LISA & SARA , il tuo relax Made in Italy (Parma)

l'intrepido

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
8 Marzo 2018
Messaggi
65
Reazioni
27
Punteggio
6
Località
PARMA
You must register or login to view this content.
4vpmbr.gif




Signori, sono andato ieri a testare, il centro massaggi in questione......
Numero di telefono del link di Special... GNOCCAGiRLSa032f86401b215bad8623e786a0755b1 [582]
Chiamo e mi risponde donna mi offre mezz'ora o un'ora di lazione e quant'altro possa essere in un centro estetico...
Mezz'ora non ricordo...
Un'ora....50+20......
Chiedo quanto preavviso tempo di arrivare qui e siamo pronti....e vvvvado!!!
Laterale della via che conduce al Pronto S......
Posto non eccessivamento piuttosto frequentato con traffico di auto e con la ci son grossi problemi..
Suono al campanello e mi vengono ad ragazza della metro e sessanta formosa al punto abito da professionista...
Mi fa accomodare nell'e e tavolo con caramelle vicino al banco reception...
Sento nel mentre un paio di uomini che parlano del più e del meno con altre due delle quali urla parecchio....
Cinque minuti e mi fa accomodare in una stanza dedicata al massaggio con lettino con buca ca, candele e sottofondo musicale...
Mi fa spogliare, mi offre ciabattine monouso e salvietta profumata e mi accompagna a fare la doccia ....
Mi aspetta e mi riporta in satanza dicendomi di dire che la pulizia è ottima e c'è tutto quello che serve..
Arriva un'altra a slanciata con due occhi meravigliosi e vestita come colei che mi ha accolto...
Mi chiede se voglio un massaggio decontrutturante o acchi di età mi fanno propendere verso la prima scelta...
Pancia sotto ietta sul fondo schiena e via inizia...
Il mo direi e lei si impegna a o a ovunque...
Mi fa girare...e mi stende la salvietta pulita sopra e e olio....
L'ora che avevo accettato passa una gran chiaccherona ma si lascia andare.....
Alla fine mi offre un bicchiere d'acqua e mi lascia li......
Dopo un po' arriva la la mascherina sembra abbia gli occhi a mandorla, ma parla bene l'italiano.... che mi dice che la ragazza è impegnata e che se volevo restare per'' continuare'' ancora un po'(lo ha detto ridendo ;) )bbe stato meglio rimandare alla prossima volta....
Dico ok e mi riaccompagna a fare la doccia...
Mi alla reception verso i 50+to e me ne vado....

direte ma non hai chiesto per.....
No perchè al mio arrivo e per telefono mi erano sembrate inuavano a chiedermi se era la prima volta che andavo li....
Ma dove hai visto l'annuncio??
Allora ho credo che un'altro giro valga la pena massaggio era ottimo, almeno per me....
La ragazza che mi ha fatto il massaggio non era o russa o moldava...e si chiamava Lalia...
Se ci torno vi aggiorno....

INDEX GNOCCAGiRLSa032f86401b215bad8623e786a0755b1 [582]
6c3tPEE.png
Link Pagina ()[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
l'intrepido grazie per la condivisione :D ;)
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Ciao Intrepido due domande , l' età delle bimbe +o-? a tette come sono messe :oops: ;) ,grazie
 

l'intrepido

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
8 Marzo 2018
Messaggi
65
Reazioni
27
Punteggio
6
Località
PARMA
La ragazza che mi ha fatto il massaggio sarà sui 35....alta 1,70 e a zizze ...siamo messi tra la prima e la seconda piatta....e mi ha detto che ha due figli....deduco che siano fruste...ma magari mi sbaglio...
L'urlatrice è verso i 40-45 con una seconda piena fisico esile e sul 1,60 di altezza viso quasi orientale, ma con la mascherina non saprei..
Quella che mi ha accolto è sempre sul 1,60/1,65 con un bel davanzale..direi una quarta...fisico più in carne e avrà tra i 35 e i 40 anni..
OK?
 

Easydoro

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
2 Novembre 2020
Messaggi
48
Reazioni
19
Punteggio
8
Ma quindi fanno solo massaggi senza finale? Anche io in sto periodo volevo provare un massaggio, ma non saprei da chi andare ahah
 
Top