GLORIA italiana, 45 anni (Parma)

Pisolo

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
9 Ottobre 2019
Messaggi
14
Reazioni
3
Punteggio
3
You must register or login to view this content.
3gcuh4.gif


LINK: Link Pagina Esterna
Link Pagina Esterna
Link Pagina Esterna
Link Pagina Esterna
NOME INSERZIONISTA: Gloria
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: Crocetta
PARKING: Free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: Si, Molto pulito
SPECCHI: No
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 o poco più
DESCRIZIONE FISICA: Bella Milf, molto curata e tonica
SENO: Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto assolutamente reali
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Daty, Rai 1, Kiss soft, Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA' & CONTATTO : Telefono no whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: GNOCCAGiRLS2e07b60cd742da6c4938fef0e1fa79ef [768]
2° INDEX : GNOCCAGiRLS06d4898f13810a8c6638c023f4153435 [623]

Era un po che la puntavo, é da poco tornata a Parma dopo un piccolo tour l'ho contattata telefonicamente un paio di volte (accende il cell nel pomeriggio) e ci siamo messi d'accordo in poco tempo. L'ho raggiunta nel suo bilocale in zona crocetta, location ottima con parcheggio free e abbastanza discreta. Mi apre la porta un gran bella donna, alta poco meno di 170 cm, fisico tonico e sodo, direi sui 42/45 anni se ne ha di più se li porta benissimo. La location è molto pulita e in ordine, le lascio i fiori e mi reco in bagno per una rinfrescata, le mi attende sul letto in lingerie, mi accomodo e inizio a baciarla senza lingua, poi le chiedo di mostrarmi i suoi famosi capezzoli.... devo dire che sono bellissimi mi ci fiondo delicatamente, li assaporo... sono fantastici anche se delicatissimi, lei chiede di non farle male perche sono molto sensibili, non mi blocca quindi deduco di essere stato bravo :)
Il tutto mi ha stuzzicato non poco e le chiedo il BBJ, è molto brava non affonda ma lo tiene sempre in bocca roteando spesso la lingua... non male, ne approfitto ricambiare e gustare un po la sua patatina, semirasata ma profunata e appetitosa, lei sembra gradire.
Ormai sto quasi per capitolare e le chiedo di scopare, mi incappuccia con delicatezza e mi sale sopra, si muove bene la ragazza, la giro e le salgo sopra e inizio a pompare affondando molto, la cosa le piace e la sento pulsare, me losento stringere sempre di più ed esplodo...
Un po di social finale e me ne torno alla realtà contento. Sicuramente in futuro conto di ripassare.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,161
Reazioni
384
Punteggio
83
3gcwnv.gif


Pisolo grazie per la condivisione :D :)


Non inserite link di altri forum .... grazie

In una foto c'era un secondo numero l'ho aggiunto come 2° index




3gdiqc.gif
 

Axl

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
30 Maggio 2019
Messaggi
160
Reazioni
16
Punteggio
18
Località
Parma1
..è una donna anziana..stato da lei anni fa..mi fece del buon sesso orale..è vecchia e rugosa.
 

Oven

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
31 Maggio 2019
Messaggi
221
Reazioni
44
Punteggio
28
Località
Parma
Axl ma parli della stessa donna? La recensione dice che è ben tenuta
 

Pisolo

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
9 Ottobre 2019
Messaggi
14
Reazioni
3
Punteggio
3
non è affatto anziana anzi, nella foto dove si vede il viso non è lei, ripeto avrà al massimo 47/48 anni.
 

Roland1986

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
2 Maggio 2019
Messaggi
53
Reazioni
9
Punteggio
6
Località
Parma
You must register or login to view this content.
3p34ru.gif

EF 62314
LINK: Link Pagina ()
oIncontricom. ()
NOME INSERZIONISTA: Gloria
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: crocetta
PARKING: (FREE o TAX) free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) si
SPECCHI: (Si o No) non ho fatto caso
NAZIONALITA': italiana
ETA': dai 45 ai 50 anni
DESCRIZIONE FISICA: bella tonica, con due belle tette e un culo che non hanno niente di che invidiare alle ventenni
SENO: (Naturale o Rifatto) naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bj, rai1 per altri non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: se la scaldi è buona
REPERIBILITA' & CONTATTO : non ha
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS06d4898f13810a8c6638c023f4153435 [623]

Ciao a tutti colleghi!! Ieri mi assale la voglia di milf, di quelle esperte navigate che si fanno fare un po' di tutto, ed incappo in Gloria, la sua fisicità nella foto mi attrae e il suo annuncio che sembra scritto da una indisposta acida mi sa da una che una volta scaldata fa le capriole!
La contatto e al telefono ce un leggero distacco, ma non demordo, vado sul posto nel classico residence in crocetta e salgo.
Nella categoria milf a livello estetico non potevo trovare di megli, molto tonica con delle belle tettone.
Versato l'obolo iniziamo le danze, l'oral non è male anche se alterna la bocca con la mano, quando inizio a leccarla dopo un po' si lascia andare e con la mano mi tiene la testa e con l'altra si stuzzica con risultato una bella bagnata, a quel punto iniziamo uno smorzacandela che mette a rischio la mia concentrazione con quelle tette, concludo con una soddisfacente pecora.
Personalmente nelle milf italiane tra quelle che ho provato merita il secondo posto, se scaldata bene si merita un bell 8.
Alla prossima![/hide]
 

Jessica Rabbit

Moderatore
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal
15 Dicembre 2019
Messaggi
469
Reazioni
14
Punteggio
18
Roland1986 grazie per la recensione condivisa su GNOCCAGiRLS
 
Top