sopra la media direi. Contrattiamo per servizio standard con daty fino a sua venuta, mi chiede 80 che le verso immantinente.
Va in bagno ma non mi chiede di fare lo stesso, ci spogliamo e inizio io. Mi lascia leccare (pussy rasata da 2-3 giorni, labbra e clito piccolini) e dopo circa 10 minuti viene, credo realmente, dal modo in cui si è progressivamente scaldata. IN tutto questo lei è molto fredda, credo sia semplicemente il suo modo, non credo si trattenesse volutamente, ma sta sempre ferma, non dà segni di vita almeno inizialmente. Visto che il rate non prevedeva bbj, saltiamo l'orale e passiamo alla prova pratica, mi sale sopra, si muove bene, ma meccanicamente. Passo io sopra di lei, mi fissa negli occhi per tutto il tempo stando ferma e senza proferire parola o gemito. Dopo qualche minuto vengo nel gommino (no red) mi tolgo, mi pulisco e me ne vado. Nel complesso per quello che ho avuto la prestazione vale 50. Lei è carina e ti lascia fare, ma è un pezzo di gomma. Sospetto fosse un ex OTR. Non credo tornerò.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
bigfabione grazie per la condivisione :) ;)



2r7o23.gif
 
Ultima modifica:

piperit0

Active member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
30 Ottobre 2018
Messaggi
29
Reazioni
12
Punteggio
3
Le foto sembrano di 2 ragazze diverse, tra l'altro anche poco somiglianti, sarebbe utile sapere se la ragazza è quella della foto postata nel primo messaggio o è quella delle foto del post di CLic
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
Le foto forse sono state fatte in tempi diversi ma anche se prese in diversi link,le foto col chupa e in divisa le trovi in entrambi link , non essendo tutte di un formato compatibile , le ho prese un po' qua e la ma è la stessa ragazza del sito Cercoincontri
 

bigfabione

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
180
Reazioni
60
Punteggio
28
Località
Parma
piperit0":m7lr49lw ha detto:
Le foto sembrano di 2 ragazze diverse, tra l'altro anche poco somiglianti, sarebbe utile sapere se la ragazza è quella della foto postata nel primo messaggio o è quella delle foto del post di CLic

Sì è sempre la stessa
 

Fernando

Member
Utente yeahs
Iscritto dal
1 Giugno 2023
Messaggi
19
Reazioni
17
Punteggio
3
Località
Bologna
LINK: 🌐 ☎️ GNOCCAGiRLS7c1987e24db3abb95e51661d8d69b1ed [492] Anne Girls
NOME INSERZIONISTA: Anne
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
PARKING: Taxi non ho fatto caso
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: Si
SPECCHI: No
NAZIONALITÁ: Rumena
ETÁ: 26/28
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.60, capelli neri, asciutta fisicamente, lato B sodo
SENO: piccolo e naturale
FUMATRICE: Non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO
: Si
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK,BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 50 MIN CIRCA
ATTITUDINE: Partecipativa
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP: facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE: ☎️ GNOCCAGiRLS7c1987e24db3abb95e51661d8d69b1ed [492]


Salve a tutti, l’ho incontrata un po' di tempo fà inserisco la recensione solo ora perché poi tra una cosa e l’altra mi è sfuggito inserire la recenisone… La contattai a inizio dicembre era un venerdi, dato che faccio mezza giornata di lavoto il venerdi nello scazzo del lavoro mi metto un po' alla ricerca, tra le varie opzioni mi sermbrava la miglior scelta, riesco a prendere appuntamento con lei in poco tempo e stesso nel pomeriggio… Post lavoro faccio un salto a casa per prepararmi e mi dirigo da lei, prendo un taxi per comodità ed evitare di trovare parcheggio ecc…
Lei è stessa ragazza delle foto, forse direi che di persona rende anche meglio, sono dell’opione che quella patinatura che mettono sulle foto caricate online le rovinano quella genuinità che dimostrano di persona… Comunque fisicamente merita anche se non ha forme stratosferiche anzi molto normale, le chiedo esplicitamente di far in modo di avere un incontro da fidanzatina e di coinvolgermi nel tutto. Passaggio di rito nel bagno pere poi andare sul letto, si avvicina a me come da vera fidanzatina e iniziamo a scambiarci toccatine e Fk lei molto partecipativa ma onestamente non mi piaceva come baciava quindi le dico di usare la bocca per prendersi cura del mio arneso, Bj di buona fattura senza l’uso delle mani tranne che per la parte finale, fatto duro a dovere passiamo al Rai1, dove la metto girata a pancia in sotto e lo metto nel primo canale poggiando il mio corpo sul suo e mettendolo dentro con affondi decisi, provo anche a toccarla nel mentere ma non le faceva impazzire… Continuo a martellare anche da dietro con un classica pecos, per poi arrivare con lei sopra a cow girl, dove le dico anche di fermarsi, forse non aveva capito che fossi arrivato ahahah… Comunque ricordo questo incontro con piacere infatti alla prima occasione le ho promesso che sarei passato a salutarla
 

PunterVIZIETTINforum

Viz. - the best - ☁️Juza delle Nuvole☁️
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Febbraio 2023
Messaggi
1,134
Reazioni
467
Punteggio
83
Località
Trieste

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83

Fernando grazie per la recensione


C'era una vecchia recensione Argomenti uniti
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
You must register or login to view this content.
vecchio E4Y 504321
nuovo E4Y 904210
 
Top