MICHELLE - EstE. - 30 (Parma)

HDent

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
5 Agosto 2020
Messaggi
103
Reazioni
43
Punteggio
28
You must register or login to view this content.
5jkhbs.gif

EF 79336
LINK: ()
Link Pagina ()
rtProfil ()
NOME INSERZIONISTA: Michelle
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: Centro (più o meno)
PARKING: (FREE o TAX) Pagamento nelle vicinanze
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Appartamento piccolo. Bagno ok ma non ho visto asciugamani, probabilmente lei era appena docciata, perché la doccia sgocciola sul pavimento che era praticamente allagato.
SPECCHI: (Si o No) Non ho notato, sinceramente.
NAZIONALITA': Est Europa indefinibile, penso non rumena ma chissà.
ETA': 30 circa.
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 m, pienotta, capelli e occhi scuri, sedere abbondante ma relativamente sodo, seno una terza.
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì.
SERVIZI OFFERTI : Quasi tutti, a leggere l'annuncio; noi ci eravamo messi d'accordo prima.
SERVIZI USUFRUITI: DFK, Rai 1 in più posizioni, abbigliamento sexy, BBJ, BJ, DATY, CoB.
COMPENSO RICHIESTO: 170.
COMPENSO CONCORDATO: 170.
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti dtd.
ATTITUDINE: Buona, gentile, sexy nella sua relativa semplicità (no fatalona, no urlatrice a cazzo, no PSE).
REPERIBILITA' & CONTATTO : Whatsapp facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale del palazzo ( :!: piano).
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono)

VALUTAZIONE: 7,5 / 10
j7Bckdn.png
PaCM7P5.png

6c3tPEE.png
Link Pagina ()

Ciao a tutti.
Avevo visto su internet il link di questa Michelle, e non trovando recensioni aggiornate (o affidabili) ho deciso di tentare la sorte e andarla a trovare.
Mettermi d'accordo con lei su WA è stato facile, raggiungo l'appartamento (nonostante mi avesse dato il numero civico sbagliato, ma quello giusto era dall'altro lato della strada, quindi no problem) e salite le rampe di scale mi apre la stessa ragazza delle foto, per i miei gusti anche più carina perché "amante" delle fanciulle giunoniche.
Essendoci già messi d'accordo prima sul da farsi cominciamo le danze dopo una rapida passata in bagno (leggero problemino scritto sopra), e Michelle si dimostra particolarmente dolce e partecipativa, soddisfando ogni cosa che le avevo chiesto in modo attivo e non scazzato.
Scambiandoci alcune parole durante l'incontro l'atmosfera si è scaldata sempre di più, in un gioco di dare/ricevere che personalmente mi è piaciuto molto, non tanto per la bellezza della ragazza in sé (carina per i miei gusti, ma non una che ci si gira per strada a guardarla quando passa) ma proprio per il suo atteggiamento che mischia il dolce con l'essere pantera.
Sesso a pecos, doggy e di lato, orale reciproco (non 69, ma solo perché non mi è nemmeno venuto in mente di chiederlo nella foga) e 45 minuti passati in allegria (poco da dire su quello che abbiamo fatto, le sigle che ho scritto sopra sono classiche) fino a concludere sul suo seno e abbandonarla dopo un bicchiere bevuto insieme per dissetarsi da questo caldo torrido.

Una specie di compagna di Erasmus porca che ti soddisfa in ciò che vuoi.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
387
Punteggio
83
5jkhyg.gif




HDent grazie per la condivisione :D ;)




INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLScf22a1741c78ca04f40b1cd6e0865d31 [974]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
387
Punteggio
83
VIDEOAUDIO INTEGRALE (visibile dopo il login)



You must register or login to view this content.
[/hide]
 
Top