DANIELA, brasiliana - 28/30 (Parma)

fede.br_93

Member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
2 Settembre 2019
Messaggi
17
Reazioni
7
Punteggio
3
Località
Parma
You must register or login to view this content.
3nrulj.gif

EI 402
EF 32899
LINK: ()
Link Pagina ()
Link Pagina ()
NOME INSERZIONISTA: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: Centro
PARKING: (FREE o TAX) Tax
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Si
SPECCHI: (Si o No) Non ricordo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28-30
DESCRIZIONE FISICA: Alta, snella con un brutto viso
SENO: (Naturale o Rifatto) Non ne ho idea
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi conforme
SERVIZI OFFERTI : Rai1 + Daty + Fk + 69 + BBJ
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50 per il disturbo
DURATA DELL'INCONTRO: 1 minuto
ATTITUDINE: Un po fatta
REPERIBILITA' & CONTATTO : Buona, no whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLSc253dc1c5b11e8c4178ad839de8e855f [263]
2° INDEX : GNOCCAGiRLS0ad0228ff2168095933ff11ded7a3db7 [223]
6c3tPEE.png
Link Pagina ()


Buongiorno, ancora un po’ provato dall’esperienza, cerco di spiegare in modo chiaro ciò che mi è successo. Contatto la ragazza in questione in tardo pomeriggio, e dopo pochi squilli mi risponde. Con voce dolce e un buon italiano, mi spiega i vari servizi. Mi convinco subito e gli confermo l’incontro mezz’ora più tardi. Arrivato al civico da lei comunicato, mi fa aspettare 5 minuti, mi richiama e mi avvisa che il civico è quello opposto, quindi mi giro ed entro in questo edificio (zona abbastanza centrale di parma). Già qui inizio ad infastidirmi, ma penso ci possa stare stare il controllo del cliente prima di un incontro. Salgo le scale, e per mio errore mi scordo la posizione dell’appartamento, quindi chiamo la ragazza. Faccio squillare il cellulare e intanto cerco, e per fortuna riesco comunque a trovare la porta giusta. Nel frattempo, vengo richiamato dalla ragazza, nel momento preciso in cui mi stava proprio aprendo. Non ho risposto, ma evidentemente non era lei al telefono. Entro, alquanto insospettito, in questo appartamento così buio che riuscivo a malapena a vedere la ragazza. Non riesco neanche a capire se fosse lei, o almeno simile alle foto. Mi fa accomodare nella stanza, passando vicino alla sala dove c’era la tv accesa e delle voci in sottofondo (quelli che forse mi hanno richiamato). Appena entrati in stanza, il buio si fa meno intenso e riesco a vedere meglio la ragazza. Sembra lei, anche dal fisico, ma ha due occhi stanchi a malapena aperti e un portamento non molto lucido, che mi fa pensare fosse sotto effetto di qualcosa. La situazione non mi piace per niente, quindi consegno gentilmente metà del prezzo concordato per il disturbo e me ne vado velocemente. Sono rimasto abbastanza schifato da questa esperienza, ma anche dispiaciuto per la ragazza, a mio avviso sfruttata da qualcuno, cosa che non riesco assolutamente a tollerare.
Alla prossima...[/hide]
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Scommetto un caffè che in zona Borgo delle Colonne ! :roll:
 

Poldo

Member
Utente yeahs
Iscritto dal
12 Gennaio 2019
Messaggi
15
Reazioni
2
Punteggio
1
Esatto, Borgo delle colonne , andato anche io stessa situazione ,non corrispondeva alla foto ,sentivo altre voci, ho desistito .Chiedeva il disturbo ,me ne sono andato di fretta non ascoltandola.
 
Top