OLGA piccola teen russa! 20/22 (Parma)

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
4tpkks.gif


LINK: ()
NOME INSERZIONISTA: Olga
CITTA DELL'INCONTRO: Parma via Emilia ovest
ZONA: razio
PARKING: (FREE o TAX) Free vicino
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Monolocale ristrutturato pulito anche bagno con ogni necesser
SPECCHI: (Si o No) Aimè no
NAZIONALITA': A me ha confermato russa,abbiamo ascoltato pure musica russa :) ,parla benino italiano
ETA': 20-22 +o- ci siamo
DESCRIZIONE FISICA: Viso carino normale,altezza 165,capelli lunghi oltre le spalle lisci castano chiari,2a di tettine da ciucciare,3a di culatello,pussy rasata finemente labbra normali non stretta :) ,tatoo e piercing non visti
SENO: (Naturale o Rifatto) 2a natural
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei 100% ,manda anche qualche foto su col rate
SERVIZI OFFERTI : Escluso anal credo (non me lo ha detto ne io ho chiesto)
SERVIZI USUFRUITI: Fk ,Bbj,Licking Balls ,Daty, Fingering in fika,Sky 1 multiposition, Cim
COMPENSO RICHIESTO: 50 tutto cover,70 col bbj,100 con fk e cim,150 x 60 min.
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
ATTITUDINE: Tranquilla,sufficenza meritata ,nel trombo se la gode anche lei, social minimo
REPERIBILITA' & CONTATTO : Buona su ,credo che preferisca la app.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLSba4f291df533914526d979f7581bfe09 [315]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 6,5

6c3tPEE.png
Link Pagina ()


In un ritaglio di tempo del lavoro contatto la bimba giorni fa per accordarci e la raggiungo col solito preavviso (l'avevo già intervistata nel fine settimana per il menu) ,ingresso sulla strada ,presentazioni brevi e un po' fredde , non è una gran chiacchierona ,location pulita mi indica il bagno ,lascio i fiori sulla sedia e confermo cosa volevo fare ,mette un po' di musica russa e in vibro il cell. senza mai rispondere,lavaggio x entrambia gli chiedo alcune cose mi risponde minimamente,mi dice che pochi mesi in Italia e rimane a Parma fino al 20 gennaio circa poi cambia città, si spoglia,fisico snello normale e ci tuffiamo sul letto,e finalmente si scalda dandomi la lingua in bocca per qualche minuto senza mai tirarsi indietro (diciamo che la differenza di età è abbastanza notevole :D )ma apprezzo questi suoi caldi Fk , scende verso il pisello che è già sull'attenti ,il bbj è fatto bene come movimento ma a mezz'asta ,nel frattempo gli stuzziko la fiketta col fingering e dopo pochi sento che già inizia a bagnarsi azzzzzzzzzzzzzz :D io la palpeggio ovunque e si lascia fare ,lei scende fino alle palle e le inghiotte con la linguetta ,ricambio l'orale divorando quelle due piccole labbra intime,subito sta sulle sue,poi inizia a irrigidirsi sta per venire ma mi ferma per trombare grrrrrr :( :)
Indossa il sensibil e sale sopra con un po' di gel ,per fortuna sento lo stesso il suo andamento che diventa piu' caldo quando si eccita e quasi mi abbraccia godosa,tento di slinguazzarla in bocca ma vuole solo scopare e si vede che il caxxo gli gustava,perchè ad ogni posizione la sua eccitazione senza troppe finzioni era presente, gli ciuccio le tettine e si eccita,pecos,poi ultima posizione dove la sento molto umida,io ormai sono rovente gli chiedo il cim scappuccia e prende tutto lo spumante fino alla fine,saviettine umide ,poi bagno per entrambi,qualche breve chiacchiera saluti e baci e volo via svuotato
Appena apre la porta mi arriva una ventata di gelo che mi fa pensare alla sua fiketta calda umida :lol: e niente andiamo a lavorare e guadagnare altrimenti non si tromba :oops:

Saluti e salumi da Parma[/hide]
 

Jessica Rabbit

Moderatore
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal
15 Dicembre 2019
Messaggi
469
Reazioni
14
Punteggio
18
4tq34d.gif




special one grazie per la testimonianza



2° Index GNOCCAGiRLSc35942dcae9c5f75a282822e08aeedb1 [589]
 

Hernanpresto

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
26 Luglio 2017
Messaggi
171
Reazioni
72
Punteggio
28
Località
Parma
Grande Special sempre sul pezzo, io ho sospeso la ricerca della patata finché nn c e situazione piu tranquilla. Questa sembra abbia una careozzeria notevole cmq. Mia ultima visita l'ennesimo ripasso a Sabrina a Modena ma ormai è gia passato un bel po. Tornerò verginello
 

GQR

Member
Utente yeahs
Iscritto dal
19 Ottobre 2019
Messaggi
20
Reazioni
9
Punteggio
3
Località
PARMA
Ma Bravo Special.. ottima esperienza e info!
 

Oven

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
31 Maggio 2019
Messaggi
221
Reazioni
44
Punteggio
28
Località
Parma
Ciao Special, per quanto riguarda la location come siamo messi a livello di privacy? Il parcheggio è comodo? Per caso ti ha detto se più avanti tornerà o si sposterà definitivamente? Chiedo perché causa tanti impegni, lavorativi e non, farò fatica nei prossimi giorni.
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Ciao Oven, ingresso è proprio in strada su via Emilia ovest, parcheggio a 10 metri in vicoletto o dalla parte opposta della via Emilia, diciamo che all'imbrunire si da meno nell occhio, a me sinceramente non importa molto poi con la mascherina ancora meno, ma ovviamente ognuno tiene alla sua privacy. Non mi ha detto se ritorna
 
Top