GIOVANKA porka caliente brasilera 28 (Parma)

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
3n39lw.gif


EI 5912
LINK: C'e' solo questo Giovanka ()
NOME INSERZIONISTA: Giovanka
CITTA DELL'INCONTRO: Parma periferia nord
ZONA: Baganzola
PARKING: (FREE o TAX) Si free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Esternamente non un po' vecchiotta ,dentro tutta ristrutturata e super pulita anche bagno
SPECCHI: (Si o No) Yess
NAZIONALITA': Carioca , dice che vive e lavora in Spagna (in una reception hotel !!,poi non so altro) comunque parla e capisce abbastanza bene italiano
ETA': dice 28
DESCRIZIONE FISICA: Ragazzona come in foto,bell viso per i miei gusti ,pure alta sui 175, capelli lunghi mossi rosso maiala :D , due tettone naturali una 4a e quasi una 4 di culatello ma niente di eccessivo (temevo il peggio confronto alle foto ed invece meglio di quanto pensassi), piccolo tatoo vicino alla pussy,pussy con leggera ricrescita
SENO: (Naturale o Rifatto) Natural 4a
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei 100% foto recenti , ho pure un video ma è privato :D (non so se riesco ad inviare a Clic)
SERVIZI OFFERTI : Tutti meno cim, extra( x anale ma non ricordo quanto (forse 50)
SERVIZI USUFRUITI: 50 minuti di Fk e Dfk :oops: :p ,Bbj. Licking balllllllssss , Daty , Petting ,Fingering in sky1 , Sky 1 multiposition, Cob ,massaggio, discreto social (discreto perchè breve siamo limonati tutto il tempo :oops: :D )
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 30 minuti , 150 x 60 minuti
COMPENSO CONCORDATO: eccezzionalmente dopo averla vista mi sono concesso un'oretta x 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti tranquilli per modo di dire :lol:
ATTITUDINE: Fidanzata super porca
REPERIBILITA' & CONTATTO : Buona ,ha
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un paio di gradini
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX GNOCCAGiRLScd420d0fe2404b2490a45f36a0e260cc [331]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 8,5

6c3tPEE.png
Link Pagina ()

In settimana ,vedo quelle due mammellone in quel di Parma , mi viene voglia di giocarci un po', la contatto lei molto dolce mi spiega tutto con calma ,non ci sono info in giro ,avevo solo il dubbio delle foto se attutali non volevo trovarmi una molto formosa , mi dice che le foto sono sue recenti ,gli chiedo un selfie e lei che fa ,mi invia un video live di 20 secondi circa :D :D :D mmmmmmmm mi convinco :p ,doccia e parto subito :lol: chiedendogli di restare la mia solita mezzoretta.
Arrivo in loco, già di mia conoscenza mesi fa :) , mi apre e vedo quasta stangona brasiliana dolcissima . presentazioni e baci , ,via nel trombodromo un po' in penonbra con musica di sottofondo,bel calduccio dentro , una rinfrescatina in bagno ai gioelli, nel mentre che ci spogliamo rifletto e mi dico che non sarei durato molto... ,quindi gli dico che rimando un'oretta a spupazzarla :D ,consegno i fiori , continuiamo a spogliarci lei mi guarda molto affettuasamente mi dice che gli piaccio e vabbè lo dirà a tutti, ancora in piedi mi pianta mezzo metro di lingua in bocca,mi morde il labbro mi palpa ovunque io ovviamente mi trovo mezzo spaizzato ma rimedio contracambiando con maiallagine :lol: , gli pianto un dito nella fiketta ,lei sospira di godimento , si toglie il perizoma mentre continuiamo a limonarci , continua pure il mio fingering e dopo poco sento già che è bagnata oh my gooooooddddddd :D , mi sospira e si inginocchia succhiare il mio pisello super arrapato ,lo fa sparire nelle sua bocca con un ottimo bbj ,la scopo quasi in bocca , poi passa alle balls slinguettando con ardore sulle mie palline.
Si rialza la palpo ovunque tettone e culo,fingering ,fk e dfk senza mai staccarci ,petting arrapante , ci spostiamo in piedi davanti allo specchio per altro petting infuocato con le lingue che si intrecciano senza tregua .
Siamo già roventi ,pieni di sospiri , continua a ripetere il mio nome con lunghi sospiri :oops: :oops: :oops: ,tuffo nel letto ,il mio pisello è d'acciaio ,non so quanto duro prima dell'esplosione , mi incappuccia col sensibil e iniziamo il trombo sempre con la lingua in bocca, sono vicino all'esplosione ,sfilo e gli esplodo sul corpo , lei mi tira verso di se continuando a chiamarmi per nome sospirare e limonare di continuo come se fossi l'ultimo uomo sulla terra.
Stranamente il mio pisello rimane di marmo, pulizie varie,mi fa sdraiare per raffreddare i bollenti spiriti e mi fa un breve massaggino, io da maiale che sono continua a stuzzicargli la pussy con fingering , mi dice di girarmi ,gli chiedo il daty con lei che si arrapa e bagna di gusto tenendomi il viso e lunghi sospiri, arrapatissima prende altro impermeabile ,mi sale sopra e riinizamo a limonarci ,lei danza sopra arrapatissima fino alla sua venuta , cambio ulteriore di posizione senza mai staccarci continuaiamo a trombare finche esplodo nuovamente ,entrambi accaldati continuiamo a baciarci senza sosta , lavaggi definitivi , un po' di social ,ci salutiamo con afetto , mi dice con mia tristezza che torna in Spagna a breve (se non ricordo male domenica), ci abbracciamo e volo via distrutto ma pienamente soddisfatto :D

Saluti e salumi da Parma[/hide]
 

Jessica Rabbit

Moderatore
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal
15 Dicembre 2019
Messaggi
469
Reazioni
14
Punteggio
18
3n3w1i.gif



Grazie special one per la recensione condivisa






3n48qo.gif
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Bravo Special One , hai fatto la doppietta con la spagnola t+ un voto molto alto 8,5 poi a dire la verità oggigiorno trovare una tipa con una 4naturale non è semplice. Ciao buone cose.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,159
Reazioni
384
Punteggio
83
VIDEOAUDIO INTEGRALE (visibile dopo il login)
Video amatoriale , la definizione e il sotto sopra non dipende da noi





You must register or login to view this content.
[/hide]
 
Top