ELENA frangetta, russa! 26 (Parma)

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
5l4dif.gif


LINK: Link Pagina ()
ncontricom ()
rtMapscom ()
ncontricom ()
NOME INSERZIONISTA: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: S. Pancrazio
PARKING: (FREE o TAX) Free vicino o ovunque
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Monolocale piccolino pulito,con ogni necesser nel bagno
SPECCHI: (Si o No) Non ho visto direi di no
NAZIONALITA': Dice russa comunque ex Unione sovietica
ETA': 25/26
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 165,moretta con capelli lisci e frangetta,ha il viso piccolino :) ,fisico normale con due mammellone morbidose che sono uscite quando si è sposgliata :p direi una 3a, 3a di culatello leggermente basso ,piercing naso e ombellico,pussy dolce come una pesca rasata
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale 3a
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei ,aveva frangetta nature senza rossetto
SERVIZI OFFERTI : Tutto (come piace a me ;) ) escluso anale neanche dito
SERVIZI USUFRUITI: Fk,Bbj,Daty,Fingering nella pussy,69,Sky1 multiposition,Cimmone
COMPENSO RICHIESTO: 50 basic, 50+blu per il bbj ,100 col Cim x 30 minuti ,150 x 60 minuti
COMPENSO CONCORDATO: :oops: 100 ovviamente
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti con le sue mammelle fra le mani :lol:
ATTITUDINE: Si impegna e acconsente ad ogni richiesta direi buona , un po' timida nel social
FUMATRICE: Non ho sentito nulla nemmeno nei Fk ma ho visto le siga sul tavolo
REPERIBILITA' & CONTATTO : Buona ,ha
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS44f661c63bde2b75d9dc64817416cdd3 [454] , visto altro cellulare non so se privato
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 7

6c3tPEE.png
Link Pagina ()

Avevo contattato questa brava bimba(che ci mette la faccia nelle foto) lo scorso fine settimana ,menu e rate mi garbavano ci accordiamo nei giorni a seguire ,mi dice la location fra me e me penso beh speriamo che sia come l'altra bimba incontrata mesi fa.
La raggiungo ,presentazione un po' timida,bacetto con breve social , chiedo conferma di quanto detto per telefono ,lei conferma e lascio i fiori sul mobile mentre si spoglia,nel mentre noto un reggiseno abbondante ,non avevo notato le mammellone dalla foto :eek: :eek: :eek: e infatti sbucano fuori due pandorini morbidi :D , fa una doccia veloce mentre mi spoglio,passaggio veloce in bagno anche per me,colluttorio e via tuffo sul lettone.
Pulizie con fazzolettino e prende in bocca il volatile ma la prendo verso di me per limonarla per bene e lei non si tira indietro anzi gli gusta e nel mentre gli infilo il ditino nella pussy e sento che leggermente ansima azzzzzzzzzzzz forse ero il primo :) , fk e fingering continuano con piacere di entrambi,palpo le mammellone e scende sul volatile per un bel bbj senza mano lo fa sparire lentamente tutto in gola con movimento lento.
Gli chiedo la pussy , altri fk e poi mi addentro con la mia linguetta in quella dolce fiketta morbida ,lei si tocca i capezzoli mi accarezza e la sento ansimare ed iniziare a bagnare coi suoi umori,le piace le gusta quindi continuo stimolando anche io le tette.
Passiamo al 69 dove il piacere reciproco di inizia a scaldare ,ed altro fingering nella pussy ormai sono rovente,gli dico di mettere impermeabile sensibile (No red) e sale sopra con un bel movimento alterniamo fk linguistici e palpeggiamento di tette :p :p :p me le ciuccio un po' , lei è su di giri,cambamo posizione perchè ormai sta per bollire la pentola,la pompo per bene mentre ci limoniamo ,gli chiedo il Cim,toglie impermeabile inizia a ciucciare poi si stacca e al momento dello spumante si avvicina e prende tutto in bocca fino all'ultimo, fazzolettini per le pulizie ,poi va in bagno per altra veloce doccia,colluttorio ,io mi lavo il pisello e nella vestizione gli guardo le mammelle :oops: er ultima volta,mi dice che rimane fino a domenica 29 e poi se ne va ti e baci e volo via soddisfatto non come Aurora ma per qualche decimale ;)[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
5l60ba.gif



special one grazie per la recensione :) ;)
 

Oven

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
31 Maggio 2019
Messaggi
221
Reazioni
44
Punteggio
28
Località
Parma
Se si tratta dell’appartamento che penso che sia vedo che c’è un bel ricambio di ragazze valide.
 

bigfabione

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
180
Reazioni
60
Punteggio
28
Località
Parma
special one":2848i47c ha detto:
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 165,moretta con capelli lisci e frangetta,ha il viso piccolino :) ,fisico normale con due mammellone morbidose che sono uscite quando si è sposgliata :p direi una 3a, 3a di culatello leggermente basso ,piercing naso e ombellico,pussy dolce come una pesca rasata

Ciao, com'è la pussy? Labbra, clito...
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Ciao BigF . fiketta normale come albicocca (non pesca :) ) nessuna sporgenza notata
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
Peccato sia già in quel di Vicenza....

Segnatao x il futuro
 
Top