SARA "mai vista" - venezuelana - 27 ,ponte enza (Parma)

buddy

Active member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
22 Settembre 2018
Messaggi
37
Reazioni
14
Punteggio
8
Località
milano
You must register or login to view this content.
3medd3.gif

LINK: INILIT. ()
INILIT ()
NOME INSERZIONISTA: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: Ponte Enza
PARKING: (FREE o TAX) si
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) si
SPECCHI: (Si o No) si
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 27 verosimile
DESCRIZIONE FISICA: ragazza un po' in carne ,bel viso,bel davanzale natural, ciapèt non molto toniche
SENO: (Naturale o Rifatto) 4a naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,abbastanza
SERVIZI OFFERTI : BBj,rai1,daty, FK,no CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBj,Ball licking,rai1,daty,cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 piu' o meno
ATTITUDINE: buona,ma parla poco italiano,solo spagnolo
REPERIBILITA' & CONTATTO : ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLSe2dc8cc32dbc2423def0fd52483e8245 [107]

Buongiorno a tutti,
per una volta mi sono lanciato all' avventura con una ragazza ancora non recensita,ottima occasione per condividere la mia esperienza.
Venendo ai fatti era un po' di giorni che vedevo il suo annuncio,chiamo, mi risponde in modo gentile,bella voce giovane,mi inspira...... decido di andare.
Al telefono mi dice di parlare poco la nostra lingua pero' arrivo facilmente in location,mi apre una bella ragazza corrispondente alle foto,appartamento piccolo abbastanza pulito ed ordinato,noto subito un po' di pancetta, cosche e glutei non sono propriamente marmorei(come da foto) ma me ne sbatto, attratto dal bel viso e dalle fantastiche mammelle(4a naturale veramente notevole) : qui viene il difficile,parla veramente poco italiano e mettersi d'accordo risulta un poco ostico, cmq parto subito gustandomi a lungo le tettone,dopo un po' mi fa sedere sul letto con lei inginocchiata davanti, ottimo BBJ salivoso piu' Ball licking non richiesto ma mooolto apprezzato, daty prolungato(zero odori sgradevoli), digital no problem e senza commedie teatrali comincia a bagnarsi,OTTIMO!!!! paio di posizioni di trombo(missionaria,doggy) e si finisce su quelle meravigliose tettone,ho provato a chiedere CIM che mi e' stato to il tutto provo un minimo di social ma e' difficoltoso sempre per via della lingua,cmq lei ben disposta e sorridente,dovrebbe ritornare in patria verso fine mese, poi non sa quando e se tornera'.

In conclusione per quel che mi riguarda ottima esperienza con una ragazza genuina e tranquilla ma con due punti negativi:
1 incomprensioni linguistiche
2 il famigerato condom rosso (quando l ho visto volevo scappare,stranamente non mi ha creato problemi )

Essendo la mia prima recensione mi scuso per le eventuali imprecisioni,
un saluto Buddy![/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
387
Punteggio
83
3meed1.gif



buddy grazie per la testimonianza :D ;)
 
Top