CRISTINA fiketta monella est - 26 (Parma)

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
5m66yy.gif


LINK: Link Pagina ()
oIncontricom. ()
.3207571705 ()
NOME INSERZIONISTA: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: S. Pancrazio ;)
PARKING: (FREE o TAX) Free ovunque
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Location già visitata mesi fa,tutto in ordine,ristrutturato di recente,pulito e in ordine ovunque
SPECCHI: (Si o No) Non mi sembra
NAZIONALITA': Io avevo letto moldava,lei dice ungherese (ungheresi non limonano cosi' :lol: ) ,ho letto un suo link rumena ,boh comunque non ha importanza
ETA': Sui 26 direi
DESCRIZIONE FISICA: Altezza -170,fisico snello,bella fighetta per i miei gusti,capelli lunghi neri ,2a di seno morbido,3a di culatello,piercing ombellico come in foto,pussy rasata finemente con labbra un po' sporgenti da ciucciare
SENO: (Naturale o Rifatto) 2a natural
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Bella lei
SERVIZI OFFERTI : Tutto meno culatello e ingoio
SERVIZI USUFRUITI: Fk,Dfk,Bbj,Fingering pussy,Lickingballssss :oops: ,Daty,Sky1 multiposition,Cim
COMPENSO RICHIESTO: 80 , non so se ha altri rate mi ha dato solo quello
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: Solo 25 minuti non sono durato di piu' :D
ATTITUDINE: Gfe monella , discreto social
FUMATRICE: Si,comunque col colluttorio non si sente
REPERIBILITA' & CONTATTO : Buona,si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS9c629ef4e748cfa3b5126da1ca7cd2bd [705]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 7,5

6c3tPEE.png
Link Pagina ()


L'avevo contattata per sbaglio mesi fa :lol: ,finalmente è a Parma qualche giorno e mi fiondo da questa moretta,avevo letto bene di lei e posso confermare pienamente .
La raggiungo in quel di razio, presentazioni dove i nostri occhi si guardano furbescamente,capisco subito che è una monella ,baci e mi passa dietro toccandomi la banana :eek: :oops: ecco io ero già in estasi :D ,sfioro la sua pussy e un po' di social per arrivare al lettone,consegno i fiori, ci spogliamo ,lei va in bagno per lavaggi e mi sfiora ancora la banana limonadomi e io mordicchio le sue labbra me e me penso sarà una bella scopata hot,lavaggi veloci miei,tuffo nel lettone e iniziamo a limonarci con passione poi in profondità,ci mordicchiamo,ci guardiamo,gli palpo tette e culo poi fingering ,lei mi guarda io la guardo e scende sul volatile ,vi lascio immaginare come era già di pietra :p .
Ecco,forse l'unica critica (se cosi' vogliamo chiamarla) e sul bbj ,è fatto con gusto passione e senza mano ma non scende fino in fondo,mi lecca le palle sempre col suo sguardo da gatta .
Gli chiedo la pussy,mmmmm mi ci perderei in quelle due labbra succose,lei si stende mi tiene le mani,la sento che gli gusta,si allarga le labbra e mi accarezza la sento che è bollente ma la monella mi ferma gentilmente,altri fk profondi profondissimi,fingering mentre mi mette impermeabile sensibil(No red) saliva sulla patata ed entra lentamente,non è strettissima ma avvolgente e calda,scende per altri fk profondi,ci stuzzikiamo toccandoci ovunque,cambio posizione sempre con lingua in bocca,lei ansima un po' io sono agli sgoccioli ,tolgo impermeabile gli chiedo il cim che esegue magnificamente aspirando tutto con delicatezza ,sorride ci accarezziamo lavaggi per entrambi,un po' di chiacchiere durante la vestizione,mi dice che rimane qualche giorno (non so di preciso) ,ci salutiamo con lingua in bocca con la mano sul mio pacco e io sulla sua pussy ancora calda.
Volevo prendere un gelato nelle vicinanze ma non volevo perdere i suoi sapori linguistici e intimi[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
387
Punteggio
83
QGNIwizl.jpg




special one grazie per la condivisione :) ;)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
387
Punteggio
83
VIDEOAUDIO INTEGRALE




You must register or login to view this content.
 

Oven

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
31 Maggio 2019
Messaggi
221
Reazioni
44
Punteggio
28
Località
Parma
LINK: Parma.CENTRO.TORNATA.A.PARMA.PER.POCHI.GIORNI.DOLCISSIMA.BAMBOLINA.REALE.COME.NELLE.FOTO.L39AMANTE.IDEALE (parma.bakecaincontrii.com)
Roma.SOLO.A.CASA.TUAALBERGOFOTO.REALE. (erosannunci.it)
NOME INSERZIONISTA: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: Via Corso Corsi
PARKING: (FREE o TAX) Righe blu nelle vie adiacenti
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Palazzo tipico della zona, quindi così così. Appartamento piccolo ben tenuto e pulitissimo. Bagno utilizzato e pulito
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 28
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.70, snella, bellissima, bel culetto, pussy depilata
SENO: (Naturale o Rifatto) direi una 2ª leggermente cadente ma tutto sommato ok
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale. Dal vivo è anche meglio rispetto alle foto
SERVIZI OFFERTI : Tutto tranne Rai2 e Cim
SERVIZI USUFRUITI: Fk abbondanti, Rai1 multiposition, daty, bbj cabrio, 69
COMPENSO RICHIESTO: 80 normale, 150 per 1h con 2 shots
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: un’oretta minuto più, minuto meno
ATTITUDINE: Gfe, simpatica, social buono
FUMATRICE: Si ma non ho sentito nulla
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP: Buona, si whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS9c629ef4e748cfa3b5126da1ca7cd2bd [705]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 8
j7Bckdn.png
sOSJoFZ.png

6c3tPEE.png
Link Pagina (api.whatsapp.com)

Dopo mesi e mesi di astinenza ho finalmente una giornata libera e mi fiondo su Cristina, già adocchiata mesi fa ma mai riuscita a incontrare. Le scrivo qualche giorno prima per sapere se sarà a Parma e lei per fortuna risponde di si. Carico a molla opto per la doppietta. Parcheggio con la monetina e mi reco in loco, mi apre subito e salite le scale mi trovo davanti questa bellissima ragazza sorridente che mi accoglie in baby-doll nero e taccazzi. Subito lingua in bocca per qualche minuto, ci svestiamo, verso i 150 e mi vado a dare una rinfrescata. Ancora profondi fk poi mi fiondo sulla sua pussy rasata per un daty prolungato che sembra apprezzare. Passa poi a un bbj di ottima fattura e con gli occhi sempre puntati sui miei. Ormai al limite passiamo a un Rai1 mission e io dopo poco esplodo nel gommino (no red) visti i mesi di astinenza. Passaggio in bagno per tutti e due e un po’ di social. Si rivela molto dolce, a modo e anche simpatica. Riprendiamo le danze con altri fk stupendi, poi daty e un 69 veramente ottimo, dove si lascia anche digitalizzare. Andiamo avanti così e passiamo al secondo round, dove alterniamo smorza, pecos e mission. La pecos è la posizione dove rende meglio e con il suo culetto tra le mani concludo così. Stremati e sudati ci rilassiamo un po’ sul letto con leggeri fk e social dove mi racconta un po’ di lei. Dice che si fermerà qualche giorno e poi andrà a Verona per poi tornare qui a fine novembre. Una rinfrescata in bagno, bacio e ci salutiamo. Un sogno fantastico.
 
Top