ROMINA - furbetta argentina , 25 (Parma)

Hernanpresto

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
26 Luglio 2017
Messaggi
170
Reazioni
72
Punteggio
28
Località
Parma
You must register or login to view this content.
5nq0cs.gif


LINK: Link Pagina ()
eCercaUomo ()
arossa ()
NOME INSERZIONISTA: Romina
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: trasversale di via Zarotto
PARKING: (FREE o TAX) molto scomodo, qualche via nei paraggi
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) bagno non usato xke fresco di doccia, camera buia
SPECCHI: (Si o No) no
NAZIONALITA': dice argentina, cmq sudamericana
ETA': 25 circa
DESCRIZIONE FISICA: bassetta, viso nella media sudamericana un po suino, capelli biondi ossigenati brutti, culotto pieno, tatuaggi vari brutti
SENO: (Naturale o Rifatto) quando sono stato io appena rifatto e inaccessibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI : a parole tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, daty, no fk, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz ora la trombata, poi mi ha tenuto li quasi un ora extra
ATTITUDINE: stronza, poi l ho rimproverata ed e cambiata improvvisamente forse rendendosi conto nn si
REPERIBILITA' & CONTATTO : normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLSab1572f3075b285cb3ee83a80281aa47 [276]
6c3tPEE.png
Link Pagina ()

Incontrata mesi fa colto da improvvisa tirella, periodo di lockdown zona rossa. Poi avevo perso l'annuncio e ora eccoci qui: la chiamo e mi dice che fa un po di tutto etc etc e la raggiungo: una trasversale di via zarotto che dopo 15 minuti che cercavo parcheggio, ho lasciato l'auto a 10 minuti a piedi quasi almeno sapevo di trovar posto. Arrivo sotto casa e mi da il tiro, entro in appartamento con sapori latinos nell'aria misto tra il fritto e il pattume (qualche delizia tipica probabilmente). Entro in camera e contrattiamo, per lato b e tutto chiede 150 ma mi da l aria del pacco e chiedo hna cosa piu tranquilla che cosi nn sarà. Apriamo le danze e nel corridoio passa qualcuno, di certo uomo: non so se collega con altra ragazza in stanza a fianco (si sente tv alta) o suo ragazzo/amico che era a trovarla. Lei ha circa 25 anni, non e miss italia, ma neanche miss argentina. Una tipa normale: dice che e li a casa di sua zia e vivendo in altra citta in zona con la figlia, viene a parma dalla zia a battere: la storia mi sembra poco credibile ma onestamente nn me ne frega niente, sono li per scopare. Comincia un non indimenticabile bbj che dopo 1 decimo di secondo si trasforma in bj coperto, le chiedo allora di fare daty: 1 seconso e mi stoppa dicendo che le stanno per venire e nn si fida; le chiedo di togliere reggiseno e nn si puo xke ha appena rifatto le pere..........

Sto per andarmene ma passiamo al trombaggio e si ravviva appena la situazione ma ovviamente c e il covid niente fk nn sia mai; miracolosamente nn mi viene molle dopo due pompate nonostante lo scazzo e si scopa abbastanza bene e anche se lei ce la mette tutta per non godere, diventa un lago e si fa pian piano pompare di piu. Quindi apposta faccio di tutto per durare piu possibile per darle un po noia. Vengo nel gommino e le dico che scopa di merda. Lei fa ammenda e mi offre un massaggio e si impegna un po di piu per 15/20 minuti poi mi chiede se la massaggio io e a sto punto la furba si fa massaggiare 40 minuti minimo, con l uccello che mi torna duro e le punta la patata ma nn si fa il bis xke ormai ero scazzato.
Esperienza negativa, che nn ripetero anche fosse l unica a rispondere in zona.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
Hernanpresto grazie per la recensione :) ;)
 
Top