ISA - ITALIANA - 22 (Parma)

aeroxmhr46

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Giugno 2019
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
1
Località
Parma
You must register or login to view this content.
3m2f7e.gif

LINK: y. ()
oIncontricom. ()
NOME INSERZIONISTA: Isa
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: Viale Mentana
PARKING: (FREE o TAX) pagamento righe blu
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Appartamento molto disordinato,Nessun uso del bagno.
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22
DESCRIZIONE FISICA: Bassina,capelli neri e culetto piccolo
SENO: (Naturale o Rifatto) naturale, una seconda scarsa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è fotogenica!! dal vivo non ispira :lol:
SERVIZI OFFERTI : Praticamente tutti
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno (leggerete il perchè)
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
ATTITUDINE: Simpatica ma con molti problemi
REPERIBILITA' & CONTATTO : facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX GNOCCAGiRLS166a7dd93d6e913493a72bd6f10a5eeb [309]
2° INDEX: GNOCCAGiRLSe5ce9242f6aa14289b5ed57d3221867b [217]


Buongiorno colleghi,
spinto dalla curiosità e dalla sua insistenza su whatsapp decido di incontrare la signorina.
Riceve in un piccolo appartamento,molto disordinato,vicino viale Mentana.
Arrivato in loco,si presenta in tuta e già mi rendo conto,che le foto,nonostante siano le sue, probabilmente risalgono a quando stava meglio fisicamente!
mi propone il tutto scoperto(e quello che aspettavo ,avendomi tartassato su whatapp ,delle prestazioni scoperte) alchè colgo la palla al balzo e le dico che non sono assolutamente interessato e che per quanto mi riguarda,con molta tranquillità le pago il disturbo(eh seee) e me ne sarei bellamente andato via.
Qui arriva il bello, mi chiede di rimanere a chiacchierare che non vuol nulla e mi spiega il perchè nei suoi incontri non usa protezioni:
1)Ha avuto un figlio 2 anni fa e si è fatta mettere la spirale e teme possa incagliarsi il preservativo
2)Mi ha confessato di non provare alcun piacere durante la penetrazione con i clienti(e nemmeno col suo fidanzato) e dunque non le piace utilizzarlo(forse dimentica che previene malattie sessualmente trasmissibili e il non provar piacere non deriva dall'uso del condom).
Mi dice che prova piacere solo col sesso anale(ovviamente scoperto) e nell'annuncio nonostante osanni lavori di bocca,preferisce evitare perchè non è capace :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Alla fine,cari colleghi,la ragazza lo fa solo per un reale bisogno di pecunia,sempre confessato da lei per i problemi che sta passando tra affitto e utenze da pagare.
Non mi dilungo oltre e concludo dicendovi,le ho lasciato 50 euro,per me sono vi garantisco che mi ha fatto tenerezza!
Ovviamente,[highlight=black]la sconsiglio per via dei rapporti scoperti e sicuramente è una ragazza che ha molti problemi con extracomunitari!!![/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
3m2gf5.gif


aeroxmhr46 grazie per le informazioni senza aver consumato :) ;)





Non consigliate/sconsigliate, c'e' anche un thread nelle informazioni dove si parla delle pratiche e servizi scoperti della ragazza , grazie
 

Hernanpresto

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
26 Luglio 2017
Messaggi
170
Reazioni
72
Punteggio
28
Località
Parma
Condivido la tua scelta di andartene. Ma in base a cosa riferisci di evitarla in quanto frequenterebbe extracomunitari? Tipo ho amici svizzeri che sono extracomunitari :roll: sono pericolosi? :lol:
 

aeroxmhr46

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Giugno 2019
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
1
Località
Parma
Hernanpresto":2p27xup1 ha detto:
Condivido la tua scelta di andartene. Ma in base a cosa riferisci di evitarla in quanto frequenterebbe extracomunitari? Tipo ho amici svizzeri che sono extracomunitari :roll: sono pericolosi? :lol:

Bhe sai, sentire una persona imprecare in arabo e chiedere in accento Marocchino o giu di li di aprire la porta...fai un po te!(e questo era il mio "non volermi dilungare").
Detto ciò,non ci torno :mrgreen:
 

Oven

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
31 Maggio 2019
Messaggi
221
Reazioni
44
Punteggio
28
Località
Parma
Cioè qualcuno fuori dalla porta le urlava di aprire? Quindi anche a sicurezza eravamo messi male? E poi altra domanda, ti tempestava di messaggi su whatsapp?
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Mah, sembra una storia non molto chiara. Esempio ; rate 150concordato 150 ,poi hai lasciato 50 perché ti faceva pena , non hai fatto niente perché voleva fare scoperto............ aspetto zona Parma altre notizie.
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Cosa hai fatto in 30 min. ti ha esposto la sua vita???
 

aeroxmhr46

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Giugno 2019
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
1
Località
Parma
Maciste69":3ckx3mi6 ha detto:
Mah, sembra una storia non molto chiara. Esempio ; rate 150concordato 150 ,poi hai lasciato 50 perché ti faceva pena , non hai fatto niente perché voleva fare scoperto............ aspetto zona Parma altre notizie.

Dimmi dove non ti sembra chiara così cerco di delucidarti!
Per quanto ne concerne il discorso rate,per telefono 150 tutte le sigle.
E' spiegato sopra il discorso scoperto. Ad ogni modo,provare per credere
Riceve in Via Dalmazia!

"poi hai lasciato 50 perché ti faceva pena"...Mai parlato di far pena. Basta saper parlare(il mio intento era chiaramente di pura curiosità) e vedi come queste ragazze si sciolgono!
 

aeroxmhr46

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Giugno 2019
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
1
Località
Parma
Oven":3c9rfmxg ha detto:
Cioè qualcuno fuori dalla porta le urlava di aprire? Quindi anche a sicurezza eravamo messi male? E poi altra domanda, ti tempestava di messaggi su whatsapp?

Esattamente!
Credo di non essere l'unico a riceve suoi messaggi qui dentro da quanto ho capito :lol:
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
Non andiamo oltre grazie ,SOLO RECENSIONI NUOVE ,ci sono già tre pagine nelle informazioni e una recensione senza "consumazione" direi che possono bastare, per eventuali aggiornamenti nuovi ed essenziali sulla signorina qui c'è il 3D Informazioni viewtopic.php?f=174&t=224450&p=9583#p9583

Ulteriori post che non siano recensioni verranno cestinati per ovvi motivi.
Grazie per la collaborazione ;)
 
Top