Italiana non professionista - 45/50 (Parma)

monello79

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
7 Maggio 2021
Messaggi
10
Reazioni
8
Punteggio
3
You must register or login to view this content.
5ak36h.gif


LINK: oIncontricom. ()
TI ()
a ()
NOME INSERZIONISTA: italiana non professionista
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: crocetta
PARKING: (FREE o TAX)
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) si
SPECCHI: (Si o No) no
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45-50
DESCRIZIONE FISICA: mora 165 occhi scuri 4a seno
SENO: (Naturale o Rifatto) naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI : massaggio bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: fredda, svogliata antipatica
REPERIBILITA' & CONTATTO : al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS1eb466ff4417f70cc2d4c178605d232b [703]
6c3tPEE.png
Link Pagina ()


La mia prima recensione è purtroppo questa.
La certezza di incontrarla in un ambiente esclusivo si traduce nel noto residence della crocetta e già questo doveva farmi accendere le lampadine.
Al primo tentativo risponde e mi fissa appuntamento, riceve a :!: e lascia la porta socchiusa, compare quando sono già dentro in elegante vestaglia. Di viso è carina ma cerca sin da subito di wbitare di incrociare lo sguardo, fisicamente è circa 165 mora, occhi scuri. Non offre il bagno e glielo chiedo io è in ordine e mi rinfresco.
Dopo entra lei ed esce nuda, nonostante non sia una ragazzina ha ancora un bel fisico, solo il culo risente un po’ della gravità. Qui finiscono i pregi perché il massaggio con olio sulla schiena è qualcosa di tanto breve quanto ridicolo, propone di essere massaggiata lei e sperando che sia L inizio del divertimento accetto ma sta immobile in pancione zitta che con gli occhi chiusi.. poi di colpo si gira e mi dice sei venuto per scopare giusto, dai iniziamo.. porge il gommino e si mette a gambe aperte per il resto come sopra, sta rivolta verso destra e quando provo a baciarla dice che si può solo dal collo in giù, dove in effetti, pur non facendo nulla lascia fare.
Non mi era mai capitata una donna così passiva, sembra lo faccia apposta per rovinarti la visita, arrivo a concludere più per una questione di principio che per piacere. Di certo è una esperta e di uomini ne ha incrociati parecchi. Dopo essermi rivestito ha pure il coraggio di dire che se voglio tornare posso lasciare il numero che se lo salva, mi limito a rispondere che è quello della chiamata delle XX[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,169
Reazioni
385
Punteggio
83
monello79 grazie per la recensione ;) :)





Per privacy meglio non scrivere orari o dettagli simili
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
t+ di consolazione, pretende pure 100 rose per prestazioni del genere e addirittura bj non bbj , da mandare in quel posto.
 

monello79

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
7 Maggio 2021
Messaggi
10
Reazioni
8
Punteggio
3
In teoria era bbj (ho sbagliato nelle rece) ma nella malinconia di cui sopra non si è visto
 
Top