Bambola Russa RIMA gold , 40+ (Parma)

fede.br_93

Member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
2 Settembre 2019
Messaggi
17
Reazioni
7
Punteggio
3
Località
Parma
You must register or login to view this content.
54me7p.gif


EF 83437

LINK: .3890186992 ()
a ()
ia ()
NOME INSERZIONISTA: Rima - Gold
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: Crocetta
PARKING: (FREE o TAX) FREE
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Si
SPECCHI: (Si o No) NO
NAZIONALITA': Russa
ETA': Over 40 secondo me
DESCRIZIONE FISICA: 1.80 m di Bambola Russa, con evidenti segni di decadimento
SENO: (Naturale o Rifatto) Rifatto, malissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%, foto molto ritoccate ma è lei
SERVIZI OFFERTI : Tutto
SERVIZI USUFRUITI: Fk, BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
ATTITUDINE: Discreta maiala, ma parla troppo
REPERIBILITA' & CONTATTO : Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS55617195eccebe0b02a01d3dbb98b2c9 [992]
6c3tPEE.png
Link Pagina ()

Buonasera, visto il periodaccio e la poca scelta decido di incontrare la signora incoraggiato da alcune recensioni su altri forum. La contatto e con buonissima reperibilità mi risponde e concordiamo l'incontro. Arrivo all'appartamento e mi si presenta davanti una stangona di 1.90 con tacchi, vestita tutta di nero e senza mutandine.
L'aspetto fisico mi lascia davvero a desiderare, ma decido di rimanere sapendo ahimè della scelta sbagliata. L'attitudine sembra buona all'inizio, cerca di essere gentile e ti offre pure da bere, ma non tace un secondo, nonostante lei non parli bene l'italiano, e questo rende l'atmosfera un po pesante per i miei gusti. Si comincia con un BBJ, di discreta fattura e qualche accenno di Rimming. La signora è molto porca e si vede che le piace, ma anche purtroppo non riesce a non parlare.
Vista la fisicità e l'aspetto non mi viene neanche voglia di mettere la bocca nelle sue parti intime e passiamo direttamente al trombo. Qui varie posizioni, dove lei ovviamente parla e urla (recitando spudoratamente), per venire con lei sopra che mi bagna completamente. Evidentemente alla fine avrà goduto davvero, ma la cosa non mi ha scalfito più di tanto.
Credo che la signor in questione possa piacere o no, per i miei gusti esperienza davvero da evitare. Tanto vi dovevo, saluti[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
54mfw9.gif



fede.br_93 grazie per la condivisione :) ;)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
VIDEOAUDIO INTEGRALE (visibile dopo il login)



You must register or login to view this content.
[/hide]
 
Top