MICHELA, spagnola che spagnoleggia 40+ (Parma)

Hernanpresto

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
26 Luglio 2017
Messaggi
171
Reazioni
72
Punteggio
28
Località
Parma
You must register or login to view this content.
5tonky.gif


LINK: TÀI. ()
oIncontricom. ()
NOME INSERZIONISTA: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: strada casabianca
PARKING: (FREE o TAX) free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) monolocale ristrutturato a nuovo, pulitissimo e in ordine
SPECCHI: (Si o No) si gigante a fianco del letto
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 40/4
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
SENO: (Naturale o Rifatto) naturale, molto importante
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei tranne nella foto dove si vede il viso
SERVIZI OFFERTI : massaggio con finale movimentato (così mi ha detto)
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, bj, rai1 multi
COMPENSO RICHIESTO: 80/100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45’
ATTITUDINE: rilassata, gentile, buona
REPERIBILITA' & CONTATTO : risposto subito al telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino per entrare nell’appartamento
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLSc99c6423de7827b6207972459b17651d [440]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 7

6c3tPEE.png
Link Pagina ()


Serata piovosa, nessun impegno familiare, il freddo mi fa venire voglia di un massaggio goloso. Provo a chiamare vecchie conoscenze e nessuna risponde o han proprio forse cessato l’attività. Non avevo voglia di solo sex e quindi mi lascio convincere da queste tettone che sembrano abbastanza veritiere e dico proviamo, delle due o massaggio o qualcosa portiamo a casa. :roll:

La chiamo e mi indica la location, un palazzo nn bellissimo tra via case bianche e 24 maggio; tempo di organizzarmi e la raggiungo, :!: comodo e discreto, parcheggio free a 20 metri.
Mi apre la porta una bella signora tenuta in ordine: piega appena fatta, trucco curato, bel sorriso.
La tipica battona sudamericana che mi gusta per capirsi: curve prorompenti un po’ in decadenza per via del tempo che inesorabile passa, ma ampiamente scopabile e soprattutto molto gentile e sorridente che mi fa ben sperare.
Mi offre mezz ora o una cosa con più calma con upgrade di 20 e quindi opto per la cosa più rilassata: d’altra parte un massaggio necessità del suo tempo.
Vado ai lavaggi e torno: luci soffuse musica lounge e già la cosa non mi dispiace; verso il regalino e comincia il massaggio.
Non è a livello pro di altre che ho avuto la fortuna di incontrare nel tempo (vedi Dalila di Sant’Ilario, bruttina ma eccezionale nel massaggio), ma è tutto sommato sufficiente. Lei è spigliata e simpatica e mi lascio trattare schiena, natiche e gambe con piacevolezza. Lei rimane in intimo ma le tettone le escono e le guardò allo specchio: capezzoloni giganti a chiodo che già mi invogliano la ciucciata :lol:
Lascio fare e il tempo trascorre lieve: suona il telefono due volte prima il suo privato e risponde a una sua amica ma la liquida subito e poi penso un collega ma lo silenzia e non darà più noia per il tempo restante. Dopo 20/25 minuti circa è ora di passare al massaggio del lato anteriore e si spoglia e inizia a maneggiarmi l’arnese e a farmi ciucciare quelle tettone, un po’ cadenti, ma che strizzandole fanno fuoriuscire due chiodoni duri che mi gusto con avidità. Non le chiedo daty xke non ne avevo voglia, ma invece mi spagnoleggia bene con giusta quantità di olio e assoluta padronanza della situazione; passiamo quindi a bj, purtroppo nn mi esegue bbj che vista la bravura sarebbe stato sicuramente ottimo.
Qualche minutino di pompata e passiamo alla cavalcata di lei su di me, dove non si risparmia, forse ero il primo cliente o almeno così ho capito xke ha detto che era appena appena arrivata a casa, di sicuro le piace scopare e non recita. Mi chiede più volte la pecora che tra tettone e specchio sarebbe stata bella cosa ma non mi garba e allora passo alla classica missionaria: si lascia pompare fino in fondo. Lamenta un po’ le prime pompate forti ma poi allarga bene le gambe e se le fa mettere sulle mie spalle per lasciarmi agire in profondità; si bagna copiosamente e mi chiede di andare più lento con calma; rallento un po’ ma ho voglia di stappare lo spumante e lo faccio nel gommino continuando alcuni minuti a muovermi dentro lei dopo la venuta fin quando non perdo turgidità e comincia a farmi male il pistolino. Lei sempre sorridente mi aiuta nelle pulizie finali e sparisco nella notte.
Voto personale 7-, non è una figona da sballo ma mi eccita il tipo di milfona Latina arrapante, con Bbj sarebbe salita sicuramente di voto; ha addosso profumo un po’ invadente se tornate a casa da familiari occhio
Saluti e salumi[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
387
Punteggio
83
5toobz.gif




Hernanpresto grazie per la condivisione :D ;)
 
Top