bigfabione

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
180
Reazioni
60
Punteggio
28
Località
Parma
You must register or login to view this content.
5v4v6l.gif


LINK: Forlì ()
ncontricom ()
incontricom ()
NOME INSERZIONISTA: EVA
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA:
PARKING: (FREE o TAX) tax
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) si , si
SPECCHI: (Si o No) no
NAZIONALITA':
ITALIANA
ETA': 30 passati
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60-65 magra magra , mora capelli lunghi lisci bel culo , viso da signora più di età , piena di tatuaggi e un paio di piercing , fumatrice
SENO: (Naturale o Rifatto) naturale una prima
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto 100% , come anni ne ha un po' di piu' rispetto all'annuncio
SERVIZI OFFERTI : BJ, BBJ, 69,DATY, CIM,FK ,RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ , 69,DATY
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA' & CONTATTO : DISCRETA ,SI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS36458f1384123ee49cf89dfe92d5b663 ( 637 )
6c3tPEE.png
Link Pagina ()


Contatto la signorina intrigato dal fisico pieno di tatuaggi e la raggiungo in una location abbastanza scomoda, in pieno centro con difficoltà di parcheggio. Si presenta simpatica e disponibile. Le chiedo leccata fino a sua venuta e niente RAI2, mi chiede 80, le lascio 90 di mia spontanea volontà. Inizia a succhiarmelo, niente di speciale, ma comunque discreto. Poi cambiamo i ruoli e mi fiondo con la lingua sulla sua patata, piccole labbra molto pronunciate come piace a me. Intanto che lecco, lei geme e si lascia digitalizzare. Inizialmente il buchino offre resistenza, ma appena si scalda si allarga e si lubrifica in abbondanza.
Dopo una buona attività, viene ansimando di piacere, senza fingere. La lecco ancora per circa un minuto quindi mi alzo in ginocchio e torna a succhiarmi, mentre con la mano continuo a toccarla tra le gambe. La situazione mi piace così le chiedo di poterle venire in bocca, senza passare dal trombo. Mi siedo sul letto e vedo che inizia a toccarsi, allora la aiuto infilandole un dito mentre continua a sgrillettarsi e poco dopo mi guarda dicendo "vengo!" e mi regala un altro orgasmo. Il resto è lo scontato finale, si mette davanti a me e succhia finchè le esplodo in bocca. Non ingoia, sputa, ma fa niente.
Lei quando si scalda si lascia andare ed è davvero un miscuglio di porcate e succhi vaginali a profusione, oltretutto è simpatica e gentile, mai scocciata, mi ha fatto davvero divertire.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,161
Reazioni
384
Punteggio
83
5u4206.gif


bigfabione grazie per la condivisione :D ;)



Ho corretto la città dell'incontro
 
Top