KAORY Latina/Nipponica - 30/35 (Parma)

Jack the Ripper

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
28 Settembre 2020
Messaggi
20
Reazioni
21
Punteggio
3
Località
La Bassa
You must register or login to view this content.
fE9PkNK.png


EF 47392
LINK: ()
rt ()
ia. ()
NOME INSERZIONISTA: KAORY
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: Crocetta/Ospedale
PARKING: (FREE o TAX) Tax con monetine lungo la via e le laterali
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Appartamento un po' datato senza aria condizionata, bagno pulito con il necessario per il lavaggio e rotolone per asciugarsi.
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Spagnola residente in Italia
ETA': Direi tra i 30 e i 35.
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, piccola ma proporzionata, una bella terza di tette rifatte, culo "asiatico".
SENO: (Naturale o Rifatto) Rifatto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei con abbondante patinatura, il corpo appare decisamente meno tonico e il culo piu' piatto.
SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai1, DATY, baci (no FK)
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
ATTITUDINE: Buona.
REPERIBILITA' & CONTATTO : buona, predilige messaggi vocali su WA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso più le scale per il piano.
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLSe3e30f9a1d9e21fd411c00aa1b545887 [012]
6c3tPEE.png
Link Pagina ()

In un recentissimo tardo pomeriggio avverto che il peso dei gioielli di famiglia si sta facendo insostenibile, così inizio a cercare una professionista in grado di rimediare per la mattinata seguente in cui mi sono ritagliato un po' di tempo.
Dopo alcuni messaggi e telefonate infruttuose riguardo la disponibilità ad un orario che non sia quello dell'aperitivo (ma quanto dormono la mattina ste ragazze???) mi accordo con la recensita, che di sua sponte in un vocale mi specifica che parte da 100 per "mezz'ora bocca figa sessantanove baci coccole". Mi sta bene e confermo.
La mattina dopo all'ora stabilita la fanciulla con voce impastata dal sonno mi comunica che necessita ancora di un po' di tempo per prepararsi, idem poco dopo... io comunque attendo perchè ormai ero carico anche se alla fine entro da lei ad un'ora in cui avrei dovuto essere già da un'altra parte.
Entro e la trovo in intimo, tacchi alti e con i capelli ancora umidi di doccia (mmmmmhh sì mi piace), mi dice che c'è un'altra fanciulla nell'appartamento, disponibile per un trio, ma io declino senza nemmeno vederla perchè non credo di essermi portato abbastanza soldi e l'orologio corre.
Lascio vestiti e banconote nella sua stanza e lei mi accompagna in bagno, procede personalmente al lavaggio sul bidet, mi porge gentilmente la carta per asciugarmi, mi fa lavare le mani e infine mi porge un bicchierino di Listerine... un'igienista.
Tornati in camera ancora in piedi ci strusciamo per benino, ricevo 2 bacetti a stampo e una grattatina alle parti basse che sortisce un certo effetto, lei lo nota e si siede sul letto allungando la mano del comodino... cos'è quel coso? Non vorrai mica ciucciarmelo nel cellophane?
Sì caro l'igiene prima di tutto, girano tante malattie. In effetti ha ragione lei, non ha mai parlato di nulla di scoperto, io non ho chiesto, e anche il suo annuncio è chiaro in proposito.
Vabbè incappuccia sto coso, lei si siede sul letto e io rimango in piedi, tieni è tutto tuo.
Lei se lo lavora per un po' e devo dire che non è male, mentre io allungo una mano sulla patata (tocca il grilletto che mi piace lì), il turgore gonfia già la gomma... lei smette e tirando su le gambe rimane a mission col culo sul bordo del letto, io in piedi.
No so volesse una leccatina ma io alla vista della patatina rasata non ci penso 2 volte, abbasso la verga verso l'ingresso e mi infilo in quella che si rivelerà un confortevole fessura, abbastanza stretta da stringermi piacevolmente.
E qui mi scappa da ridere perchè mentre lei mi incita e va di dirty talking dalla finestra spalancata (non c'è clima in stanza) giunge improvviso il forte rumore di un martello pneumatico :lol: . Si m'hai fatto fare tardi e adesso ti trapano a dovere.
La cosa non dura molto perchè la mia resistenza fisica e i suddetti gioielli pieni hanno il sopravvento e mi svuoto con soddisfazione.
Ripassaggio in bagno, brevissimo social (rimane fino a domenica) e sono fuori in strada.
Forse 25 minuti.

Siate gentili e perdonate gli errori della mia prima recensione.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,174
Reazioni
386
Punteggio
83
5k485m.gif



Jack the Ripper grazie per la condivisione :) ;)









5k48n6.gif
 

luca82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
21 Novembre 2018
Messaggi
138
Reazioni
56
Punteggio
28
🌐 Welcome to nginx!

LINK 🌐 Kaori Japo-Spagnola - Torino Piazza Rivoli 62745 - 💕 Sexy Guida Italia
NOME INSERZIONISTA: KAORY
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: Centro storico
PARKING: (FREE o TAX) Tax con monetine lungo la via e le laterali
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Appartamento nuovo
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Sudamericana penso
ETA': Direi tra i 30 e i 35.
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, piccola ma proporzionata, una bella terza di tette rifatte, culo "asiatico", fisico molto bello
SENO: (Naturale o Rifatto) Rifatto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai1, DATY, baci (no FK)
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE:
Buona.
REPERIBILITA' & CONTATTO : buona, predilige messaggi vocali su WA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso più le scale per il piano.
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLSe3e30f9a1d9e21fd411c00aa1b545887 [012]


nel suo ultimo tour a Parma, ho contattato questa novità per me. Gentile e ed efficace, tramite vocali su whatsapp, sono andato a trovarla in un appartamento vicino alla fontana di via repubblica. Appartamento nuovo, pulito. Apre la porta ed è lei . Molto bella, niente da dire. Gentilissima e simpatica. Verso l obolo, vado in bagno per le pulizie e sono da lei. Attenta all igiene. Collutorio pure. Inizia a stuzzicarmi, mi lecca i capezzoli, il collo e mi massaggia l amico . Quando bello in tiro, me lo copre (ahimè non fa scoperto bj) e inizia a pomparlo. Peccato che non senta nulla ed è un vero peccato con una ragazza di questo livello... Poi ci giriamo e gli mangio letteralmente la sua fragolina, pulitissima, con un bel clito che sento pulsare sulla lingua... mmm... poi due posizioni e fine dei giochi. Post trombo, sempre gentilissima ed educata. Bella esperienza, sarebbe da abbonamento se facesse bj scoperto.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,174
Reazioni
386
Punteggio
83

luca82 grazie per la recensione :);)

 
Top