CARLA simpatica biondina - moldava - 28/30 (Parma)

Hernanpresto

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
26 Luglio 2017
Messaggi
170
Reazioni
72
Punteggio
28
Località
Parma
You must register or login to view this content.
510pco.gif


LINK: oIncontricom. ()
arossa ()
NOME INSERZIONISTA: Carla
CITTA DELL'INCONTRO: parma
ZONA: san Pancrazio
PARKING: (FREE o TAX) free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) location pulita, termosifoni a 400 gradi che si friggeva
SPECCHI: (Si o No) non ho fatto caso
NAZIONALITA': moldava
ETA': 28/30 circa direi
DESCRIZIONE FISICA: minuta dalle belle curve pericolose
SENO: (Naturale o Rifatto) rifatto ma molto bello al tatto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI : parte da 50, a salire optional vari, no cim, anal solo se poco largo
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fuck, fk leggero
COMPENSO RICHIESTO: 100 per cosa molto calma
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: molto oltre la mezz ora
ATTITUDINE: simpatica e giocherellona
REPERIBILITA' & CONTATTO : buona e gentile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS695af21800267915077f10bdbd37a277 [937]
6c3tPEE.png
Link Pagina ()

Decido di scoprire questa ammaliante novità nel ducato di Parma, trovandomi errante per le strade. Chiamo e risponde una voce gentile ma pimpante e mi dico male che vada scopati a basic a 50 e arrivederci a mai piu. Arrivo e mi apre questa manzetta dell est tutta curve da subito simpatica. Visto le mani fredde mi suggerisce di riscaldarle sul termosifone ma che comunque avrebbe rimediato lei col suo calore. Nella stanza c e una sua amica che mi presenta come collega puttana e penso di potermi fidare ciecamente sul mestiere dell amica, che stava li a farle compagnia nn avendo clienti al momento.

Ci isoliamo nella stanza del piacere e il termosifone a momenti mi ustiona, penso fosse a 70 gradi, e niente mi reco in bagno dove prendo confidenza con le sue belle tettone e mi lava il fagiolino. Piccola trattativa sui servizi e chiedo l accesso al lato b ma dice che le farebbe male e quindi niente, mi pregustavo invece un bel giro tra quelle chiappette rotonde. Cominciamo le danze e con un lento bbj mi risveglia rapidamente mentre le sfiorò le tettone rifatte ma belle morbide e soffici con capezzolonj belli reattivi. Dice dopoqualche minuto che mi esce della robina dal pipino e allora mi veste ma in cambio mi bacera con la lingua.
Accetto ed e brava e piacevole anche col condom, ero molto carico e forse almeno così ho prolungato la conclusione, ci sta. Intanto gioca con i miei capezzoli con la lingua muovendosi tra basso ventre e petto e rischio veramente di capitolare. Non ho voglia di leccarle la topina e quindi passiamo direttamente al trombaggio, sale un po sopra lei e poimissionario dove si lascia andare per bene, sono momenti gradevoli e nn venire serve un buon autocontrollo. Opto per una sborrata libera e aperta, lei mi chiede di venirle sulle tette ma opto per un handjob finale lievemente oliato con suo leccamento di capezzoli.
Durante tutto il match è simpatico e divertenre lo scambio di battute con una ragazza bella e divertente. Finito il piacere mio mi chiede un po di piacere suo e mi chiede un ha clienti in coda in quel momento e quindi se la prende con tutta calma e si fa massaggiare schiena mani e braccia per circa mezz ora fin quando non sono stanco io e rincaso. Le faccio una fattura da scinquenta per il massaggio e finisce il sogno, mi ritrovo nudo e crudo in via emilia ovest. Basta peperonata a pranzo!![/hide]
 

Hernanpresto

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
26 Luglio 2017
Messaggi
170
Reazioni
72
Punteggio
28
Località
Parma
Si la collega era lei, non ho chiesto ma penso di si visto che vivono assieme e girano assieme
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Grazie Hernan, bella recensione dettagliata.
 
Top