KEISHA, chiaccherona niente male - ungherese -30 (Parma)

l'intrepido

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
8 Marzo 2018
Messaggi
65
Reazioni
27
Punteggio
6
Località
PARMA
You must register or login to view this content.
4ii6l0.gif


EF 80329
LINK: a ()
scortcom ()
Link Pagina ()
Link Pagina ()
NOME INSERZIONISTA: Keisha
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: Montanara city
PARKING: (FREE o TAX) Free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) molto pulito
SPECCHI: (Si o No) credo uno stretto contro la parete a destra del letto
NAZIONALITA': non credo di aver chiesto, forse ungherese
ETA': 30
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza ma con gli arti esili rispetto al tronco
SENO: (Naturale o Rifatto) naturale, seconda
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi 100%
SERVIZI OFFERTI : tutti
SERVIZI USUFRUITI: kiss, daty, bbj, rai1 multiposition, FK(dopo un pò), hj
COMPENSO RICHIESTO: 250 1h, 280 1h con rai2
COMPENSO CONCORDATO: 250 1h
DURATA DELL'INCONTRO: 80 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA' & CONTATTO : telefonico, mi sembra cmq che abbia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS7f8f6eb16317cde5a77322901022c511 [563]
2° INDEX : GNOCCAGiRLS1fad987bc3ce3e1cd1e038eef07269d9 [079]
6c3tPEE.png
Link Pagina ()

Allora signori, questo sogno risale a circa una ventina di giorni fa, ma il tempo è tiranno e non ho molta disponibilità per erivo recensire prima tre ne ho un'altra per veniamo a Keisha...
Contatto telefonico verso le risponde al a voce sembra una snocciola il menùtto e le chiedo di presentarsi acqua e i minuti e sono da quel di montanara city...
Mi apre la ragazza delle cia e gambe molto fini e tronco un pò più robusto con due belle chiappette e un seconda di tette scarse, ma fatte ia attaccandomi una pezza assurda su un pò tutti gli ngo e vado in o e iniziamo le si a stampo e tende a spostare la ra le chiedo il bbj e inizia tentennando è niente di do il 69 e mi accontenta... la giro ed inizio il dilungo ma non ho mhmhmh... va iamo il a lei ungiamo qualche kiss, nei quali non si tira ngo la via di re per variare le prendo le gambe e me le metto sulle qui la signorina inizia a lasciarsi la pelle d'oca pronunciarsi e le gambe tremare...e finalmente interrompe e mi dice che sono stato bravo... :mrgreen: :mrgreen: allora visto che sono stato bravo le chiedo un bacio come si prende la testa con due mani e mi infila la lingua in bocca... :oops: :oops: :oops: LA!!!
via di le chiedo di finire con cim ma mi dice che non lo fa di bbj e al momento di stappare finisce di bene...
Una corsa in bagno.... e via che riparte la co a defilarmi dopo dieci minuti buoni di chiacchere...(mi dice che era un pò che non aveva clienti)(ok capito tutto :roll: )prima di uscire mi riprende la testa a due mani e mi rinfila la lingua in bocca ndomi di ritornare.....

Signori, che dire....l'esperienza è stata si può dire di no... un bel 7 se lo ezza non tazione che magari con la fidelizzazione vanno in lo sa...
P.S. anale lo fa da poco e mi ha detto che è molto abbastanza stretta anche nella di per l'antro anale ci vorrà un levagomme e molto gel...[/hide]
 

l'intrepido

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
8 Marzo 2018
Messaggi
65
Reazioni
27
Punteggio
6
Località
PARMA
Parmigiano":1grhlz22 ha detto:
Le foto dove sono?
La mia ignoranza per il pc è abbastanza alta, mi scuso ma dovrai attendere l'operato di CLIC...che ottempera a riempire le mie mancanze in fatto di foto.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
4ii8mw.gif



l'intrepido grazie per il racconto :) ;)




4iise6.gif
 
Top