PAOLA/ALMA - rumena - 28 (Parma)

Oven

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
31 Maggio 2019
Messaggi
221
Reazioni
44
Punteggio
28
Località
Parma
You must register or login to view this content.
3hm9z3.gif

EI 5481
LINK: a ()
NI. ()
mamitaliait ()
NOME INSERZIONISTA: Alma ma si presenta come Paola
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: via Cagliari
PARKING: (FREE o TAX) free sotto casa ma pochissimi posti, righe blu a 100 metri circa
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) bilocale pulitissimo, bagno presente ma non utilizzato
SPECCHI: (Si o No) Si
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa, magra, culetto spettacolare, molto bella, bionda, labbra carnose
SENO: (Naturale o Rifatto) seconda naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bbj, daty, fk, rai1
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100 mezz’ora
COMPENSO CONCORDATO: 100 mezz’ora
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
ATTITUDINE: gfe, simpatica, solare
REPERIBILITA' & CONTATTO : buona, si whatsapp ma non utilizzato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX GNOCCAGiRLS00272d153362679c9bb45b3df6919e4e [990]

Dopo più di due mesi di assenza dal mondo pay, causa tante spese e poco tempo, riesco finalmente a ritagliarmi qualche ora per me stesso. Dopo le due ultime inculate cerco di andare sul sicuro, quindi provo Ingrid ma nelle ore in cui sono libero è piena di appuntamenti; Keisha non risponde; Jes è fuori città per un giorno. Cominciamo bene! Scorro gli annunci e l’occhio mi cade su questa giovane rumena.
Non c’è nulla su di lei nei vari siti ma qualcosa mi attira, non so una sensazione. La intervisto e si rivela gentilissima, mi dice 100 per mezz’ora tranquilla. Ci penso un po’, decido di rischiare e fisso l’appuntamento. Sotto il palazzo nessun posto libero e quindi parcheggio su righe blu a un buon centinaio di metri di distanza. Arrivato in loco mi apre subito, salgo al piano e mi ritrovo dietro la porta la ragazza delle foto (un po’ photoshoppate). È veramente molto bella, bionda, magra, tettine piccole ma sode, culetto da favola e un bellissimo sorriso.
Mi accoglie in intimo nero e si presenta come Paola, nonostante sull’annuncio sia indicata come Alma. Mi porta in camera e nel social si rivela molto simpatica, solare e alla mano, mi ha messo veramente di buon umore. Dice di avere 28 anni ma ne dimostra almeno 3/4 in meno. Mi spoglio e verso l’obolo mentre lei mi sculetta davanti e si struscia su di me con fare malizioso. Mi fiondo sulle sue labbra carnose per un fk prima leggero e poi sempre più profondo. Dice di essere fumatrice ma non si sente proprio nulla. La spoglio completamente, ha una pelle chiara e liscia e una pussy bella depilata sulla quale mi fiondo per un lungo daty.
Lei geme, si bagna e si controrce e poi ci scambiamo i ruoli e inizia un bbj di ottima fattura. Passiamo ad un 69 veramente soddisfacente e poi al trombo con cappuccio no red. Iniziamo con mission, pussy strettina e lei continua con gemiti molto eccitanti. Passiamo a pecos davanti ai mega specchi dell’armadio di fianco al letto e mi godo tra le mani quel culetto spettacolare. Decido di tornare alla mission perché la vista di quel viso sensuale mi fa impazzire e dopo qualche minuto esplodo nel gommino. Qualche bacetto ancora, pulizia con salviettine e ancora un po’ di social. Dice di aver sempre esercitato a Milano e che si fermerà qui per una/due settimane.
Esperienza super positiva, lei bella, simpatica e brava. Sogno finito e torno alla macchina felicissimo. Scusate la lunghezza ma dato che è nuova mi sembrava doveroso dare tutte le informazioni possibili.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,159
Reazioni
384
Punteggio
83
3hmcrl.gif

Oven grazie per la recensione :) ;)







3hmdbx.gif
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Ke bella fiketta fresca e timida al cell. :oops: ,aggiungo solo che fa Cim x 150 ,no lato B
T+ per Oven per la bella novità
 
Top