BIANCA Mammellona..bombardona - latina -20/30 (Parma)

Axl

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
30 Maggio 2019
Messaggi
160
Reazioni
16
Punteggio
18
Località
Parma1
You must register or login to view this content.
3nqwtz.gif

LINK: Link Pagina ()
arossa ()
oIncontricom. ()
NOME INSERZIONISTA: bianca
CITTA DELL'INCONTRO: parma
ZONA: crocetta
PARKING: (FREE)
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: tanti pelucchi
SPECCHI: no
NAZIONALITA': sud America
ETA': dai 20 ai 30
DESCRIZIONE FISICA: non male
SENO: rifatto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50/50
SERVIZI OFFERTI : completa
SERVIZI USUFRUITI: bj 69 scopata
COMPENSO RICHIESTO: 70 oppure 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA' & CONTATTO : reperibile tramite cornetta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale posto lugubre
INDEX RICERCHE: GNOCCAGiRLS5316662de674bf1f9071ba28dabdd6ee [315]

Visto le rece na dolce. Tono Soave.. m indirizza nel retro d un o e m accoglie in sottoveste..a prima vista non sembra lei quella dell be' settanta cosa centocinquanta dice che da tutta se offro cento perché voglio il lla il cell e lei fa tette non si toccano perché dice che son fresche d operazione e potrebbero deformarsi in modo ì le fa solo sballonzolare sulla punta del mio piso(roba mai vista e anche poco godibile) inizia poi a sbocchinare tutto coperto e dopo un minuto mi sale in faccia per il un po dice di fermarmi perché così la faccio venire e lei non nte il 69 me lo smanaccia a mo di pedivella da la prendo un po a pecora e un po a missionario lei si unge continuamente..(a dimenticavo che durante il 69 mi pianta una bomba gli sarà a amore un po d aria mi è uscita..)cerco l orgasmo mi sfilo il condom e la saluto gli avevo chiesto il culo mi fa no amore per quello mi devo preparare molto me esperienza da non ripetere.(stronza).[/hide]
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
T+ spedito , mi sa che se selezioni queste tipe ha ragione la gnoccagirl Valeria :D , oddio anche io ultimamente non vado meglio sarà un periodo cosi'
 

Axl

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
30 Maggio 2019
Messaggi
160
Reazioni
16
Punteggio
18
Località
Parma1
..cerco il coinvolgimento..passionale..e non lo trovo..l unica è la valeria..ho paura che se mi becca di persona..me la fa pagare..
 
Top